dalamar78 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Molto bene! In marcia quindi! Di buon passo mi accodo a Sgomina, direzione mulino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Mentre il capovillaggio vi guarda allontanarvi si gratta la testa, perplesso da questo avanti ed indietro. Tornate sulla strada e raggiungete nuovamente il cimitero.
shalafi Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Sgomina Presto, verso il mulino!!! Guido il gruppo con passo deciso.
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Seguo di buona lena Sgomina Speriamo che non sia un altro buco ell'acqua questo mulino..
Alaspada Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Con la faccia perplessa anche di mio, saluto le guardie che ci hanno aiutato e mi dirigo con i miei compagni....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Dopo una breve camminata oltre il cimitero iniziate a sentire e vedere in lontananza il mulino, che pare essere sì costruito su a fianco ad un fiume ma avere delle pale a vento.
shalafi Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Sgomina Entriamo e cerchiamo il capo dei nommorti? Che noia, qui si perde tempo e io devo superare questa prova!
Alaspada Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Con solerzia e calma Sgomina! Potrebbe aver messo trappole magiche e simili....
Silwith Paranoia Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 oh si, il malefico mugnaio avrà sicuramente predisposto una marea di trappole... kylar, controlli tu?
Alaspada Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Hai ragione Balo, allora vai pure tu a bussare il mugnaio, magari ci offre la cena...faccio con un tono esplicitamente sarcastico, ma riponendo subito dopo l'attenzione a ciò che mi sta accadendo davanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Arrivati nei pressi del mulino vedete come dietro di esso sia presente una grande struttura simile ad un fienile ed una casa a due piani dal tetto di tegole rosse.
shalafi Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Sgomina Sobbalzo alle parole di Camillo. Le sue parole rievocano in me ricordi sopiti, che con grande sforzo di concentrazione provo a riportare in superficie. @dm Spoiler: Conoscenze pubblicità e film: +0 Un mugnaio pericoloso... questo mi ricorda qualcosa... Stordita dal repentino flusso di pensieri, mi rivolgo ai miei compagni: Dove andiamo? Casa, mulino o fienile?
Loupissi Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 andiamo sicuramente nella casa! sono certo che stamattina il mugnaio ha preparato dei dolci al cioccolato! ne sono sicurissimo! SGOMINA CARICA!!!!!! esclamo infine sperando che la barbara(h) esegua il mio ordine senza pensare a nient'altro.
dalamar78 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Certo! dico in risposta a Balo Con solerzia avanzo verso il mulino circospetto esaminando poi l'ingresso di quest'ultimo alla ricerca di trappole o congegni simili. @ DM Spoiler: Cercare +10 [+16 vs trappole, porte segrete, oggetti occultati]; se troco trappole et similia Disattivare Congegni +13
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Kylar avanza fino alla porta del mulino e la controlla ma la trova non sbarrata e libera da pericoli. Provando ad aprirla leggermente per sbirciarci all'interno intravede una stanza distrutta da un combattimento ed almeno tre cadaveri per terra.
shalafi Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Sgomina Che succede?! Esclamo impaziente. Corro verso la porta del mulino, raggiungendo Kylar.
Silwith Paranoia Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 a che serve un esploratore, quando puoi avere una Spintonah che si butta senza pensare... mi avvicino alle case, sorridendo
Loupissi Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 *Wiiiiiiiiiiii!!!* penso mentre Sgomina si lancia all'assalto.
Alaspada Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Rimango dietro, vedendo i miei compagni in avanzata, pronto per qualsiasi cosa esca da li
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Arrivata alla porta Sgomina la spalanca senza grandi problemi e potete così osservare meglio la scena. Sembra che una famiglia di cinque persone (vedete una donna, tre bambini ed un anziano) sia stata sorpresa in casa e massacrata selvaggiamente. La stanza è a soqquadro, i corpi sono sparsi per terra, il sangue ricopre il pavimento e il tanfo di morte impregna l'aria.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.