Loupissi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Muovo la codina contento alle parole di Sgomina e le dico no Sgomina, posso usare fuoco, ghiaccio e tante altre energie...ma come sempre il fuoco è il più forte e detto ciò le salto sulla testa. Poi, dopo le parole di Kylar, dico a tutti sì possibile...avranno voluto saggiare la nostra potenza...ma a questo punto io dico che domani mattina andiamo diretti alla fonte ed eliminiamo il problema alla radice...
shalafi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Sgomina Mi prende per stupida? Ho visto che è tutto rosso. Deve essere per forza del fuoco! Vabbè...non importa... Si, dormiamo. Poi fisso Balo, lo guardo per un istante con disprezzo, ma non aggiungo altro.
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Concordo aggiungo anche io Torniamo a riposare non continuiamo con i turni di guardia Detto questo faccio qualche passo verso la capanna, come per incoraggiare i miei compagni a seguirmi.
Silwith Paranoia Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Balo nessuno gradisce unpo' di the? bah, mi ero impegnato tanto... sorseggio la mia bevanda calda mentre mi metto a nanna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Camillo Ne prenderò un po io Balo grazie dice Camillo servendosi una tazza. Quei non morti avevano qualcosa di strano vi dice il chierico c'era qualcosa in loro di diverso da tutti quelli che ho incontrato finora. Niente di particolarmente inquietante...solo diverso. Comunque ci penseremo meglio domattina. - - - Aggiornato - - - Andate tutti a dormire e vi risvegliate l'indomani rinfrancati e riposati, nonostante l'avventura notturna. Camillo inizia le sue preghiere mattutine mentre provvedete alla colazione.
shalafi Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Sgomina OTTIMO! Esclamo alzandomi. Si parte? Mi preparo di fretta e aspetto gli altri fuori di casa.
Silwith Paranoia Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Balo 'giorno a tutti. senti Camillo, in che senso dici che questi non morti erano diversi dal solito? a me sembravano noiosi e privi di spirito come sempre dico mentre esco per esaminare i cadaveri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Camillo Non mi sembrava di percepire i soliti flussi di energia negativa che normalmente animano queste vili creature...
shalafi Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Sgomina Inizio a camminare nervosamente avanti e indietro. Devo provare che sono una forte guerriera. Devo vincere questa prova e voglio farlo presto! Sbuffo rumorosamente. Siamo pronti?!?
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Strani non morti.. In effetti erano ben poca cosa.. Che fossero delle esche? E' con questi pensieri in testa che mi addormento; l'indomani mattina mi sveglio riposato e pronto a muovermi. Non appena Camillo è pronto possiamo andare dico rispondendo all'impaziante Sgomina
Loupissi Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 La mattina mi sveglio, compiendo i sacri rituali di stiracchiamento dei nobili felini, per poi mangiare qualcosa la mattina. Vedo che la grossa, ma proporzionalmente simpatica, Sgomina è bella che impaziente di combattere. Agilmente le salto su di una spalla e le dico "Sgomina aspetta un attimo, chi è forte come te si sveglia pronto a combattere, chi non lo è deve prepararsi..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Mentre Sgomina scalpita per la partenza si avvede di un dettaglio inquietante, i corpi dei non morti sono spariti dalla strada dove li avete combattuti.
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Sgrano gli occhi notando che i corpi dei non morti abbattuti non ci sono più. Brutto segno questo.. mormoro Camillo qualche idea in proposito?
shalafi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Sgomina Questo è male! Esclamo estremamente turbata. Il sangue sulla mia ascia è già asciutto! Non mi piace quando succede... Che ci importa di quei mostri morti? Magari quelli del villaggio li hanno portati via...o forse si sciolgono al sole! Andiamo a vedere il cimitero!
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 All'improvviso mi giro di scatto Maledetti! esclamo mentre salto in giro per la casa cercando di prenderli saltandoci sopra. Dopo un pò mi stufo e salgo di nuovo sulle spalle di Sgomina e le dico dai dai andiamo al cimitero...ma secondo me devi farlo correndo...così i nemici sentiranno la terra tremare e usciranno per vedere cosa succede.... @Tutti Spoiler: Quelli che cerco di prendere non so manco io cosa sono...avete presente quando i gatti saltano e si agitano per un qualcosa? ecco...Mattone era in uno di quei momenti
shalafi Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Sgomina Prendo un attimo Mattone per la collottola, chi stavi attaccando? Poi, dopo aver riflettuto, rispondo alle sue parole. Dici che devo correre? Mi piace correre! Rimetto il gatto su di me e inizio a correre verso il cimitero. Spoiler: corsa x5, 60 metri.
Magoselvaggio Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 @Tutti Spoiler: Ragazzi sono tornato! Riprendo da qui appena capisco cosa stia succedendo e soprattutto sia un momento logico per il mio rientro.
Silwith Paranoia Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Balo immagino che ormai sia tardi per riflettere sulla situazione come farebbe qualsiasi persona normale normale, pfui ridacchio.il punto è, inseguiamo Forrestgumpah? O speriamo che il nostro prode gatto la faccia rinsavire e ce la porti indietro? Camillo, come sei messo con gli incantesimi? mi gratto un po' la testa e inizio a giocare con una trecciolina pensavo anche che potremmo andare a chiedere nel villaggio se sono stati attaccati e se anche i loro cadaveri si vaporizzavano al mattino.. cavolo, mi sarebbe piaciuto vedere un cadavere che si vaporizza... chissà se bolle come l'acqua mentre lo fa.
Magoselvaggio Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 @Tutti Spoiler: Non so come sono messo con gli incantesimi, finora l'ha portato il DM il PG. Mi hai fatto una domanda a trabocchetto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 @ Camillo Spoiler: Hai dormito e sei di nuovo carico con gli incantesimi, scegliteli e siamo a posto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.