Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Sgomina

Squadro Keylar perplessa.

Pensi che sono stati i nommorti? Forse sono ancora qui, meglio cercarli.

Entro, per verificare la presenza di altre stanze e di eventuali creature in esse.

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Maledizione!

Entro e tento di osservare meglio la scena, avendo prima premura che non ci fosse qualcuno li

@DM

Spoiler:  
Semplice massacro o c'è qualcosa che mi porta a pensare che sia una sorta di rituale?
  • Supermoderatore
Inviato

Dal sangue e dallo stato dei corpi pensate possa essere successo massimo due tre giorni prima. Sembra sia successo tutto in un attimo e le ferite sembrano dovute a lunghi artigli e morsi.

@ Camillo

Spoiler:  

No, non c'è nulla che faccia pensare ad un rituale

Inviato

beh, guardiamo i lati positivi dico dando qualche calcetto ai cadaveri almeno questi non si sono ancora animati. che dice cerchiamo un po' in giro se troviamo qualche indizio? frugo nella stanza e sui corpi in cerca di qualche indizio o particolare fuori posto e poi mi accodo a Sbarbarah nell'esplorazione.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Usciti dall'edificio vi provate a dirigere verso il granaio lì vicino. Lo trovate sbarrate e sentiti mugoli e rumori come di qualcosa che graffiasse il legno che provengono dal suo interno

Inviato

Non appena sonto i rumori provenire dall'interno dell'edificio subito dopo il mulino faccio per avanzare ma Sgomina mi precede, caricando selvaggiamente la porta d'accesso; sorridendo, impugno saldamente le mie armi, pronto a dar man farte alla mia compagna

• Supermoderatore
Inviato

Sgomina carica decisa la porta del granaio, riuscendo a spezzarla e a farla pendere dai cardini.

Solo dopo però si rende conto che i rumori che sentiva provenivano da un gran numero di non morti che erano rinchiusi nel granaio.

Inviato

Fantastico. E poi dite che non ci si deve preoccupare... faccio sarcastico.

Quindi prendo il mio simbolo sacro e intono Tornate da dove siete cadute creature infernali

@DM

Spoiler:  
Nel caso non si fosse capito, scacciare non morti :D
Inviato

sorrido mentre scuoto la testa Scardinah, non ti hanno mai insegnato che è cortesia bussare, prima di sfondare le porte?

estraggo il mio strumento, attivo la badge of valor e inizio a suonare un'incoraggiante melodia.

Spoiler:  
ispirare coraggio +2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...