Magoselvaggio Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Facciamo così: Ti posto il mio GR magari prendi spunto. B/B io l'ho tolto perché non era quasi mai utile ed ho testeto Seismic Spike e non mi è piaciuto. Spoiler: // Lands 4 [GP] Stomping Ground 8 [uNH] Forest 4 [10E] Karplusan Forest 3 [uNH] Mountain 4 [M12] Rootbound Crag // Creatures 4 [FD] Eternal Witness 4 [M12] Birds of Paradise 2 [sHM] Deus of Calamity 2 [M12] Inferno Titan 2 [CFX] Noble Hierarch 4 [8E] Birds of Paradise // Spells 3 [PLC] Harmonize 4 [TSP] Mwonvuli Acid-Moss 4 [MR] Molten Rain 4 [9E] Stone Rain 4 [DS] Reap and Sow // Sideboard SB: 3 [MR] Chalice of the Void SB: 4 [sHM] Kitchen Finks SB: 4 [WWK] Nature's Claim SB: 4 [M10] Lightning Bolt Al posto di Inferno Titan si potrebbe pensare a qualcosa che metta pressione già un pò prima tipo gli Huntmaster che fa una buona combo con il fatti che lui non dovrebbe giocare molto e non si dovrebbe trasformare spesso Anzi quasi quasi lo provo e tolgo anche i Deus che non la fanno mai la differenza...
Lone Wolf Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 @ Ren: Purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo per testare. Appena posso mi ci rimetto e posto i vari match-up =) @ Mago: Grazie per la lista, ma... giochi 8 Uccelli del Paradiso?°°
Ren! Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Mi sa che c'è qualcosa che non va nella tua lista, giochi 8 BoP! Comunque consigli MonoR o RG? Secondo me MonoR è più stabile, in Mirror non soffri troppo (almeno non dovresti) e puoi chiudere tranquillamente di Valakut e Calamity! EDIT: Noto solo ora la risposta di Wolf: Nessun problema, capisco benissimo quel che vuoi dure, il tempo per giocare è diminuito anche a me! Comunque mi sa che me lo faccio come mazzo! EDIT 2: Mago, ma in quanti turni chiudi solitamente? Hai problemi contro alcuni mazzi in particolare? Bye byez
Hinor Moonsong Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Altra idea: la carta Sokenzan Spianato. In genere è una carta pietosa, ma con Valakut, il Drawback potrebbe trasformarsi in un vantaggio, dato che ci permette di rigiocare le nostre Montagne infliggendo ulteriori danni...
Magoselvaggio Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ops.. Ecco perché ultimamente non girava! L'avevo rimontato male Solitamente la chiusura è lenta ma inesorabile. Ora che ho altri 4 spazi liberi dovrebbe migliorare mettendo qualche "ciccione" in più Ora è così: Spoiler: // Lands 4 [GP] Stomping Ground 7 [uNH] Forest 4 [10E] Karplusan Forest 3 [uNH] Mountain 4 [M12] Rootbound Crag // Creatures 4 [FD] Eternal Witness 3 [CFX] Noble Hierarch 4 [8E] Birds of Paradise 4 [DKA] Huntmaster of the Fells/Ravager of the Fells 3 [ZEN] Goblin Ruinblaster 2 [M12] Inferno Titan // Spells 3 [PLC] Harmonize 4 [TSP] Mwonvuli Acid-Moss 4 [MR] Molten Rain 4 [9E] Stone Rain 4 [DS] Reap and Sow // Sideboard SB: 3 [MR] Chalice of the Void SB: 4 [sHM] Kitchen Finks SB: 4 [WWK] Nature's Claim SB: 4 [M10] Lightning Bolt Ho problemi contro i mazzi che pescano solo bombe, in genere tutti quelli che fanno 8 Top Deck consecutivi.
kobold Overlord Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ops.. Ecco perché ultimamente non girava! L'avevo rimontato male Solitamente la chiusura è lenta ma inesorabile. Ora che ho altri 4 spazi liberi dovrebbe migliorare mettendo qualche "ciccione" in più Ora è così: Spoiler: // Lands 4 [GP] Stomping Ground 7 [uNH] Forest 4 [10E] Karplusan Forest 3 [uNH] Mountain 4 [M12] Rootbound Crag // Creatures 4 [FD] Eternal Witness 3 [CFX] Noble Hierarch 4 [8E] Birds of Paradise 4 [DKA] Huntmaster of the Fells/Ravager of the Fells 3 [ZEN] Goblin Ruinblaster 2 [M12] Inferno Titan // Spells 3 [PLC] Harmonize 4 [TSP] Mwonvuli Acid-Moss 4 [MR] Molten Rain 4 [9E] Stone Rain 4 [DS] Reap and Sow // Sideboard SB: 3 [MR] Chalice of the Void SB: 4 [sHM] Kitchen Finks SB: 4 [WWK] Nature's Claim SB: 4 [M10] Lightning Bolt Ho problemi contro i mazzi che pescano solo bombe, in genere tutti quelli che fanno 8 Top Deck consecutivi. Molto interessante. Ma il mana secondo te è bene bilanciato? L'ho testato diverse volte ma sembra non girare perfettamente. L' hai anche giocato in modern ultimamente? Perchè vedo che è pieno di mazzi che giocano facilmente anche con 1 sola terra. Che ne diresti degli accellerini rossi? E L' Inferno titan perchè? Ci sarebbe qualche ciccione come buona alternativa? Grazie
Messaggio consigliato