Vai al contenuto

L'alba di un nuovo ordine - Capitolo I - La Kolyma


Cryinglighting

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Io non ho più postato perchè speravo che Fiammingo si facesse sentire...

Viola e scomparsa insieme alla nave ed ora vogliono eliminare anche noi assieme all'Incrociatore...questo non accadrà...

@Master

Spoiler:  
Visto che gli altri sono già saliti sull'ascensore, se nel piano dove siamo noi sono presenti degli oblò per vedere all'esterno, vorrei correre verso uno di essi e nel momento in cui vedo uno dei due POD sganciarsi, utilizzerei Move object per tenerlo bloccato o cambiargli la traiettoria e rimetterlo all'interno dello nave con i propulsori rivolti all'esterno.

Se tutto ciò non è possibile edito e cambio azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Kal

Spoiler:  
use the force 16 di dado ( piu che sufficente per superare ) danni ai droidi 12 per droide Droidi distrutti

Ti cali giu e prima che la nebbia si dissipi , imponi ai droidi di schiantarsi contro la parete, con un gran tonfo sbattono tra di loro e contro la parete della nave

@ Ismael

appena la nebbia si dissipa punti il tuo blaster contro i droidi, ma di fronte a te vedi soltanto Kal, rivolto verso la parete, guardi verso la parete e vi sono i droidi distrutti

@ Dastan

Spoiler:  
Use the force 2+10=12 insufficente

ti concentri sul pod di salvataggio per spostarlo, eppure non riesci a prendere il punto critico per poterlo spostare, senti la presa sfuggirti dal pod che naviga verso il pianeta sotto di voi

@ Kal Ismael e Dastan

Qui S4, sono riuscito a far partire la nave, purtroppo la iper guida è fuori uso, se raggiungete uno dei pod di slavataggio, nella sala del capitano posso recuperarvi sul pianeta sotto stante

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto ad Ismael.

Gli altri se la caveranno benissimo, gli abbiamo spianato la strada. Dobbiamo assicurarci che ci siano ancora gusci di salvataggio, dato che quel maledetto ha detto che ne era rimasto solo uno, io devo cercare di interrompere il conto alla rovescia. Devi crearmi ancora un diversivo per l'ultimo ascensorem così che possa raggiungere il ponte di comando.

Credimi...possimao ancora salvare tutta la nave, dobbiamo provarci.

Nel dire questo cerco un altreo condotto simile al precedente accanto all'ascensore per il ponte di comando e mi preparo a salire velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
mi manca sempre dastan che mi posta T___T

@ Kal

scorri la sala osservando se vi sono altri condotti di areazione abbastanza grandi in modo da poterci passare attraverso, finalmente dopo pochi secondi ne individui uno che fà al caso tuo, non possiedi mappe, ma d'altronde il tempo stringe

@ Marcus

Spoiler:  
mando marcus piu avanti di voi visto che da ora in poi con lui inizio una campagna parallela :-) dal titolo : L'Eredità di Revan

te la spiego velocemente, se vuoi poi ti mando un pm piu dettagliato, il tuo maestro è uno dei signori dei sith oppositori agli insegnamenti di Dart Traya, lui crede che il dominio si puo solo raggiungere attraverso la forza bruta e la superiorità sul campo di battaglia, quindi il suo obiettivo è la ricerca dell'artefatto Star Forge per poter dominare la repubblica e schiacciare i suoi avversari

presto ti posterò altro per ora dimmi se ti piace l'idea o meno :-D

Il guscio attraversa l'universo e

Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo velocemente lungo il condotto di areazione nella speranza che mi porti al ponte di comando o nelle sue immediate vicinanze.

Ci siamo quasi...maestri non abbandonatemi. orza mi hai sempre guidato nella giusta via, illumina la mia mente e guida i miei passi affinchè possa salvarli tutti. Oggi ho perso un fratello e un amica...Non abbandonerò gli altri , posso salvarli.

sono sereno, sono in pace.

Procedo la mia corsa celermente servendomi di tutta la mia agilità per essere veloce e fermare la detonazione, il tempo stringe.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Forza non mi ha permesso di fermarli, probabilmente è così che devono andare le cose per il momento...

Raccolgo un attimo le idee, e penso. L'autodistruzione molto probabilmente innescherà un sovraccarico dei condensatori e condotti di potenza dalla sala motori, devo impedirlo.

Mi dirigo a tutta velocità nella sala motori, e mi rivolgo a S4.

S4, mi sto dirigendo nella sala motori, ho bisogno al volo dei codici e della procedura per disattivare il sovraccarico dei motori, cerca nelle subroutine che Viola ti ha inserito, attiva tutti i protocolli possibili con autorizzazzione al massimo livello, il tuo creatore non c'è più pertanto se hai una direttiva di override del comando, sappi che in questo momento sono l'esponente più alto in carico e ti chiedo di attivare tali subroutine. Mentre dico queste parole, spero che Viola avesse pensato a tale evenienza qualora si fosse trovata in difficoltà.

Una volta davanti alla console di comando della sala motori, mi fermo qualche istante, mi calmo e inizio a smanettare con il computer. Questa nave non esploderà oggi, non sotto la mia guardia.

@Master

Spoiler:  
Sono decisissimo a salvare la nave, spendo anche il punto di destino pur di garantire un successo al disinnescare l'autodistruzione, se non è possibile ad accedere all'enigma che l'assalitore dell'incrociatore ha lasciato nella sala del capitano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...