Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Mmm si certo... no ci deve essere l'incantatore, ma non è detto che non sia nelle vicinanze. Direi di stare attenti in ogni caso visto che siamo in suo territorio e che, precedentemente, il mio potere divino non ha funzionato. Come avevo detto, adesso preferirei tornare al villaggio e magari tornare con più conoscenze di cosa dovremmo affrontare....

Sembra quasi impossibile...

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sgomina

Uff. Perdiamo sempre tempo!

Va bene, però andiamo veloce.

Mi avvio con passo sostenuto, raccogliendo il piccolo Mattone, in modo da non lasciarlo indietro.

Inviato

salve salve dico rivolgendomi alle guardie abbiamo appena fatto una simpatica scampagnata in quel bucolico luogo che tenete tutto pieno di tombe e cadaveri, ee abbiamo scoperto alcune cose molto divertenti. vorremmo parlarne un po' con il capo villaggio, possiamo passare?

Inviato

Sgomina

I nommorti nel cimitero sono tutti morti. Quelli che erano vivi prima sono morti per paura della nostra potenza. Quelli morti sono restati morti, se no uccidevamo anche loro.

Ora vogliamo andare al mulino, perchè lui, indico Balo, dice che forse i nommorti sono al mulino. Forse ci andiamo di notte perchè ci sono più nommorti. Sorrido speranzosa, guardando i miei compagni.

Rifletto intensamente, grattando compulsivamente la testa di Mattone.

E perchè avete tolto tutti i corpi dei nommorti che abbiamo ucciso ieri notte?

Inviato

eccelente sintesi, chiara e illuminante come tuo solito, mia cara Balbattah. mi intrometto, scavalcando l'intellettuale del gruppo. quello che la mia compagna tentava malamente di comunicare è che abbiamo riscontrato alcuni fatti alquanto singolari e vorremmo sapere se anche voi avete avuto esprienze simili. inizio a contare sulle dita in primo luogo, ieri notte siamo stati attaccati da un gruppo di non morti ma i loro corpi alla mattina erano scomparsi. volevamo sapere, siete stati attaccati ieri notte? nei precedenti attacchi è successa la stessa cosa anche a voi? i corpi sono scomparsi? alzo un secondo dito secondariamente, oggi siamo stati al cimitero, che abbiamo trovato pieno di cadaveri rianimati, ma questi si sono deanimati praticamente istantaneamente. ancora una volta la domanda è: vi è già capitato qualcosa di simile? il gatto ipotizza che siano stati folgorati dalla bellezza di Sgorbiah, ma non so se credergli.. mi volto verso i miei compagni spero di non aver tralasciato niente.

• Supermoderatore
Inviato

Il capovillaggio vi guarda un attimo pensieroso

Per i corpi che spariscono non saprei dirvi, quando ci hanno attaccato li abbiamo poi bruciati una volta finito il combattimento. E comunque no, non siamo stati attaccati ieri notte.

E di nuovo no, non abbiamo mai visto cadaveri che si "deanimano" qualsiasi cosa questo voglia dire...

Inviato

Inizio a fare le fusa alle carezze di Sgomina e dico ai miei compagni per me questo qui non ci dirà proprio niente di utile...andiamo al mulino che stiamo meno a mio avviso...

Inviato

mmm effettivamente... Faccio sempre rivolto verso il gruppo. Intanto rivolgendo i pensieri alla strana faccenda, ascolto anche con attenzione ciò che dice Balo, conoscendo le sue doti innate di parlatore...

@Pensiero

Spoiler:  
Come è possibile tutto ciò? Potrebbe darsi che fosse una specie di trappola andata a male di altri che volevano ostacolarci?mmmm
Inviato

Anche io dubitavo che il capovillaggio potesse rivelarsi utile ma almeno così lo abbiamo appurato con certezza...

Io direi di recarci al mulino quanto prima.. suggerisco ai miei compagni

Inviato

isto il momento parlo solo nella mente di Sgomina sì adesso...non di notte perchè di notte non vedono bene...sai anche tu che io e te siamo i più potenti qui dentro no? Pensa a cosa diranno in futuro di noi...Sgomina e il suo spirito del fuoco! A me piace come idea a te no?

Inviato

ma perchè proprio il mulino? che si siano finalmente convinti della mia superiore intelligenza? perchè il mulino e non qualsiasi altro luogo nel mondo? bah... siii! andiamo al mulino !

inizio a canticchiare si va in gita al mulino trullalà

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...