Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io credo di essere a posto così come sono ma dato che si tratta di un dono, prenderò un cristallo contro i non morti, se possibile dico spostando poi lo sguardo sul gatto e aspettando di sentire la sua richiesta.

Magari chiederà una gatta...

@ DM

Spoiler:  
prendo un Truedeath Crystal, least [Magic Item Compendium, pag 66 / valore 1000 mo]
Inviato

allora per essere in controtendenza con tutti scieglierò quella buffa benedizione che assomiglia moltissimo a una perla del potere, grazie. Un incantesimo in più al giorno toglie il medico di torno. sopratutto se è disintegrazione.

• Supermoderatore
Inviato

Bene le benedizioni sono accordate allora dice l'uomo mentre un'aura violacea vi avvolge e ora buona missione conclude mentre svanite in un lampo di luce bianca.

Riapparite lungo un sentiero all'uscita di una foresta. La notte sta calando e le luci di un villaggio si intravedono ad un mezzo chilometro di distanza di fronte a voi. L'aria è fresca ma non gelida.

Inviato

Eccoci qui. Da ora non si scherza.

Micio se sei con noi vuol dire che hai la tua utilità ed il fatto che nessuno si aspetterebbe che tu sappia fare qualcosa è un punto a nostro favore.

Ora andiamo, c'è un villaggio e non mi va di passare la notte all'aperto.

D'improvviso smetto di scherzare. Non si scherza quando si rischia la vita.

@Tutti

Spoiler:  
A meno che non debba prendere in giro Barbarah :D
Inviato

Un pò disorientato dall'improvviso cambio di locazione mi appoggio ad un albero un attimo.

Questi "salti magici" mi lasciano sempre interdetto..

Notando poi le luci del villaggio poco distante, mi stacco dall'albero.

Camillo ha ragione Mattone dico rivolto al gatto E dato che tu hai gli occhi molto più abituati all'oscurità dei miei che ne dici di metterti in testa al gruppo insieme a me?

Detto questo mi chino un attimo ad accarezzare il micio, per poi avanzare di qualche passo in direzione del villaggio, prendendo quindi la testa del gruppo ed iniziando subito a calarmi nella parte come ha suggerito giustamente Camillo.

@ DM

Spoiler:  
se serve Cercare +10 [+16 vs trappole, porte segrete, oggetti occultati] / Osservare +8 / Ascoltare +9
Inviato

finalmente l'inizio di questa grande avventura! lasciate che vi ispiri con una poesia improvvistata che ci darà coraggio e fiducia in noi stessi. estraggo il mio liuto e inizio a strimpellare qualche nota di accompagnamento, poi, dopo essermi schiarito la voce, inizio:

circondati da non morti

gli eroi più intelligenti

non han certo tutti i torti

se per la paura sbattono i denti

siam già pronti per scappare

a velocità infinita

se dal buio vediamo arrivare

mostri o roba non gradita

se saremo minacciati

da pugnale, magia o zanna

noi, i più prodi mai avvastati,

correremo dealla mamma.

mi inchino a raccogliere gli applausi di un pubblico inesistente l'importante è sempre restare seri, mentre si rischia la vita

• Supermoderatore
Inviato

Vi incamminate verso il villaggio e una volta più vicini valutate che possa avere tra i due e i trecento abitanti. Un torrente vi scorre vicino e la piazza principale sembra illuminata a giorno da un grande falò. Non si vede nessuno in giro.

Inviato

Oppure è un paese di talpe e sono tutti sotto terra... io voto di andare a vedere, magari tenendo un po' nascosta Barbinah, altrimenti pensano che li stiamo invadendo. se poi per sbaglio le fanno un paio di domande vista la sua reattività magari pensano che sia uno zombi pure lei...

Inviato

Non si vede nessuno in giro.. Strano..

Direi che la nostra amica potrebbe avere avuto una buona idea: dirigiamoci verso quel fuoco.

Detto questo avanzo verso la piazza principale.

Meglio però essere prudenti suggerisco dopo aver fatto solo pochi metri Lasciate andare avanti me e voi tenetevi a distanza.

@ DM

Spoiler:  
avanzo cercando di non farmi notare

Muoversi silenziosamente +15

Nascondersi +15

• Supermoderatore
Inviato

Kylar avanza fino a portarsi a ridosso delle prime case e può quindi osservare meglio la piazza centrale.

@Kylar

Spoiler:  

Il falò al centro della piazza è veramente enorme e vedi chiaramente intorno ad esso una ventina di persone che stanno impugnano delle lance e delle spade e che sorvegliano attentamente le due strade principali di accesso al villaggio. L'interno della locanda è illuminato, anche se le finestre e le porte sembrano sbarrate da delle assi

Inviato

Guardo fisso Kylar in attesa di un suo gesto per muovermi.

@DM

Spoiler:  
Gli incantesimi caricati ti servono o per oggi lasciamo correre e te li do direttamente dopo che è passata la notte?

Immagino che ti servano perché nella notte già ci potrebbero attaccare gli zombi ma non si sa mai :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...