dalamar78 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Approvo l'idea di aspettare la notte per poi provare a seguire le tracce dei non morti Che strana situazione..
Silwith Paranoia Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Bene! tutti a nanna allora. ciao ciao capo, parlare con te è stato estramamente utile, come al solito. agito la mano in segno di saluto e mi avvio verso la catapecchia dove abbiamo dormito ieri.
shalafi Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Sgomina Seguo Balo per un po'. Dopo pochi metri ormai mi sono stancata della sua lentezza e lo supero.
Alaspada Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Dopo aver pensato per lungo tempo, anche Camillo giunge alla conclusione che sia meglio dormire prima di riprendere. @tutti Spoiler: I'm back
Silwith Paranoia Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 stessi turni di guardia di ieri, giusto? chiedo ai miei compagni mentre mi stravacco da qualche parte, una volta arrivati alla casa. in attesa che qualcuno prepari la cena passo il tempo strimpellando con il liuto e tirando sassolini a mattone, cercando di non farmi scoprire.
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Per quanto mi riguarda non ci sono problemi dico in risposta alla domanda di Balo
shalafi Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Sgomina Spoiler: se noto Balo tirare sassi a Mattone lo sgrido.
Silwith Paranoia Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 sentendomi osservato da Sgomina smetto di tormentare mattone. una volta cenato mi ritiro nel mio angolo sul mio giaciglio, dove mi addormento dopo qualche inutile tentativo di imparare a giocolare con 4 sassi alla volta buonanotte a tutti, svegliatemi quando è il mio turno
shalafi Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Sgomina Io faccio il primo turno! Dormite. Prendo Mattone e me lo metto in grembo, stropicciandolo mentre guardo fuori dalla finestra, in allerta contro eventuali pericoli.
Loupissi Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Mentre sto di guradia con Sgomina inizio a dire, nella sua rimbombante mente, ed ecco Magmus lo spirito del fuoco incarnato, e Sgomina l'annientatrice esternata, che osservano l'orizzonte alla ricerca di eventuali pericoli per i loro compagni. Essi sanno che nessun nemico è davvero pericoloso per loro, ma i compagni dei due potrebbero cadere molto facilmente. I sensi si acuiscono e.....Yaaaaum! mi stanco praticamente subito della mia cronaca e mi metto a dormire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Il primo turno di guardia passa tranquillo e Sgomina sta per svegliare uno dei suoi compagni quando una campana inizia a risuonare nella notte.
shalafi Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Sgomina FINALMENTE! SVEGLIA! Suona una campana! Arrivano i nommorti!
Silwith Paranoia Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 diamine Bellosguardah, hai fatto davvero buona guardia se ci sono volute le campane per sapere dei non morti! mi schiarisco la voce e estraggo il mio strumento NEEEESSUN DOOOOOORMAAA! presto, andiamo a vedere che succede! attendo che qualcuno esca per seguirlo. va bene la fretta, ma fare da avanguardia mi sembra decisamente eccessivo.
Alaspada Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Uff... neanche una notte a dormire in pace... Seguo sgominata distanziandomi di 3 metri...
Silwith Paranoia Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 @ tutti Spoiler: scusate i post ravvicinati ma mi sono scordato di scriverlo prima. domani mattina vado al mare e torno domenica sera. non so se c'è la connessione ma è improbabile, scusate. se andate avanti io durante i combattimenti suono. ogni mia altra azione sarebbe probabilmente irrilevante o volta a causare il caos, quindi credo che potrete sopravvivere anche senza di me =)
dalamar78 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 La potente voce di Sgomina riesce a svegliarmi molto meglio della campana che adesso sento suonare Prontamente balzo in piedi e afferro sia le mie armi che il mio equipaggiamento, facendo un secco cenno con la testa alla forgiata Sono pronto
shalafi Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Sgomina Vedendo che sono quasi tutti svegli, prendo con reverenza il piccolo spirito del fuoco e esco cercando di capire dove siano i non morti.
Loupissi Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 *Aaah il vento d'estate, l'aria che ti scoute il pelo e i baffi, le urla della battaglia...che belo esser spiriti del fuoco* mi lascio andare ad un momento di poesia, terribile, per poi esclamare a tutti Alla pugna!!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Vi dirigete verso il centro del villaggio e vedete come un'orda di scheletri e zombie stia invadendo la piazza, fermata solo a stento dalle poche guardie cittadine.
shalafi Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Sgomina ADDOSSO!!! Mi lancio contro le creature, brandendo l'ascia. Spoiler: Se sono a distanza di carica: charging minotaur (+15 colpire, danni: 1d12+9+1 fuoco) Uso incalzare. Se attaccata uso wall of blade. Altrimenti corro nella mischia e basta. (sempre pronta con wall of blade)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.