shalafi Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Sgomina Squadro Keylar perplessa. Pensi che sono stati i nommorti? Forse sono ancora qui, meglio cercarli. Entro, per verificare la presenza di altre stanze e di eventuali creature in esse.
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Che strage! Un pò disgustato per il massacro che ho di fronte agli occhi avenzo nella stanza armi in pugno, lasciando però che la prima ad entrare sia Sgomina.
Alaspada Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Maledizione! Entro e tento di osservare meglio la scena, avendo prima premura che non ci fosse qualcuno li @DM Spoiler: Semplice massacro o c'è qualcosa che mi porta a pensare che sia una sorta di rituale?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Dal sangue e dallo stato dei corpi pensate possa essere successo massimo due tre giorni prima. Sembra sia successo tutto in un attimo e le ferite sembrano dovute a lunghi artigli e morsi. @ Camillo Spoiler: No, non c'è nulla che faccia pensare ad un rituale
Silwith Paranoia Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 beh, guardiamo i lati positivi dico dando qualche calcetto ai cadaveri almeno questi non si sono ancora animati. che dice cerchiamo un po' in giro se troviamo qualche indizio? frugo nella stanza e sui corpi in cerca di qualche indizio o particolare fuori posto e poi mi accodo a Sbarbarah nell'esplorazione.
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Spostando lo sguardo spesso ai cadaveri massacrati, cerco di trovare qualche indizio che ci possa essere utile
Loupissi Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Dalla spalla di Sgomina osservo schifato la scena e cerco di non svenire per la puzza di morto che aleggia nel locale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Non trovate alcun altro indizio o segno particolare.
shalafi Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Sgomina Qui non c'è niente. Guardiamo le altre case!
Silwith Paranoia Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 per una volta il consiglio di Cogitah ha un senso. se nessuno di noi è in grado di trovare e seguire le tracce di chi ha fatto questo direi di proseguire nell'esplorazione
shalafi Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Sgomina Esco seccata, dirigendomi verso gli edifici adiacenti.
Silwith Paranoia Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Balo mi guardo intorno, cercando porte, scale o eventuali collegamenti con altre stanze. se questo edificio è completamente esplorato mi accodo a sgomitah
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Ancora disgustato per la carneficina a cui ho appena assistito esco dal mulino e seguo Sgomina, precedendola nell'esplorazione degli altri edifici
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Usciti dall'edificio vi provate a dirigere verso il granaio lì vicino. Lo trovate sbarrate e sentiti mugoli e rumori come di qualcosa che graffiasse il legno che provengono dal suo interno
shalafi Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Sgomina Qui dentro c'è qualcosa! Mi lancio in carica contro la porta, provando a sfondarla.
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Non appena sonto i rumori provenire dall'interno dell'edificio subito dopo il mulino faccio per avanzare ma Sgomina mi precede, caricando selvaggiamente la porta d'accesso; sorridendo, impugno saldamente le mie armi, pronto a dar man farte alla mia compagna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Sgomina carica decisa la porta del granaio, riuscendo a spezzarla e a farla pendere dai cardini. Solo dopo però si rende conto che i rumori che sentiva provenivano da un gran numero di non morti che erano rinchiusi nel granaio.
Alaspada Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Fantastico. E poi dite che non ci si deve preoccupare... faccio sarcastico. Quindi prendo il mio simbolo sacro e intono Tornate da dove siete cadute creature infernali @DM Spoiler: Nel caso non si fosse capito, scacciare non morti
Silwith Paranoia Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 sorrido mentre scuoto la testa Scardinah, non ti hanno mai insegnato che è cortesia bussare, prima di sfondare le porte? estraggo il mio strumento, attivo la badge of valor e inizio a suonare un'incoraggiante melodia. Spoiler: ispirare coraggio +2
dalamar78 Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Notando la presenza di numerosi non morti balzo indietro, armi in pugno. Sgomina! Arretra un pò! Così possiamo aiutarti nel combattimento!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.