Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

mi scrollo il gatto dalla testa e lo rilancio a Sgomina stai dove il tuo cervello può sopperire alle carenze altrui, micio. Io? chiedo poi rivolgendomi alla barbara suono e non combatto per non rubarti tutto il divertimento. non trovi anche tu che sia estremamente gentile da parte mia? metto a posto il piccone e inizio a dare un'occhiata in gio

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh Balo allora mi sono messo nel punto giusto dico infastidito per le parole di Balo, e salto sulla spalla di Sgomina Sgomina lancio acido perchè sono anche uno spirito della terra...ma meno potente che del fuoco

• Supermoderatore
Inviato

La stanza sotterranea in cui siete finiti, probabilmente una cantina o un magazzino non sembra avere altre uscite. Anzi vi rendete conto che potrebbe non essere semplice riuscire a tornare al piano di sopra, visto il metro e mezzo abbondante tra le vostre teste ed il soffitto.

Inviato

il gatto si è offerto volontario. ha alzato la zampa. l'ho visto perfettamente. mi gratto la testa quello che non capisco è qual'è lo scopo di rinchiudere un orda di non morti in un magazzino inaccessibile? esamino da vicino i non morti, sperando di trovare qualcosa di particolare ​chierico, che puoi dirci di questi? tutto normale? a parte il fatto che poco fa camminavano pur essendo morti, intendo?

Inviato

Io faccio da solo Sgomina dico arretrando di un passo dalla barbara

Focalizzando la mia concetrazione sul mio "io" interiore svanisco un una nube di ombre per ricomparire in cima alla fossa; subito dopo estraggo la mia corda dallo zaino e la lego attorno a qualcosa di solido per poi calarla ai miei compagni

Tornate su con questa

@ DM

Spoiler:  
attivo la manovra "Shadow Jaunt" ed esco dalla fossa; subito dopo la recupero (se ho il tempo per farlo ovviamente)
Inviato

Sgomina

Ignoro i movimenti di Kylar e continuo a inseguire Mattone per lanciarlo su.

A quel punto, sia che ci riesca sia che mi sia scappato, salgo su per la corda.

Inviato

Dopo esser atterrato sulla testa di Kylar, faccio due giri su me stesso e mi ci accoccolo

Ma secondo te...ha senso questa missione? Ti sembra mai d'esser parte di un gioco ancora più grande di quello degli Offuscati? come se le nostre azioni venissero dettate da qualche mente malata e socialmente repressa, magari usano dei dadi per farci fare azioni casuali...e se la nostra vita fosse tutta finzione? inizio a chiedere a Kylar.

Inviato

roteo gli occhi per la disperazione capisco che la mia mente è più aperta della vostra...sia perchè psionico che gatto...ma ti dico che alle volte sembra che la vita ci ponga di fronte ad eventi troppo strani e trovo più semplice credere che in realtà noi non siamo altro che pedine in un gioco più grande, giocato da altri...ma ben al di sopra degli offuscati...pensaci...sono un gatto e ti sto parlando nella testa, non ci trovi qualcosa di strano? dico a Kylar.

Inviato

bah, questo è pure più matto di me! ridacchio però mi piace il tuo spirito faccio un gratino al micio quindi che si fa? ci sono altri posti in cui non siamo stati? mi guardo intorno, per vedere se c'è qualcosa di ancora inesplorato

Inviato

Sempre perplesso osservo Mattone per un attimo, inarcando un sopracciglio; poi recupero la mia corda e la risistemo nello zaino.

Alle parole di Balo mi guardo attorno un attimo.

Direi di no.. O almeno credo..

@ DM

Spoiler:  
ci sono altri edifici dove non siamo entrati? Non mi pare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...