Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Ah! Hanno capito che è meglio seguirmi e andare subito dai nommorti, senza perdere tempo!

Bene, andiamo a distruggere tutti i nommorti!

Sorrido felice, mentre tolgo Mattone con delicatezza dalla mia armatura.

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

e io come ci arrivo al cimitero? mica dovrò camminare? chiedo a Sgomina.

Poi mi giro verso Camillo e dico, inarcando la schiena e facendo la coda grossa ci facciamo male se tu non sai fare il tuo mestiere....

@Tutti

Spoiler:  
I discorsi fatti sono udibili a tutti
Inviato

Io il mio mestiere lo so fare, ma so anche i miei limiti mio caro micio. Non sappiamo con cosa avremmo a che fare e questo mi fa sempre comunque stare in guardia e far stare in guardia gli altri... Tranquillo in ogni caso ti trarrò in salvo! Faccio facendo una faccetta rassicurante e ironica allo stesso tempo al gatto con gli stivali

• Supermoderatore
Inviato

Dopo una lunga deliberazione decidete infine di dirigervi verso il cimitero.

La strada è ben battuta e pianeggiante e il viaggio si dimostra agevole. Passate alcune fattorie isolate e scorgete dei mulini in lontananza. Dopo una mezz'ora di cammino iniziate ad intravedere un muro di cinta che isola un'area di terreno che probabilmente rappresenta il cimitero di cui vi hanno parlato.

Inviato

Sgomina

Finalmente!

Mi muovo verso il muro di cinta, cercando di non essere vista.

Spoiler:  
non ricordo i valori di nascondersi e muoversi in silenzio. non riesco a guadarci ora, sorry.
Inviato

combattuto tra la disperazione e l'ilarità scuoto la testa Kylar, per favore puoi andare a controllare tu? prima che Svicolah metta in allarme il resto del mondo con la sua grazia? ma sarà poi normale che si nasconda così? non era una di quelle tutte urla e mulinare di asce?

Inviato

Nessun problema dico in risposta alla proposta di Balo

Sgomina chiamo quindi la nostra compagna Torni qui e coprimi le spalle

Sperando che la forgiata segua il mio consiglio, avanzo guardingo verso il muro di cinta che circonda il cimitero, cercando un varco per passare ma, allo stesso tempo, sfruttando ogni possibile area per muovermi senza essere eventualmente visto.

@ DM

Spoiler:  
Muoversi Furtivamente +15

Nascondersi +15

Inviato

Avanzo insieme ai miei compagni, stando sempre all'erta come i miei compagni del resto....

@DM

Spoiler:  
Applichi per caso l' HR dei terreni sconsacrati?Giusto per sapere :)
Inviato

Seguo con calma il gruppo, mandando avanti il mio cristallo così che faccia anche lui da avanscoperta

@DM

Spoiler:  
Essendo che ci sono linkato telepaticamente dovrei vedere quello che "vede" lui
Inviato

Non sembra esserci un grande sistema di difesa.. Ma meglio non fidarsi delle apparenze..

Rapidamente torno dai miei compagni.

All'interno del cimitero sembrano esserci solo qualche cadavere ambulante.. Poca roba.. Ma credo sia solo una facciata superficiale..Quindi occhi aperti

Con un cenno della mano, invito tutti quanti a seguirmi all'interno del cimitero stesso, mettendo però Sgomina in testa al gruppo.

Inviato

Ecco la prima linea difensiva.. Sgomina e Camillo dovrebbero bastare a spazzarla via..

Quasi con noncuranza mi sposto lateralmente per sgomberare la visuale al mago dietro di me.

Camillo, hai qualche magia che possa sistemare quelle carcasse ambulanti rapidamente?

Inviato

Sgomina

Sono più forte!!!

Grido, lanciandomi addosso al gruppo di creature.

Spoiler:  
Charging minotaur Ascia +15 (1d12+7 +1 fuoco +2 benedizione)

Contro il primo non morto che mi attacca uso "blade of wall"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...