Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Riprendendo fiato osservo i non morti cadere a terra come semplici sacchi di carne senza più un briciolo di vitalità.

Non so di preciso cosa sia successo ma meglio così.. Ci hanno risparmiato la fatica di eliminarli..

In silenzio ascolto Camillo e Balo, annuedo all'idea del bardo.

Una volta tanto sono d'accordo con lui: facciamoli a pezzi e poi proseguiamo

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Esplorate il cimitero ma lo trovate decisamente vuoto e di scarso interesse. L'unico dettaglio degno di note sono le tombe scoperchiate da cui sono fuoriusciti i non morti.

Inviato

Sgomina

Questi cosi escono dalle tombe?

Bene, guardiamo le altre!

Inizio a scoperchiare tutte le tombe, cercando di vedere se vi siano i corpi al loro interno.

Inviato

mi guardo un po' intorno, alla ricerca di cripte, mausolei, o altre cose che possano celare passaggi segreti o ingressi a strutture sotterranee bah, l'avevo detto io che dovevamo andare al mulino. solo il suono della parola incute timore reverenziale e ispira storie di fantasmi. altro che il cimitero. ​ridacchio

Inviato

Se avessi le labbra sbufferei alle affermazioni di Balo senti Balo...intanto siamo qui...e quel qualcuno che li ha evocati li ha anche rimessi al loro posto...magari era una tattica per allontanarci dal villaggio o simile...o anche c'è un'energia ectoplasmanecromantica che viene generata in maniera sinusoidale da un fulcro di potere e che quindi anima e deanima questi corpi senza vita in maniera incostante... dico nella testa di tutti sentite ma qui c'è qualcuno che può vedere i flussi di magia? ah sì e portarmi del latte? eh?

@tutti

Spoiler:  
Mi sento molto in fase Ispettore MAttone Colombo o anche il Gatto in Giallo MAttone Fletcher...e tranquilli...i morti ci sono già :P
Inviato

uhm....il fatto è che io non so vedere la magia...se qualcuno di voi può vederla sarebbe ora che utilizzi questa capacità per vedere se le mie teorie sono corrette...se nessuno può vedere la magia allora direi d'andare verso il mulino dico in risposta a Kylar

Inviato

Sgomina

Sbuffo, assestando un calcio al primo cadavere che mi trovo accanto.

Lo sapevo! Dovevamo venire di notte!

Guardo interdetta il gatto, meditando sulle sue parole, poi esclamo: Quindi dici che se andiamo al mulino incontriamo i nommorti?

Inviato

tento di ignorare il gatto, principalmente il commento sul latte. quindi che si fa? avrei una domanda per gli esperti : è possibile rianimare i morti da lontano o se aspettiamo qui nascosti è probabile che il responsabile torni per evocarne ancora? o può essere una maledizione sul luogo?

Spoiler:  
conoscenze bardiche, nel caso io sappia queste cose
Inviato

Non so chi abbia potuto Balo, ma so che può essere qualcosa del genere

@dM

Spoiler:  
Conoscenze religioni per comprendere se può evocare ancora non morti e per verificare se il terreno è stato sconsacrato
  • Supermoderatore
Inviato

@ Camillo

Spoiler:  

Che tu sappia l'evocazione di non morti solitamente richiede all'incantatore di avere a portata il cadavere da rianimare.

Inoltre il luogo non ti sembra sconsacrato

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...