Redwest Inviata 15 Settembre 2012 Segnala Inviata 15 Settembre 2012 Salve a tutti XD come ormai credo tutti sappiate stanno uscendo i nuovi mazzi Return to ravnica! xD non ci saranno,per ora, tutte le gilde ma le più,credo, gettonate ci sono XD questo post ha due finalità la prima volevo sapere le vostre opinioni riguardo i mazzi e come impostarli la seconda beh, impostarmi il mio xD dopo vari giorni di pensamento aggravato (e visto che la mia ragazza si è scelta il rosso nero quindi lo escludo dalla lista) ho deciso di prendere il Selesnya Bianco-verde allora come gira il mazzo? il mazzo gira su una tecnina un pò insolita(che personalmente la torvo brutta per quanto può essere conveniente) ossia popola l'abilità si basa sul Creare una pedina che sia la copia di un altra pedina sul campo ora con ritorno a ravnica sono uscite un paio (proprio 2) carte carine una si chiama Boschetto due guardiano(è una terra ma pagando 5 e sacrificandola metto una pedina verde bianca elementare 8/8 cautela e poi con altre carte popola) l'altra PLamare la melma pafo 1foresta e X e creo una pedina melma X/X (senza effetti) il che non è male se metti che ho popola e tipo quasi ogni creatura ha questo effetto riesco a fare molte melme e molti guardiani e credo sia anche abbastanza veloce ma tipo vorrei creare qualche pedina che abbia effetti come travolgere oppure qualche carta come mette 1/1 a tutte le creature verdi e 1/1 a tutte le creature bianceh(ne esiste una verde blu ma al momento mi sfugge il nome) beh questo è tutto fatemi sapere cosa ne pensate di questo mazzo e le idee per il vostro xD qua ho trovato molte carte della nuova serie http://www.metagame.it/rtr-visual-spoiler-return-ritorno-ravnica-italiano.html e la creatura di cui mi sfuggeva il nome è questa XD http://magiccards.info/scans/it/eve/156.jpg vassallo del demone oscuro
Magoselvaggio Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Al momento è abbastanza inutile parlarne dato cha ancora non si conoscono tutte le carte. Ad ogni modo la creatura che cerchi è questa: http://magiccards.info/shm/en/245.html
Hinor Moonsong Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Anche se, per motivi di BG del Mazzo, ti propongo invece Questa...
Redwest Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Di vassallo di foglia secca in campo ne posso mettere 4 (qundi diciamo che prendono +8/+8 se le ho in campo ) di lui ne posso mettere solo 1 ma comq sono sempre +2/+2 e metto il lupino che diventa molto putente il che non è male quindi li metterei entrambi (alla fine dici il costo di mana è alto e questo e vero ma le creature di per se ,almeno credo, con questo mazzo non devono essre più di tante ma di più devono essere le pedine o cmq carte che hanno popola,che di per se alcune hanno un costo alto tipo dai 4-6 ) quindi potrei anche metterne 4 nel mazzo (per quanto ancora devo conoscere la lista)
Hinor Moonsong Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Di vassallo di foglia secca in campo ne posso mettere 4 (qundi diciamo che prendono +8/+8 se le ho in campo ) di lui ne posso mettere solo 1 ma comq sono sempre +2/+2 e metto il lupino che diventa molto putente il che non è male quindi li metterei entrambi (alla fine dici il costo di mana è alto e questo e vero ma le creature di per se ,almeno credo, con questo mazzo non devono essre più di tante ma di più devono essere le pedine o cmq carte che hanno popola,che di per se alcune hanno un costo alto tipo dai 4-6 ) quindi potrei anche metterne 4 nel mazzo (per quanto ancora devo conoscere la lista) Il problema è che la pedina è leggendaria, quindi non potresti nemmeno polularla... La ragione per cui ti ho suggerito quella cara è solo "di Background", essendo Tolmsir uno dei boss di Selesnya della vecchia Ravnica...
Redwest Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 per il lupo guarda è leggendaria si è vero ma non me ne frega più di tanto ma avere uno che da un ulteriore 2/2 si! XD sono già 4 cristiani che danno 2/2 per un totale di 8/8 + 2/2 di lui sono 10/10 in più xD se metto la pedina lupo si arriva 12/12 ma con boschetto del guardiano che metto una pedina elementale 8/8 cautela verde bianca mi arriva un 18/18 cautela xD e mica mi confondo per 2 punti io! ci metto anche un rancore e mi arriva a 20/20 tondi tondi xD tanto se muore rancore me lo riprendo in mano e godo :dkfjsçP°JO(espressione di godimento precoce)
Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 e mica mi confondo per 2 punti io! No infatti di confondi con i costi in mana
Messaggio consigliato