Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre il capovillaggio vi guarda allontanarvi si gratta la testa, perplesso da questo avanti ed indietro.

Tornate sulla strada e raggiungete nuovamente il cimitero.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo una breve camminata oltre il cimitero iniziate a sentire e vedere in lontananza il mulino, che pare essere sì costruito su a fianco ad un fiume ma avere delle pale a vento.

Inviato

Hai ragione Balo, allora vai pure tu a bussare il mugnaio, magari ci offre la cena...faccio con un tono esplicitamente sarcastico, ma riponendo subito dopo l'attenzione a ciò che mi sta accadendo davanti

• Supermoderatore
Inviato

Arrivati nei pressi del mulino vedete come dietro di esso sia presente una grande struttura simile ad un fienile ed una casa a due piani dal tetto di tegole rosse.

Inviato

Sgomina

Sobbalzo alle parole di Camillo. Le sue parole rievocano in me ricordi sopiti, che con grande sforzo di concentrazione provo a riportare in superficie.

@dm

Spoiler:  
Conoscenze pubblicità e film: +0

Un mugnaio pericoloso... questo mi ricorda qualcosa...

Stordita dal repentino flusso di pensieri, mi rivolgo ai miei compagni:

Dove andiamo? Casa, mulino o fienile?

Inviato

andiamo sicuramente nella casa! sono certo che stamattina il mugnaio ha preparato dei dolci al cioccolato! ne sono sicurissimo! SGOMINA CARICA!!!!!! esclamo infine sperando che la barbara(h) esegua il mio ordine senza pensare a nient'altro.

Inviato

Certo! dico in risposta a Balo

Con solerzia avanzo verso il mulino circospetto esaminando poi l'ingresso di quest'ultimo alla ricerca di trappole o congegni simili.

@ DM

Spoiler:  
Cercare +10 [+16 vs trappole, porte segrete, oggetti occultati]; se troco trappole et similia Disattivare Congegni +13
  • Supermoderatore
Inviato

Kylar avanza fino alla porta del mulino e la controlla ma la trova non sbarrata e libera da pericoli.

Provando ad aprirla leggermente per sbirciarci all'interno intravede una stanza distrutta da un combattimento ed almeno tre cadaveri per terra.

• Supermoderatore
Inviato

Arrivata alla porta Sgomina la spalanca senza grandi problemi e potete così osservare meglio la scena. Sembra che una famiglia di cinque persone (vedete una donna, tre bambini ed un anziano) sia stata sorpresa in casa e massacrata selvaggiamente. La stanza è a soqquadro, i corpi sono sparsi per terra, il sangue ricopre il pavimento e il tanfo di morte impregna l'aria.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...