Lorien Inviata 12 Settembre 2012 Segnala Inviata 12 Settembre 2012 Salve, ci dovrebbe essere una sottorazza di halfling con un talento bonus ma come è giusto che sia dovrebbe perdere qualcosa, cosa? mi dite nome sottorazza e manuale dove è scritta per favore
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Halfling cuoreforte. Puoi trovare una descrizione sul manuale Razze di Faerun, ma i tratti razziali sono sul manuale Ambientazione di Forgotten Realms, a pagina 17. Ricevono un talento bonus in cambio del +1 ai TS.
Lorien Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 mmm ok anche io ho trovato quello ma ambientazione di faerun non è 3.0? c'è una descrizione del cuoreforte su un manuale 3.5? tanto per essere sicuri che non è stato cambiato...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Non sono stati aggiornati alla 3.5, quindi rimane tutto valido. Sul manuale Guida del Giocatore a Faerun (che è 3.5) è spiegato nelle prime pagine che il materiale 3.0 per i Forgotten Realms (tra cui il manuale da cui proviene l'halfling cuoreforte) rimane valido anche per la 3.5.
Messaggio consigliato