Gege Inviata 15 Settembre 2012 Segnala Inviata 15 Settembre 2012 Ciao a tutti, ho modificato il mio Reanimator che in origine era mono B, per via del budget, quindi ho rinunciato alle FoW, però giocando mi sono reso conto che se il mazzo girava, non c'erano problemi, invece quando non vedevo le carte giuste, era un dramma, visto che senza il blu, non avevo padronanza di pescata e tanto meno counter che mi dessero controllo, quindi ho preferito (finalmente) di aggiungere il blu, sempre rinunciando però alle Force of Will, per il costo troppo elevato e che supera il mio budget, comunque vi posto la lista e datemi una vostra opinione, se per voi va bene così o se devo cambiare ed aggiungere qualcosa, naturalmente gioco in Legacy, for fun, ma non disdignerei di fare qualche torneo!!!Grazie mille in anticipo! Creature: 1x Iona, scudo di emeria 1x Signore supremo dei nibbi infernali 1x Leviatano del mar d'inchiostro 1x Sheoldred, la bisbigliante 1x Arconte sfavillante 1x Sfinge del vento d'acciaio 1x Griselbrand o Jin-Gitaxias, augure del nucleo??? (sono più su Griselbrand) Istantanei: 4x Entomb 4x Brainstorm 3x Daze 4x Spell pierce (ho già detto che le Fow sono troppo costose e sopra il mio budget) Stregonerie: 4x Careful study 4x Reanimate 4x Ponder 4x Exhume 2x Cabal therapy 2x Duress Terre: 4x Delta inquinato 7x Isola 7x Palude
Eiden Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Gege ci dovrebbe essere una [Topic Ufficiale] che parla del Reanimator, trovalo e continua lì, se non lo dovessi trovare mandami un Pm che riapro la discussione... ma mi ricordo che esisteva...
Messaggio consigliato