Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Sgomina

FINALMENTE!!!

Estraggo la mia ascia e mi preparo allo scontro.

Spoiler:  
Azione preparata, appena ho un nemico a portata attacco.

Dovrei avere incalzare. Mi preparo a usare wall of blade, se colpita.

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Sgomina si prepara finalmente al combattimento mentre Mattone incenerisce da lontano uno dei non morti. Le creature iniziano ad avanzare quando Camillo estrae il suo simbolo sacro che inizia a risplendere di una forte luce che brucia tutti i non morti riducendoli in cenere.

Inviato

Bene, direi di avanzare e lentamente. Vorrei solo sapere da dove agisce il nostro caro necromante. Scardinah mi dispiace che non hai potuto sfogarti, ma penso proprio che ne avrai l'occasione se si continua cosi.

Inviato

Sgomina

Che cavolo è successo?

Guardo interrogativa Mattone.

Sei stato tu?

Bè, non importa.

Guardiamo se qui c'è qualcosa di utile o andiamo verso un'altra casa. ...ci sono altre case, vero?

Mentre parlo inizio a guardarmi intorno.

Inviato

accidenti, ancora nessuna traccia dei dolci al cioccolato. magari sono qui intorno. inizio a frugare un po' tra le ceneri dei cadaveri in cerca di qualcosa di interessante, per poi proseguire l'esplorazione all'interno dell'edificio.

• Supermoderatore
Inviato

All'interno del granaio non trovate niente di interessante a parte paglia ed odore di decomposizione, vi sembra di intravedere un gatto con degli stivali ai piedi ed un cappello piumato che fugge via ma dei dolci al cioccolato neanche l'ombra.

Vi sono rimasti da esplorare la stalla e il mulino.

Inviato

Vedendo un mio simile con gli stivali, esclamo nella testa di Sgomina corri dietro quel gatto! lui ne sa sicuramente qualcosa!!! vai!!!!!!!! dai!!!!!!! andale andale! ariba! ariba! epa! epa!

@DM

Spoiler:  
Appena arrivo ad almeno 11 metri dal gatto Banderas con gli stivali, lancio Charme psionico sul quale ci spendo ulteriori 4 punti potere così: funziona anche su qualsiasi creatura sensiente e aumenta la CD in volontà di 2, arrivando ad un obesissimo CD 18.
Inviato

Sgomina

Scuoto la testa, stropicciandomi gli occhi, di fronte al gatto decorativo.

Vedendolo sparire ignoro dunque la voce dell'altro gatto.

Andiamo alla stalla! Esclamo, avviandomi con passo deciso.

Inviato

Guardo Balo molto male e gli dico decorativo sarà quel complesso di organi inutili che hai fra le gambe...vediamo chi è decorativo alla fine di questa caccia....

@Silwith

Spoiler:  
E mò l'hai fatto arrabbiare...... :-p
Inviato

Scuotendo la testa un pò disgustato seguo Sgomina aiutandola nella ricerca di qualcosa di utile

Questo posto sembra essere abbandonato..

@ DM

Spoiler:  
Cercare +10 [+16 vs trappole, porte segrete, oggetti occultati]

Ossrvare +8

• Supermoderatore
Inviato

Arrivati alla stalla la trovate abbandonata e parzialmente distrutta, come se i cavalli o gli altri animali al suo interno si fossero spaventati e ci fossero andati in panico dentro rovinandola.

Inviato

Sgomina

Accarezzo il piccolo mattone sulla testa* e provo a rassicurarlo:

Non devi ascoltare il tipo strano. Tanto quando parla non si capisce niente!

Guardo la stalla, sbuffando.

Qui non c'è niente. Andiamo al mulino?

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...