Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

a tal proposito consiglio porco rosso.

dimenticavo di dire che gto,city hunter e due come noi sono tutti stati doppiati in italiano senza neanche troppi tagli o censure.

gto già visto, city hunter in parte.

Inviato

a tal proposito consiglio porco rosso.

Molto bello, non posso che concordare sul consiglio. Così come mi è piaciuto molto Il Castello Errante di Howl, che personalmente ho trovato superiore ad altre sue pur bellissime pellicole.

Non ho visto Ponyo sulla Scogliera, ma non me ne hanno parlato benissimo.

Inviato

Non ho visto Ponyo sulla Scogliera, ma non me ne hanno parlato benissimo.

Purtroppo non ho visto tutti i lavori di Miyazaki, ma di quelli che ho visto, Ponyo è il meno riuscito... sul serio, in certe parti è proprio palloccoloso =(

@ Karitmiko: THR lo danno anche su Man-Ga (Sky) alle 18.05. In Italia è uscita doppiata solo la 1° stagione (episodi 01-26) ma su youtube trovi anche gli altri episodi subbati. Non voglio anticipare niente... ma dico solo una cosa: se la mafia italiana fosse davvero come in Tutor Hitman Rebon, la polizia non avrebbe scampo O_O

• Mi piace 1
Inviato

Purtroppo non ho visto tutti i lavori di Miyazaki, ma di quelli che ho visto, Ponyo è il meno riuscito... sul serio, in certe parti è proprio palloccoloso =(

@ Karitmiko: THR lo danno anche su Man-Ga (Sky) alle 18.05. In Italia è uscita doppiata solo la 1° stagione (episodi 01-26) ma su youtube trovi anche gli altri episodi subbati. Non voglio anticipare niente... ma dico solo una cosa: se la mafia italiana fosse davvero come in Tutor Hitman Rebon, la polizia non avrebbe scampo O_O

Comunque non mi attira molto quest'anime . . . adesso mi sa mi sa che passerò a last exile :-p

• 4 settimane dopo...
Inviato

Dannazione, dopo aver riscoperto sousei no aquarion, grazie a voi . . . lo vedevo su mtv, ma ho girovagato su internet e non si trova . . . alla fine ho pensato di provare a comprare i dvd dell'anime, ma niente, due fumetterie in città hanno disponibili solo il primo dvd e gli altri no, su amazon non ci sono . . . qualcuno sa suggerirmi dove potrei trovarli?

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Io ti consiglio Art Sword Online che è un anime nuovissimo molto bello secondo me, oppure le diverse saghe dei Saint Seiya, Hunter x Hunter assolutamente se no te ne consiglio tre che li puoi trovare benissimo su you tube: Devil My Cry, Inferno e Paradiso e Ichiban Ushiro no Daimaou

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aquarion ricorda NGE perché il regista è lo stesso, ovvero Anno.

Noto con dispiacere la mancanza di Higurashi No Naku Koro Ni, Toradora!, Dokuro-chan, School Days e Madoka Shoujo Magika.

Sono di generi vari e tutti meritano per motivi molto diversi.