dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Riprendendo fiato osservo i non morti cadere a terra come semplici sacchi di carne senza più un briciolo di vitalità. Non so di preciso cosa sia successo ma meglio così.. Ci hanno risparmiato la fatica di eliminarli.. In silenzio ascolto Camillo e Balo, annuedo all'idea del bardo. Una volta tanto sono d'accordo con lui: facciamoli a pezzi e poi proseguiamo
shalafi Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Sgomina Bene, basta che facciamo veloce! Mi dedico con impegno alla delicata operazione di smembramento corpi, una volta concluso esclamo: Ora andiamo?
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Soddisfatto dell'operato della mia compagna forgiata, annusico alle sue parole. Quando voi Mi appresto quindi a seguire Sgomina a breve distanza
Silwith Paranoia Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 avanti Sgomitah, facci strada. sono sicuro che chiunque attende nell'oscurità fuggirà in preda al panico di fronte al tuo... fascino.
shalafi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Sgomina Ignara del sarcasmo di Balo, proseguo perplessa per le sue parole, ma determinata a completare la Grande Caccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Esplorate il cimitero ma lo trovate decisamente vuoto e di scarso interesse. L'unico dettaglio degno di note sono le tombe scoperchiate da cui sono fuoriusciti i non morti.
shalafi Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Sgomina Questi cosi escono dalle tombe? Bene, guardiamo le altre! Inizio a scoperchiare tutte le tombe, cercando di vedere se vi siano i corpi al loro interno.
Silwith Paranoia Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 mi guardo un po' intorno, alla ricerca di cripte, mausolei, o altre cose che possano celare passaggi segreti o ingressi a strutture sotterranee bah, l'avevo detto io che dovevamo andare al mulino. solo il suono della parola incute timore reverenziale e ispira storie di fantasmi. altro che il cimitero. ridacchio
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Se avessi le labbra sbufferei alle affermazioni di Balo senti Balo...intanto siamo qui...e quel qualcuno che li ha evocati li ha anche rimessi al loro posto...magari era una tattica per allontanarci dal villaggio o simile...o anche c'è un'energia ectoplasmanecromantica che viene generata in maniera sinusoidale da un fulcro di potere e che quindi anima e deanima questi corpi senza vita in maniera incostante... dico nella testa di tutti sentite ma qui c'è qualcuno che può vedere i flussi di magia? ah sì e portarmi del latte? eh? @tutti Spoiler: Mi sento molto in fase Ispettore MAttone Colombo o anche il Gatto in Giallo MAttone Fletcher...e tranquilli...i morti ci sono già
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Niente... Che strano... Senza perdere tempo, aiuto Sgomina a scoperchiare le varie tombe alla ricerca di qualsiasi indizio utile
Alaspada Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 mmm... aiuto anch'io gli altri dopo aver pensato ai cadaveri...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Le altre tombe sembrano intatte, con vari cadaveri a stadi variabili di decomposizione.
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Un buco nell'acqua.. Un pò deluso mi guardo attorno. E adesso gattone che si fa? Suggerimenti? domando a Mattone
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 uhm....il fatto è che io non so vedere la magia...se qualcuno di voi può vederla sarebbe ora che utilizzi questa capacità per vedere se le mie teorie sono corrette...se nessuno può vedere la magia allora direi d'andare verso il mulino dico in risposta a Kylar
shalafi Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Sgomina Sbuffo, assestando un calcio al primo cadavere che mi trovo accanto. Lo sapevo! Dovevamo venire di notte! Guardo interdetta il gatto, meditando sulle sue parole, poi esclamo: Quindi dici che se andiamo al mulino incontriamo i nommorti?
Loupissi Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 beh possibile... dico tranquillo a Sgomina
Silwith Paranoia Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 tento di ignorare il gatto, principalmente il commento sul latte. quindi che si fa? avrei una domanda per gli esperti : è possibile rianimare i morti da lontano o se aspettiamo qui nascosti è probabile che il responsabile torni per evocarne ancora? o può essere una maledizione sul luogo? Spoiler: conoscenze bardiche, nel caso io sappia queste cose
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 @ Balo Spoiler: No solitamente chi riporta in vita i morti ha bisogno dei cadaveri sottomano
Alaspada Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Non so chi abbia potuto Balo, ma so che può essere qualcosa del genere @dM Spoiler: Conoscenze religioni per comprendere se può evocare ancora non morti e per verificare se il terreno è stato sconsacrato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 @ Camillo Spoiler: Che tu sappia l'evocazione di non morti solitamente richiede all'incantatore di avere a portata il cadavere da rianimare. Inoltre il luogo non ti sembra sconsacrato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.