Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Kyarl mi sembra ovvio che lo ho, ma secondo me sarebbe meglio risparmiarlo per dopo, visto che non sappiamo cosa abbiamo davanti...tanto queste creature non mi sembrano...

@DM

Spoiler:  
Conoscenze religioni per sapere che non morti sono...

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre vi preparate al loro arrivo i non morti continuano ad avvicinarsi, sembrano essercene almeno una trentina da quello che potete vedere.

@ Camillo

Spoiler:  

Sembrano zombie

Inviato

Vsito che sarebbe impossibile usare incantesimi di distruzione di massa in ambienti ristretti se hai qualcosa per eliminare in poco tempo questa massa di carne putrescente senza doverli combattere uno ad uno credo sia meglio usarla adesso dico in risposta Se poi preferisci non farlo..

Metto mano alla mia spada corta, pronto a spalleggiare Sgomina se sarà necessario

Inviato

mmm potrebbe essere un problema...Osservate il vostro chierico che,invocando il potere della propria divinità, ne usa il simbolo per affrontare i suoi nemici!

@DM

Spoiler:  
Scacciamo un pò di non morti con un +2 di carisma. Ci pensi tu con i dadi o ci penso io?
  • Supermoderatore
Inviato

L'onda di energia positiva che si sprigiona da Camillo sembra non avere alcun effetto su questi zombie mentre Sgomina elimina rapidamente due delle creature caricandole

@ Camillo

Spoiler:  

Non è come se non fossi riuscito a scacciarli perchè non eri abbastanza forte, è più come se lo scacciare in sè non avesse effetto su di loro

Inviato

Osservando Camillo afferrare il suo simbolo sacro tiro quasi un sospiro di sollievo.

Era ora! Almeno questa massa di carne putrida finirà...

Poi però noto che l'ondata di energia positva del sacerdote non ha avuto nessun effetto.

Che sia un p***a? Mi sembra strano..

Scrollando le spalle e vedendo che Sgomina è già in azione, scatto per dare man forte alla mia compagna, aggirando i non morti per prenderli su un fianco.

@ DM

Spoiler:  
attacco uno dei non morti vicino a Sgomina tentando di tenere la forgiata tra me e i nostri nemici

Stance attiva: Child of Shadow [che, ti ricordo, mi da occultamento essendomi mosso]

Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+1 elettrico +3 [mod di Des]; critico 18-20/x2

Inviato

Null apuoterete controil mio p.otere, per Os'iride e Api tu sei cenere, tu sei cenere, tu se 'icen.ere!! esclamò nelle orec chie di tuti/ ment're còncentr,o il miop otere sui ne mici.

@Dm

Spoiler:  
Lancio Lampo di Energia (fuoco) su uno dei nonmorti distanti

@Tu'ti

Spoiler:  
misa che la cos'a risch,ia di sfugircì dìmano
Inviato

Siccome sono per il non fun allowed, contento vi dico: Il mio potere non funziona, questi non morti sono protetti da qualcosa. Dovremmo fargli male e aprirci la strada.

Detto questo tiro fuori le armi e mi preparo alla battaglia tenendomi vicino ai miei compagni.

@DM

Spoiler:  
Appena uno zombie entra a portata lo attacco
Inviato

Sgomita

Vi sciacchio sotto l'amia assia!!!!!!

Asesto rapidi fen denti contro l'ecreature.

@dm

Spoiler:  
Attacco con pleto. è se mi a taccano blade of wall!

@tutti

Spoiler:  
ogi e lultimo gorno. poi faciamo ì bravi.

ansi, non faciamo i bravi. faciamo DON RODRIGO!!!

Spoiler:  
i bravi... don rodrigo...
Spoiler:  
ahahahahahahah
Spoiler:  
no, eh?
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre un esplosione di fuoco da parte di mattone risuona nella fila posteriori iniziate ad eliminare i non morti che soccombono facilmente ai vostri colpi. Improvvisamente però vedete che le creature si bloccano come confuse e poi crollano tutte al suolo in contemporanea, come sacchi di stracci.

Inviato

Ma cosa???

Osservate che mi avvicino agli zombi con fare cauto, pronto ad attacarli nel caso si risveglino, e cerco di studiarli

@DM

Spoiler:  
Conoscenze religioni +9 e azione preparata se si risvegliano mentre mi avvicino li attacco
  • Supermoderatore
Inviato

@ Camillo

Spoiler:  

Da quello che ti pare di capire è come se l'energia che sostentava queste creature fosse venuta meno, facendole tornare allo stato di meri cadaveri.

Inoltre, come già prima, non noti alcuna traccia di energia negativa residua nei corpi.

Inviato

si, si non c'è bisogno che mi ringraziate. a volte anch'io rimango sconvolto dalla mio potere. ridacchio mentre mi faccio largo tra i miei compagni come se fossi circondato da una folla acclamante. improvvisamente mi incupisco dannazione, se non fosse che già prima non respiravano avrei potuto dire di averli lasciati senza fiato con la mia esibizione. ​ridacchio da solo, dando di gomito al cadavere più vicino.

Inviato

Sgomina

Calcio crudelmente il non morto più vicino a me e, posando un piede sul suo corpo riverso, esclamo:

Si sono arresi davanti alla nostra potenza!

Sogghigno soddisfatta.

Bene, guardiamo cosa troviamo in giro!

Inviato

Niente di tutto ciò, afferma Camillo, l'energia che sosteneva questi corpi è sparita di colpo. Credo che faremmo bene a stare attenti in ogni caso, ci sono anche i morti che si autosostengono... Intanto cerca in giro qualcosa anche lui

@DM

Spoiler:  
I non morti sono nudi o hanno qualcosa addosso?
Inviato

e se tipo li smembrassimo un po', prima che la misteriosa energia ipoteticamente ritorni? in più penso che gli farebbe bene lasciarsi un po' andare, sempre seri e tristi. distribuire le parti dei loro corpi in giro li aiuterebbe a non essere più così tutto d'un pezzo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...