shalafi Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Sgomina Mi giro, vedo che gli altri non mi seguono. Dai! Anche Mattone ha fretta! Mattone, diglielo anche tu che dobbiamo correre! @tutti Spoiler: Bentornato MS!!!
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Parlo a Sgomina mi dispiace ma fin lì non possono sentirmi...solo tu puoi capirmi davvero...e comunque prima stavo attaccando degli spiritelli con cui noi gatti abbiamo, da sempre, una guerra aperta....sembrano infiniti
shalafi Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Sgomina Uno spirito del fuoco che combatte altri spiriti... ...strano... Resto in attesa dei movimenti dei miei bipedi compagni.
Magoselvaggio Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 @DM Spoiler: Noi riusciamo a vedere cosa sta facendo Sgomina? @DM Spoiler: Incantesimi Caricati lvl 0 - 5 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Creare Acqua Luce Luce lvl 1 - 5+1 Benedizione Scudo della Fede Protezione dal Male Favore Divino Santuario Contrastare Elementi lvl 2 - 4+1 Suono Dirompente Silenzio Aiuto Ristorare Inferiore Riscaldare Metallo lvl 3 - 3+1 Preghiera Dissolvi Magie Evoca Mostri III Luce Incandescente
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Osservo per un attimo Camillo, aspettando che risponda alla mia domanda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 @ Camillo Spoiler: Certo, vedete e sentite tutti Sgomina
Magoselvaggio Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 @Tutti Spoiler: Scusate mi era sfuggita la risposta del DM @DM Spoiler: Faccio una prova di Conoscenza delle Religioni +9 sperando che serva a qualcosa. Comunica direttamente a tutti il risultato di quello che capisco. Se capisco qualcosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 @ Camillo Spoiler: Non hai alcuna idea del perchè i cadaveri di quei non morti siano dovuti sparire
shalafi Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 ALLORA!!! VENITE?!? Dopo aver gridato a questo modo, non notando reazioni, mi avvicino leggermente al gruppo.
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Osservo Camillo ancora per qualche attimo, sempre in attesa di una sua risposta; poi mi stringo nelle spalle e, dopo il grido di Sgomina, mi avvicino alla mia compagna. Ci sono
Silwith Paranoia Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 vabbè, se si è incantato si è incantato. andiamo pure sorrido e mi avvio verso Sgomina, accordando il mio strumento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Camillo Scusate scusate mi ero distratto a riflettere sulla natura di quegli strani non morti...dico arrossendo un attimo e raggiungendo i miei compagni
Silwith Paranoia Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 perfetto! quindi è deciso, prima tappa villaggio per chiedere informazioni e poi al cimitero, per risollevare lo spirito dei lungodegenti.. o forse a quello ci ha già pensato qualcun'altra mi avvio deciso verso il villaggio, senza badare se qualcuno effettivamente mi segue.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Camillo D'accordo, andiamo.
shalafi Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Sgomina Quindi non andiamo subito al cimitero? Sbuffo, scrollo le spalle e mi accodo.
Alaspada Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Sono d' accordo con Balo, meglio andare prima al villaggio Sgomita! Poi potrai combattere quanto vuoi non ti abbattere! @dm Spoiler: preparo gli stessi incantesimi di magoselvaggio.
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Sgomina...qui loro non credono che ce la possiamo fare...non hanno senso dell'avventura...tu vuoi farti fermare così facilmente?dico a Sgomina nella testa, mentre inizio a farmi un pò le unghie sulla sua armatura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Sgomina Hai ragione Mattone, andiamo...in fondo bastiamo noi due per eliminare tutti questi strani cosi che escono dalle tombe.
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Per una volta mi vedo d'accordo con Sgomina: siamo già stati al villaggio e ci hanno già spiegato la loro situazione e quello che vogliono da noi. Direi di puntare diretti sul cimitero adesso Mi accodo quindi alla mia compagna e al gatto arancione
Silwith Paranoia Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 stringo le spalle, con rassegnazione eccellente! affidiamo la leadership al gatto e alla bestia. cosa mai potrà andare storto. ridacchio mentre mi unisco al gruppo di kamikaze. nell'accompagnarli compongo una piccola ode, ispiratami dalla situazione. un'altra giornata con ottimi auspici è appena iniziata siam tutti felici con lo sveglio animale a guidare il gruppo nulla può andar male, sarà certo distrutto. e così nell'ignoto se riusciamo a arrivarci con gli occhi bendati siam pronti a tuffarci
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.