Latarius Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 a tal proposito consiglio porco rosso. dimenticavo di dire che gto,city hunter e due come noi sono tutti stati doppiati in italiano senza neanche troppi tagli o censure. gto già visto, city hunter in parte.
karitmiko Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Tutor Hitman Reborn allora? anch'esso doppiato in italiano e mi pare lo stiano dando questi giorni su rai 4,certo verso le 6 di mattina quindi...
Latarius Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 per adesso mi sto guardando DMC come mi ha suggerito lone wolf, sto già a metà . . . dopo dovrò vedere un po' anche se continuo a rimandare firefly!
Vincent Laymann Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 a tal proposito consiglio porco rosso. Molto bello, non posso che concordare sul consiglio. Così come mi è piaciuto molto Il Castello Errante di Howl, che personalmente ho trovato superiore ad altre sue pur bellissime pellicole. Non ho visto Ponyo sulla Scogliera, ma non me ne hanno parlato benissimo.
Lone Wolf Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Non ho visto Ponyo sulla Scogliera, ma non me ne hanno parlato benissimo. Purtroppo non ho visto tutti i lavori di Miyazaki, ma di quelli che ho visto, Ponyo è il meno riuscito... sul serio, in certe parti è proprio palloccoloso =( @ Karitmiko: THR lo danno anche su Man-Ga (Sky) alle 18.05. In Italia è uscita doppiata solo la 1° stagione (episodi 01-26) ma su youtube trovi anche gli altri episodi subbati. Non voglio anticipare niente... ma dico solo una cosa: se la mafia italiana fosse davvero come in Tutor Hitman Rebon, la polizia non avrebbe scampo O_O 1
Latarius Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Purtroppo non ho visto tutti i lavori di Miyazaki, ma di quelli che ho visto, Ponyo è il meno riuscito... sul serio, in certe parti è proprio palloccoloso =( @ Karitmiko: THR lo danno anche su Man-Ga (Sky) alle 18.05. In Italia è uscita doppiata solo la 1° stagione (episodi 01-26) ma su youtube trovi anche gli altri episodi subbati. Non voglio anticipare niente... ma dico solo una cosa: se la mafia italiana fosse davvero come in Tutor Hitman Rebon, la polizia non avrebbe scampo O_O Comunque non mi attira molto quest'anime . . . adesso mi sa mi sa che passerò a last exile
Latarius Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Dannazione, dopo aver riscoperto sousei no aquarion, grazie a voi . . . lo vedevo su mtv, ma ho girovagato su internet e non si trova . . . alla fine ho pensato di provare a comprare i dvd dell'anime, ma niente, due fumetterie in città hanno disponibili solo il primo dvd e gli altri no, su amazon non ci sono . . . qualcuno sa suggerirmi dove potrei trovarli?
Zaccaria Zozzo Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Non mi sembra che te li abbiamo consigliati quindi te li dico io: gto e slam dunk!
Latarius Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Non mi sembra che te li abbiamo consigliati quindi te li dico io: gto e slam dunk! beh mi offendi se pensi che non abbia già visto gto, sia su mtv sia sul pc
Steven Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Io ti consiglio Art Sword Online che è un anime nuovissimo molto bello secondo me, oppure le diverse saghe dei Saint Seiya, Hunter x Hunter assolutamente se no te ne consiglio tre che li puoi trovare benissimo su you tube: Devil My Cry, Inferno e Paradiso e Ichiban Ushiro no Daimaou
Marco Cornelio Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Aquarion ricorda NGE perché il regista è lo stesso, ovvero Anno. Noto con dispiacere la mancanza di Higurashi No Naku Koro Ni, Toradora!, Dokuro-chan, School Days e Madoka Shoujo Magika. Sono di generi vari e tutti meritano per motivi molto diversi.
karitmiko Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 ora che ci penso mancherebbe Genshiken comunque,se non sbaglio,l'autore de topic cercava principalmente serie d'azione.
Marco Cornelio Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Full Metal Alchemist è già stato citato?
KlunK Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Vedo che non sono ancora stati segnalati due anime passati in parte su MTV durante la MTV anime week che mi son piaciuti un sacco: Planetes e Haibane renmei
karitmiko Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Planetes lo stanno,oppure lo stavano,trasmettendo su rai 4,solo che credo siano ormai verso la fine.
Messaggio consigliato