bonzerman Inviata 12 Settembre 2012 Segnala Inviata 12 Settembre 2012 Ciao a tutti sono bonzerman,che dire sono appena entrato e mi devo ancora ambientareXD, però sono qui principalmente x ricevere consigli e se ne sono in grado, darli a chi ne a bisogno ....
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Benvenuto! Edizione di gioco?
bonzerman Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ha ha ha scusa ma in che senso edizione?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Ho dato per scontato che tu fossi un giocatore di D&D, mi sono sbagliato? Mi riferivo, appunto, all'edizione con la quale giochi, visto che ce ne sono diverse.
Magoselvaggio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Intanto benvenuto. Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta. Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM?
bonzerman Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 - - - Aggiornato - - - Intanto benvenuto. Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta. Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso?
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso? No, assolutamente Anzi ti dirò che anche io gioco a Magic e quindi se ti serve qualsiasi consiglio non esitare a chiedere
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ciao Bonzerman e benvenuto.In attesa che Sir Daetan o Drimos ti linkino faq e regolamente,ti ricordo che per quest'ultimo non si può usare il linguaggio da sms.Si lo so sono pignolo e che è solo x=per,ma in futuro ti tornerà utile .Ciao Edit:ho visto magoselvaggio che te l'ha detto
Drimos Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Benvenuto! Come già annunciato ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. @Alaspada89: Daglator?
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Corretto,mi sbaglio sempre con il suo nome
bonzerman Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 grazie a tutti .... comunque adesso con calma mi leggo il regolmaneto e spero di non sbagliare sezione se farò un nuovo topic:lol::lol:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.