Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per un breve istante decido che devo far capire a Sgomina che sono un abile combattente quanto lei, perciò concentro la mia energia verso la porta e canalizzo una bordata verso la porta

@DM

Spoiler:  
Utilizzo Spinta d'Energia con descrittore sonoro...ci piazzo 2 punti potere su.

Essendo che non ho al momento i manuali, visto che l'HD esterno dove li tenevo mi da problemi, puoi dirmi quanti punti potere utilizzo?

Inviato

Guardo interdetta Mattone.

...ma... non ho visto fuoco?

Che strano spirito del fuoco che sei!

Scuoto la testa per spazzare via gli indugi e mi dirigo all'interno del mulino.

• Supermoderatore
Inviato

L'interno del mulino è pervaso da un pulviscolo bianco, probabilmente farina, che si riflette in maniera strana con la luce che filtra dalle assi. Alcune galline razzolano per terra, cercando disperatamente di raggiungere un vasetto di cioccolata su un alto scaffale.

Inviato

Che nessuno di voi introduca una fiamma qui dentro...potrebbe esplodere tutto dico nella mente dei miei compagni, dopo aver visto la farina nell'aria.

Poi entro nella stanza cercando la gallina più grossa.

Inviato

Questo posto è sempre più strano.. Non sembra esserci niente di niente da nessuna parte..

Nervosamente ,uovo qualche passo all'interno del mulino, guardandomi attorno con attenzione.

@ DM

Spoiler:  
Osservare +8 se serve
Inviato

Sgomina

Esamino la zona, alla ricerca di qualcosa, poi mi rivolgo ai miei compagni.

E adesso? Le case sono finite, vero?

Forse dobbiamo tornare al cimitero di notte...

Inviato

Messo in allarme dall'improvviso fuggi fuggi di tutte le galline i miei sospetti vengono confermati quando percepiamo il sinistro scricchiolio.

Attenzione! esclamo Potenziale pericolo in arrivo!

Mi spoato quindi in modo da frapporre Sgomina alla direzione verso la quale abbiamo percepito lo scricchiolio.

Inviato

Sgomina

Nemici? Bene!

Impugno l'ascia, pronta a combattere chiunque stia arrivando.

Spoiler:  
Azione preparata, attacco chiunque mi si avvicini.

@off game: non ho la scheda, sorry

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...