21 Settembre 201212 anni comment_764639 Facciamo così: Ti posto il mio GR magari prendi spunto. B/B io l'ho tolto perché non era quasi mai utile ed ho testeto Seismic Spike e non mi è piaciuto. Spoiler: // Lands 4 [GP] Stomping Ground 8 [uNH] Forest 4 [10E] Karplusan Forest 3 [uNH] Mountain 4 [M12] Rootbound Crag // Creatures 4 [FD] Eternal Witness 4 [M12] Birds of Paradise 2 [sHM] Deus of Calamity 2 [M12] Inferno Titan 2 [CFX] Noble Hierarch 4 [8E] Birds of Paradise // Spells 3 [PLC] Harmonize 4 [TSP] Mwonvuli Acid-Moss 4 [MR] Molten Rain 4 [9E] Stone Rain 4 [DS] Reap and Sow // Sideboard SB: 3 [MR] Chalice of the Void SB: 4 [sHM] Kitchen Finks SB: 4 [WWK] Nature's Claim SB: 4 [M10] Lightning Bolt Al posto di Inferno Titan si potrebbe pensare a qualcosa che metta pressione già un pò prima tipo gli Huntmaster che fa una buona combo con il fatti che lui non dovrebbe giocare molto e non si dovrebbe trasformare spesso Anzi quasi quasi lo provo e tolgo anche i Deus che non la fanno mai la differenza...
21 Settembre 201212 anni Author comment_764644 @ Ren: Purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo per testare. Appena posso mi ci rimetto e posto i vari match-up =) @ Mago: Grazie per la lista, ma... giochi 8 Uccelli del Paradiso?°°
21 Settembre 201212 anni comment_764648 Mi sa che c'è qualcosa che non va nella tua lista, giochi 8 BoP! Comunque consigli MonoR o RG? Secondo me MonoR è più stabile, in Mirror non soffri troppo (almeno non dovresti) e puoi chiudere tranquillamente di Valakut e Calamity! EDIT: Noto solo ora la risposta di Wolf: Nessun problema, capisco benissimo quel che vuoi dure, il tempo per giocare è diminuito anche a me! Comunque mi sa che me lo faccio come mazzo! EDIT 2: Mago, ma in quanti turni chiudi solitamente? Hai problemi contro alcuni mazzi in particolare? Bye byez
21 Settembre 201212 anni comment_764654 Altra idea: la carta Sokenzan Spianato. In genere è una carta pietosa, ma con Valakut, il Drawback potrebbe trasformarsi in un vantaggio, dato che ci permette di rigiocare le nostre Montagne infliggendo ulteriori danni...
21 Settembre 201212 anni comment_764674 Ops.. Ecco perché ultimamente non girava! L'avevo rimontato male Solitamente la chiusura è lenta ma inesorabile. Ora che ho altri 4 spazi liberi dovrebbe migliorare mettendo qualche "ciccione" in più Ora è così: Spoiler: // Lands 4 [GP] Stomping Ground 7 [uNH] Forest 4 [10E] Karplusan Forest 3 [uNH] Mountain 4 [M12] Rootbound Crag // Creatures 4 [FD] Eternal Witness 3 [CFX] Noble Hierarch 4 [8E] Birds of Paradise 4 [DKA] Huntmaster of the Fells/Ravager of the Fells 3 [ZEN] Goblin Ruinblaster 2 [M12] Inferno Titan // Spells 3 [PLC] Harmonize 4 [TSP] Mwonvuli Acid-Moss 4 [MR] Molten Rain 4 [9E] Stone Rain 4 [DS] Reap and Sow // Sideboard SB: 3 [MR] Chalice of the Void SB: 4 [sHM] Kitchen Finks SB: 4 [WWK] Nature's Claim SB: 4 [M10] Lightning Bolt Ho problemi contro i mazzi che pescano solo bombe, in genere tutti quelli che fanno 8 Top Deck consecutivi.
26 Febbraio 201312 anni comment_817491 Ops.. Ecco perché ultimamente non girava! L'avevo rimontato male Solitamente la chiusura è lenta ma inesorabile. Ora che ho altri 4 spazi liberi dovrebbe migliorare mettendo qualche "ciccione" in più Ora è così: Spoiler: // Lands 4 [GP] Stomping Ground 7 [uNH] Forest 4 [10E] Karplusan Forest 3 [uNH] Mountain 4 [M12] Rootbound Crag // Creatures 4 [FD] Eternal Witness 3 [CFX] Noble Hierarch 4 [8E] Birds of Paradise 4 [DKA] Huntmaster of the Fells/Ravager of the Fells 3 [ZEN] Goblin Ruinblaster 2 [M12] Inferno Titan // Spells 3 [PLC] Harmonize 4 [TSP] Mwonvuli Acid-Moss 4 [MR] Molten Rain 4 [9E] Stone Rain 4 [DS] Reap and Sow // Sideboard SB: 3 [MR] Chalice of the Void SB: 4 [sHM] Kitchen Finks SB: 4 [WWK] Nature's Claim SB: 4 [M10] Lightning Bolt Ho problemi contro i mazzi che pescano solo bombe, in genere tutti quelli che fanno 8 Top Deck consecutivi. Molto interessante. Ma il mana secondo te è bene bilanciato? L'ho testato diverse volte ma sembra non girare perfettamente. L' hai anche giocato in modern ultimamente? Perchè vedo che è pieno di mazzi che giocano facilmente anche con 1 sola terra. Che ne diresti degli accellerini rossi? E L' Inferno titan perchè? Ci sarebbe qualche ciccione come buona alternativa? Grazie