Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Sgomina

Inclino la testa alle parole di Kylar Stern.

Sotto di noi? Bene!

Brandisco l'ascia con vigore, colpendo ripetutamente il pavimento, sperando di aprirmi un varco verso la fonte del rumore.

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Sgomina inizia a colpire con forza le assi del pavimento, una delle quali si scheggia spezzandosi e rivela uno spazio vuoto sotto il pavimento, forse un magazzino. La cosa che però vi salta più all'occhio, nonostante le ristrette dimensioni del foro, è che l'ambiente sottostante sembra brulicare di non morti.

Inviato

sorpresa! buon compleanno Scorticah! prima di saltare di sotto come se non ci fosse un domani magari cerchiamo qualcosa di pesante per schiacciarli. un pianoforte, ad esempio.mi guardo intorno in cerca di qualcosa da tirare di sotto.

Inviato

Qui sotto è pieno di non morti!

Non appena noto la presenza di tutti quei non morti i miei occhi corrono subito a Sgomina.

Adesso caricherà alla cieca!

Pronto a reagire impugno saldamente la mia scimitarra

@ DM

Spoiler:  
aspetto per vedere gli esiti delle azioni degli altri
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Sgomina inizia ad allargare l'apertura nel pavimento con colpi violenti Camillo estra nuovamente il suo simbolo sacro ed una luce intensa vi avvolge. Le creature sotto di voi gridano mentre alcune di loro iniziano ad accartocciarsi e a disfarsi.

Improvissamente le assi del pavimento iniziano a scricchiolare e si spezzano con un rumore secco facendo cadere tutti voi tranne Kylar al piano di sotto. Fortunatamente la massa di non morti e la corta distanza impediscono che vi facciate molto male, con solo Sgomina che si ferisce leggermente con una trave scheggiata.

@ Sgomina

Spoiler:  

Subisci 2 danni

@ Tutti tranne Kylar (e Mattone che essendo un gatto atterra sempre in piedi)

Spoiler:  

Siete proni

Inviato

Sgomina

DISTRUGGIAMOLI!!!!

Mi rialzo in piedi e brandisco la mia scia sulla creatura più vicina.

Spoiler:  
Uso passo da 1,5 per avvicinarmi, se necessario.

hammer strike. ricorda che ho incalzare.

ascia +13 1d12+9+1 fuoco.

se attaccata uso wall of blade.

• Supermoderatore
Inviato

Sgomina abbatte rapidamente due non morti, mentre un terzo viene incenerito dall'ormai solito raggio di fuoco di Mattone. Intanto la voce di Balo vi infonde coraggio e Kylar elimina un altro non morto.

I sette zombi rimasti si trascinano verso di Sgomina tentando di sopraffarlo, ma la sbarbarah è troppo possente per cadere, anche se riporta qualche graffio

@ Sgominah

Spoiler:  

Subisci 4 danni

@ Tutti

Spoiler:  

Sta a tutti voi

Inviato

Rinvigorito dal canto di Balo, continuo ad attaccare i non morti rimasti

@ DM

Spoiler:  
Blue Dragonfang Scimitar:

+9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+1 elettrico [3]; critico 18-20/x2

@ Tutti

Spoiler:  
Scusa l'assenza

Ho avuto una serie di combinazioni negative non da poco: non sono stato bene e la mia adsl era saltata

Inviato

Mmmm... Per adesso solo sfide ben al di sotto delle nostre possibilità... Non se questo è un bene o un male...

Con circospezione mi guardo attorno alla ricerca di eventuali altre vie d'uscita oltre alla voragine sopra di noi.

@ DM

Spoiler:  
Cercare +10 [+16 vs trappole, porte segrete, oggetti occultati]

Osservare +8

Inviato

Sgomina

Siamo troppo forti!

Guardo perplessa Mattone per un istante.

Spirito del fuoco... perchè sputi acido?

Poi fisso Balo. E tu perchè non combatti e suoni?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...