shalafi Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Ah! Hanno capito che è meglio seguirmi e andare subito dai nommorti, senza perdere tempo! Bene, andiamo a distruggere tutti i nommorti! Sorrido felice, mentre tolgo Mattone con delicatezza dalla mia armatura.
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Uff...faccio rassegnato. D'accordo andiamo a far fuori questi non morti, ma non lamentatevi se vi fate troppo male! E mi equipaggio
Loupissi Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 e io come ci arrivo al cimitero? mica dovrò camminare? chiedo a Sgomina. Poi mi giro verso Camillo e dico, inarcando la schiena e facendo la coda grossa ci facciamo male se tu non sai fare il tuo mestiere.... @Tutti Spoiler: I discorsi fatti sono udibili a tutti
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Io il mio mestiere lo so fare, ma so anche i miei limiti mio caro micio. Non sappiamo con cosa avremmo a che fare e questo mi fa sempre comunque stare in guardia e far stare in guardia gli altri... Tranquillo in ogni caso ti trarrò in salvo! Faccio facendo una faccetta rassicurante e ironica allo stesso tempo al gatto con gli stivali
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Dopo una lunga deliberazione decidete infine di dirigervi verso il cimitero. La strada è ben battuta e pianeggiante e il viaggio si dimostra agevole. Passate alcune fattorie isolate e scorgete dei mulini in lontananza. Dopo una mezz'ora di cammino iniziate ad intravedere un muro di cinta che isola un'area di terreno che probabilmente rappresenta il cimitero di cui vi hanno parlato.
shalafi Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Sgomina Finalmente! Mi muovo verso il muro di cinta, cercando di non essere vista. Spoiler: non ricordo i valori di nascondersi e muoversi in silenzio. non riesco a guadarci ora, sorry.
Silwith Paranoia Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 combattuto tra la disperazione e l'ilarità scuoto la testa Kylar, per favore puoi andare a controllare tu? prima che Svicolah metta in allarme il resto del mondo con la sua grazia? ma sarà poi normale che si nasconda così? non era una di quelle tutte urla e mulinare di asce?
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Nessun problema dico in risposta alla proposta di Balo Sgomina chiamo quindi la nostra compagna Torni qui e coprimi le spalle Sperando che la forgiata segua il mio consiglio, avanzo guardingo verso il muro di cinta che circonda il cimitero, cercando un varco per passare ma, allo stesso tempo, sfruttando ogni possibile area per muovermi senza essere eventualmente visto. @ DM Spoiler: Muoversi Furtivamente +15 Nascondersi +15
Alaspada Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Avanzo insieme ai miei compagni, stando sempre all'erta come i miei compagni del resto.... @DM Spoiler: Applichi per caso l' HR dei terreni sconsacrati?Giusto per sapere
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Seguo con calma il gruppo, mandando avanti il mio cristallo così che faccia anche lui da avanscoperta @DM Spoiler: Essendo che ci sono linkato telepaticamente dovrei vedere quello che "vede" lui
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 @ Kylar e Mattone Spoiler: Avanzi fino a giungere al muro di cinta e sbirci dentro il cimitero. Tra le tombe vedi varie figure cadaveriche che si aggirano.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Velocemente faccio tornare il mio cristallo, ciò che ho visto mi basta. Mentre torna il cristallo cerco d'arrampicarmi di nuovo su Sgomina.
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Non sembra esserci un grande sistema di difesa.. Ma meglio non fidarsi delle apparenze.. Rapidamente torno dai miei compagni. All'interno del cimitero sembrano esserci solo qualche cadavere ambulante.. Poca roba.. Ma credo sia solo una facciata superficiale..Quindi occhi aperti Con un cenno della mano, invito tutti quanti a seguirmi all'interno del cimitero stesso, mettendo però Sgomina in testa al gruppo.
shalafi Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Sgomina Finalmente! Avanzo decisa, arma in pugno.
Alaspada Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Uff...nonostante le mie preoccupazioni in merito vanno comunque avanti...vabbè andiamo và! Si mette in marcia insieme agli altri sguainando la spada...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Entrate nel cimitero aprendo un'inferriata cigolante e notate che al rumore i vari non morti presenti in zona iniziano a muoversi verso di voi.
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Ecco la prima linea difensiva.. Sgomina e Camillo dovrebbero bastare a spazzarla via.. Quasi con noncuranza mi sposto lateralmente per sgomberare la visuale al mago dietro di me. Camillo, hai qualche magia che possa sistemare quelle carcasse ambulanti rapidamente?
Silwith Paranoia Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 bah, diamo anche oggi il nostro fondamentale contributo estraggo il liuto intonando una canzone incoraggiante. Spoiler: scusate ho poco tempo e non linkerò niente, questa volta. ovviamente è ispirare coraggio
shalafi Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Sgomina Sono più forte!!! Grido, lanciandomi addosso al gruppo di creature. Spoiler: Charging minotaur Ascia +15 (1d12+7 +1 fuoco +2 benedizione) Contro il primo non morto che mi attacca uso "blade of wall"
Loupissi Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Tranquillo tranquillone avanzo con calma ad osservare la scena e, per il momento, non do sfogo ai miei poteri
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.