Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

stessi turni di guardia di ieri, giusto? chiedo ai miei compagni mentre mi stravacco da qualche parte, una volta arrivati alla casa. in attesa che qualcuno prepari la cena passo il tempo strimpellando con il liuto e tirando sassolini a mattone, cercando di non farmi scoprire.

Inviato

sentendomi osservato da Sgomina smetto di tormentare mattone. una volta cenato mi ritiro nel mio angolo sul mio giaciglio, dove mi addormento dopo qualche inutile tentativo di imparare a giocolare con 4 sassi alla volta buonanotte a tutti, svegliatemi quando è il mio turno

Inviato

Sgomina

Io faccio il primo turno! Dormite.

Prendo Mattone e me lo metto in grembo, stropicciandolo mentre guardo fuori dalla finestra, in allerta contro eventuali pericoli.

Inviato

Mentre sto di guradia con Sgomina inizio a dire, nella sua rimbombante mente, ed ecco Magmus lo spirito del fuoco incarnato, e Sgomina l'annientatrice esternata, che osservano l'orizzonte alla ricerca di eventuali pericoli per i loro compagni. Essi sanno che nessun nemico è davvero pericoloso per loro, ma i compagni dei due potrebbero cadere molto facilmente. I sensi si acuiscono e.....Yaaaaum! mi stanco praticamente subito della mia cronaca e mi metto a dormire.

Inviato

diamine Bellosguardah, hai fatto davvero buona guardia se ci sono volute le campane per sapere dei non morti! mi schiarisco la voce e estraggo il mio strumento NEEEESSUN DOOOOOORMAAA! presto, andiamo a vedere che succede!

​attendo che qualcuno esca per seguirlo. va bene la fretta, ma fare da avanguardia mi sembra decisamente eccessivo.

Inviato

@ tutti

Spoiler:  
scusate i post ravvicinati ma mi sono scordato di scriverlo prima. domani mattina vado al mare e torno domenica sera. non so se c'è la connessione ma è improbabile, scusate. se andate avanti io durante i combattimenti suono. ogni mia altra azione sarebbe probabilmente irrilevante o volta a causare il caos, quindi credo che potrete sopravvivere anche senza di me =)
Inviato

La potente voce di Sgomina riesce a svegliarmi molto meglio della campana che adesso sento suonare

Prontamente balzo in piedi e afferro sia le mie armi che il mio equipaggiamento, facendo un secco cenno con la testa alla forgiata

Sono pronto

Inviato

*Aaah il vento d'estate, l'aria che ti scoute il pelo e i baffi, le urla della battaglia...che belo esser spiriti del fuoco* mi lascio andare ad un momento di poesia, terribile, per poi esclamare a tutti Alla pugna!!!!

• Supermoderatore
Inviato

Vi dirigete verso il centro del villaggio e vedete come un'orda di scheletri e zombie stia invadendo la piazza, fermata solo a stento dalle poche guardie cittadine.

Inviato

Sgomina

ADDOSSO!!!

Mi lancio contro le creature, brandendo l'ascia.

Spoiler:  
Se sono a distanza di carica: charging minotaur (+15 colpire, danni: 1d12+9+1 fuoco)

Uso incalzare. Se attaccata uso wall of blade.

Altrimenti corro nella mischia e basta.

(sempre pronta con wall of blade)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...