Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

punzecchio col piccone il chierico momentaneamente collassato, più per noia che per effettiva speranza che si riprenda. prima di accodarmi agli altri controllo i non morti un'ultima volta, per vedere se qualche particolare combacia con racconti sentiti in giro

Spoiler:  
conoscenze bardiche, ovviamente
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sgomina

Quello che abbiamo parlato in città! Il capo di non mi ricordo cosa!

Diciamo che abbiamo distrutto tanti nommorti e che poi torniamo a distruggerne altri, così non attaccano più nessuno!

Uff, che tipo tonto!

Inviato

Inarco un sopracciglio alle parole di Sgomina

Non credo che ne ricaveremo molto ma proviamoci

@ Tutti

Spoiler:  
Sorry gente ma sono dovuto partire per qualche giorno per motivi di lavoro e non avevo accesso ad internet

Scusate se non sono riuscito ad avvisare prima ma è stata una partenza improvvisa

Adesso però sono tornato e riprendo a pieno regime!

Inviato

quindi proponi di andare a parlare con il capovillaggio, per dirgli ​​inizio a contare i punti sulle dita:

-che abbiamo ucciso dei non morti

-che non abbiamo idea di cosa li abbia creati

-che non abbiamo idea del perchè li abbia creati

-non abbiamo idea di dove possa averli creati

-che probabilmente ce n'è altri in giro

-che stiamo ancora investigando

mi gratto la testa sono abbastanza convinto che possa sopravvivere anche senza queste fondamentali informazioni, tutto sommato. se proprio vuole un rapporto può anche venier a chiedercelo, penso. per quanto sia una persona estremamente simpatica, e fa sempre piacere andarla a trovare. ridacchio

Inviato

Sgomina

Bene, se ti è simpatico allora vai a parlarci tu! Io ti seguo.

Mi pongo alle spalle di Balo per seguirlo. Se non accinge a partire provo ad aiutarlo con qualche spintarella...

Inviato

grazie al brutale incoraggia mento della sbarbarah mi dirigo verso il capo villaggio, senza ben sapere a quale scopo. buon giorno capo! come andiamo? abbiamo una notizia buona e una cattiva. prima quella buona mi gratto la barba sotto al mento e proseguo, in tono entusiasta abbiamo scoperto che la vostra farina è così buona da far resuscitare i morti! sorrido la cattiva notizia è che chiunque vivesse al mulino adesso non-vive più. e che il loro magazzino era pieno di zombies. e che non abbiamo idea da dove vengano fuori. ma stiamo indagando.

mi fermo un momento a riflettere ​mi stavo chiedendo un paio di cose. immagino che lei non sappia di nulla o nessuno di inusuale che accadesse presso il mulino, vero? e un altra cosa, cosa si trova oltre il mulino, proseguendo in quella direzione? voglio dire, i non morti vengono da li, quidni magari c'è un posto oltre il mulino in cui vengono creati..

Inviato

borbotto un po' tra me e me immagino che quella sulla farina fosse troppo sottile per i suoi gusti.. sorrido al capo e mi rivolgo nuovamente a lui. volevamo sapere cosa c'è oltre il mulino, visto che pare che i non morti vengano da quella parte.

vorremmo anche sapere se qualcosa di inusuale è accaduto al mulino negli ultimi tempi, che so, strane attività, o personaggi inattesi ?

a parte il fatto che è infestato dagli zombies... se mi risponde una cosa del genere la prossima volta gli mando Sgomitah a parlare, che magari si intendono. ​ridacchio

• Supermoderatore
Inviato

No, non direi proprio. Antonio, il mugnaio locale, lo gestisce da anni ormai e a parte una leggera ossessione da parte sua per galline e gatti parlanti non è mai successo nulla di strano.

Inviato

Sgomina

Ci dispiace che lo sai così: il mugnaio è morto. Credo. Lì è pieno di nommorti!

- - - Aggiornato - - -

Sgomina

Ci dispiace che lo sai così: il mugnaio è morto. Credo. Lì è pieno di nommorti!

Inviato

bene, adesso che Scorbuticah è soddisfatta, che facciamo? chiedo rivolgendo ai miei compagni io vedo due opzioni. potremmo aspettare la notte e cercare di seguire le tracce dei non morti che porbabilmente arrivernno, oppure possiamo andare a esplorare e vedere se troviamo qualcosa di interessante oltre il mulino. che ne pensate?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...