Vai al contenuto

bhè allora anchio nella tana del drago XD

bonzerman

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti sono bonzerman,che dire sono appena entrato e mi devo ancora ambientareXD, però sono qui principalmente x ricevere consigli e se ne sono in grado, darli a chi ne a bisogno ....

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Intanto benvenuto.

Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta.

Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? :D

Inviato

- - - Aggiornato - - -

Intanto benvenuto.

Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta.

Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? :D

se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso?

Inviato

se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso?

No, assolutamente :)

Anzi ti dirò che anche io gioco a Magic e quindi se ti serve qualsiasi consiglio non esitare a chiedere

Inviato

Ciao Bonzerman e benvenuto.In attesa che Sir Daetan o Drimos ti linkino faq e regolamente,ti ricordo che per quest'ultimo non si può usare il linguaggio da sms.Si lo so sono pignolo e che è solo x=per,ma in futuro ti tornerà utile ;-).Ciao

Edit:ho visto magoselvaggio che te l'ha detto :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...