Marco Cornelio Inviata 15 Settembre 2012 Segnala Inviata 15 Settembre 2012 Ok, mi sono fatto questo mazzo mono W che si basa sull'accumulare una quantità spropositata di punti vita per poi chiudere con il Ciccione di Ajani, il Felidar o il test; se questo non funziona resisto con il Pristine+Worship finché non entra Near-death experience. // Lands 1 [AN] Diamond Valley 2 [ZEN] Emeria, the Sky Ruin 4 [ZEN] Kabira Crossroads 13 [TSP] Plains (4) 1 [AVR] Seraph Sanctuary // Creatures 2 [10E] Soul Warden 2 [LE] Wall of Hope 2 [ROE] Soul's Attendant 2 [M11] Serra Ascendant 1 [10E] True Believer 2 [LRW] Knight of Meadowgrain 2 [ROE] Transcendent Master 1 [sOK] Rune-Tail, Kitsune Ascendant 2 [CFX] Wall of Reverence 1 [iN] Atalya, Samite Master 1 [ZEN] Felidar Sovereign 1 [DS] Pristine Angel 1 [EVE] Divinity of Pride 2 [M11] Ajani's Pridemate 1 [MBS] Victory's Herald // Spells 2 [TSP] Angel's Grace 1 [M10] Ajani Goldmane 1 [JU] Test of Endurance 1 [9E] Worship 1 [DIS] Proper Burial 1 [ROE] Near-Death Experience 1 [10E] Angelic Chorus 1 [sOM] Elspeth Tirel 1 [sHM] Boon Reflection 1 [ZEN] Celestial Mantle 1 [CHK] Reverse the Sands 2 [10E] Wrath of God 1 [M11] Ajani's Mantra 1 [DKA] Archangel's Light Ok, mi rendo conto che ci sono tante tante x1, però, molte fanno cose simili, ma hanno nomi diversi (test of endurance e felidar sovereign o soul warden e soul attendant). Ho deciso di usare tante x1 in modo da guadagnare punti vita più o meno per ogni cosa. Attacco/Difendo e prendo punti vita via lifelink o il muro; entra una creatura e prendo punti vita via Angelic Chorus o soul warden o soul attendant; muore una creatura e prendo punti vita con proper burial; etc etc. Il formato è poco importante e il budget è infinito (MWS:lol:). Consigli e pareri?
Eiden Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Cerca la discussione sulle soul sister e continua lì!.
Messaggio consigliato