shalafi Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Sgomina Ho detto: Torniamo in città e torniamo qui di notte! Raccolgo il piccolo Mattone e mi incammino a passo deciso verso la città.
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Direi che Sgomina ha già deciso per tutti Sorrido e mi incammino dietro alla mia impulsiva compagna
Silwith Paranoia Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 punzecchio col piccone il chierico momentaneamente collassato, più per noia che per effettiva speranza che si riprenda. prima di accodarmi agli altri controllo i non morti un'ultima volta, per vedere se qualche particolare combacia con racconti sentiti in giro Spoiler: conoscenze bardiche, ovviamente
shalafi Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Sgomina Mi volto per richiamare i miei compagni. Forza, muoviamoci. Che lenti che sono!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Ritornate in città senza problemi od avvenimenti di sorta.
shalafi Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Sgomina Andiamo a parlare col tizio, poi a dormire!
Silwith Paranoia Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 di quale tizio stai parlando mia cara Sbrodolah? e cosa dovrebbo dirgli?
shalafi Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Sgomina Quello che abbiamo parlato in città! Il capo di non mi ricordo cosa! Diciamo che abbiamo distrutto tanti nommorti e che poi torniamo a distruggerne altri, così non attaccano più nessuno! Uff, che tipo tonto!
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Inarco un sopracciglio alle parole di Sgomina Non credo che ne ricaveremo molto ma proviamoci @ Tutti Spoiler: Sorry gente ma sono dovuto partire per qualche giorno per motivi di lavoro e non avevo accesso ad internet Scusate se non sono riuscito ad avvisare prima ma è stata una partenza improvvisa Adesso però sono tornato e riprendo a pieno regime!
Silwith Paranoia Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 quindi proponi di andare a parlare con il capovillaggio, per dirgli inizio a contare i punti sulle dita: -che abbiamo ucciso dei non morti -che non abbiamo idea di cosa li abbia creati -che non abbiamo idea del perchè li abbia creati -non abbiamo idea di dove possa averli creati -che probabilmente ce n'è altri in giro -che stiamo ancora investigando mi gratto la testa sono abbastanza convinto che possa sopravvivere anche senza queste fondamentali informazioni, tutto sommato. se proprio vuole un rapporto può anche venier a chiedercelo, penso. per quanto sia una persona estremamente simpatica, e fa sempre piacere andarla a trovare. ridacchio
shalafi Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Sgomina Bene, se ti è simpatico allora vai a parlarci tu! Io ti seguo. Mi pongo alle spalle di Balo per seguirlo. Se non accinge a partire provo ad aiutarlo con qualche spintarella...
Silwith Paranoia Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 grazie al brutale incoraggia mento della sbarbarah mi dirigo verso il capo villaggio, senza ben sapere a quale scopo. buon giorno capo! come andiamo? abbiamo una notizia buona e una cattiva. prima quella buona mi gratto la barba sotto al mento e proseguo, in tono entusiasta abbiamo scoperto che la vostra farina è così buona da far resuscitare i morti! sorrido la cattiva notizia è che chiunque vivesse al mulino adesso non-vive più. e che il loro magazzino era pieno di zombies. e che non abbiamo idea da dove vengano fuori. ma stiamo indagando. mi fermo un momento a riflettere mi stavo chiedendo un paio di cose. immagino che lei non sappia di nulla o nessuno di inusuale che accadesse presso il mulino, vero? e un altra cosa, cosa si trova oltre il mulino, proseguendo in quella direzione? voglio dire, i non morti vengono da li, quidni magari c'è un posto oltre il mulino in cui vengono creati..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Il capovillaggio vi guarda un attimo perplesso e dice Eh?Cosa?
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Scuoto la testa alle parole del bardo Balo, meglio se ricominci senza incasinare troppo il discorso o questo poveretto non ci capirà proprio niente
shalafi Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Sgomina Si vede che si sono simpatici! Sorrido, in attesa.
Silwith Paranoia Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 borbotto un po' tra me e me immagino che quella sulla farina fosse troppo sottile per i suoi gusti.. sorrido al capo e mi rivolgo nuovamente a lui. volevamo sapere cosa c'è oltre il mulino, visto che pare che i non morti vengano da quella parte. vorremmo anche sapere se qualcosa di inusuale è accaduto al mulino negli ultimi tempi, che so, strane attività, o personaggi inattesi ? a parte il fatto che è infestato dagli zombies... se mi risponde una cosa del genere la prossima volta gli mando Sgomitah a parlare, che magari si intendono. ridacchio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 No, non direi proprio. Antonio, il mugnaio locale, lo gestisce da anni ormai e a parte una leggera ossessione da parte sua per galline e gatti parlanti non è mai successo nulla di strano.
shalafi Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Sgomina Ci dispiace che lo sai così: il mugnaio è morto. Credo. Lì è pieno di nommorti! - - - Aggiornato - - - Sgomina Ci dispiace che lo sai così: il mugnaio è morto. Credo. Lì è pieno di nommorti!
Silwith Paranoia Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 bene, adesso che Scorbuticah è soddisfatta, che facciamo? chiedo rivolgendo ai miei compagni io vedo due opzioni. potremmo aspettare la notte e cercare di seguire le tracce dei non morti che porbabilmente arrivernno, oppure possiamo andare a esplorare e vedere se troviamo qualcosa di interessante oltre il mulino. che ne pensate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.