Silwith Paranoia Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 avanti miei prodi! non perdete coraggio! arrivano i rinforzi ! cerco di raggiungere un luogo in cui tutti possano udirmi e intono un canto incoraggiante Spoiler: ispirare coragggio (ma và?) +2 con la badge of valor
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Mi getto nella mischia subito dietro a Sgomina, cercando di colpire uno zombie che so essere più lento e goffo @ DM Spoiler: Stance attiva: Child of Shadow (essendomi mosso per più di 3 m guadagno occultamento del 20%) Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2 Se vengo attaccato uno 1 punto ispirazione per pompare la mia CA portandola a 22 (conta come bonus di schivata)
Loupissi Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Inarco la schiena ed emetto un potente miagolio, diretto verso uno scheletro per polverizzarlo @DM Spoiler: Spinta di Energia, suono
Alaspada Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Arrivo, e automaticamente porto la mia mano al simbolo sacro, tentando di mettermi in modo tale da scacciare la prima orda di scheletri @DM Spoiler: Scaccio scaccio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Sgomina arriva in mezzo all'orda di non morti ed inizia a falciarli brutalmente, mentre Kylar e Mattone la aiutano nell'impresa. La musica di Balo si diffonde nell'aria e Camillo impugna il suo simbolo sacro pronto a rilasciare il potere della su divinità ma nessuna luce lo avvolge come al solito. Intanto i non morti continuano a sciamare sulla milizia e cominciano a circondare Sgomina. @ Camillo Spoiler: Il tentativo di scacciare è stato speso ma sembra essere andato a vuoto
shalafi Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Sgomina Vi uccido!! Continuo a menare colpi sui non morti, se capita in modo da uccidere quelli più vicini ai miliziani. Spoiler: Ascia +13/+8. 1d12+9 +1 fuoco. incalzare.
Silwith Paranoia Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 continuando a cantare scaglio frecce sui nemici, cercando di colpire quelli non impegnati in combattimento per non ferire i miei compagni Spoiler: colpire +5 (+7 con la musica) 1d6
dalamar78 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Mentre termino un fendente ai danni di uno zombie noto, con la coda dell'occhio, che il tentativo di Camillo di convogliare l'energia positiva non va a buon fine. Qualcosa non va.. Faccio un paio di passi avanti affrontando il prossimo non morto @ DM Spoiler: stessa azione di prima ma cambio stance, entrando nella Stance of Clarity
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Continuate ad abbattere i non morti ma sembra che i miliziani stiano ormai per soccombere.
Alaspada Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Cosa significa questo? @DM Spoiler: Conoscenze religioni per comprendere perchè non è andato il tentativo di scacciare Nel frattempo tento di colpire il nemico. @DM Spoiler: Siccome mi si è rotto il pc st'estate e ancora non ho avuto il tempo di riprendere l'hard disk, mi ripassi la scheda? fraale01@gmail.com
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Dannazione! La milizia locale sta per cedere! Mattone! Cerca di aiutare i miliziani! grido rivolto al gatto arancione mentre agilmente schivo un artiglio di un non morto e rispondo con un fendente preciso @ DM Spoiler: Stance attiva: Stance of Clarity Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2 Se vengo attaccato uso 1 punto ispirazione per pompare la mia CA portandola a 22 (conta come bonus di schivata)
Silwith Paranoia Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Balo mi sento vagamente inutile continuo a muovermi cercando di rendere efficace la musica bardica sul maggior numero di miliziani, sempre mantenendo Sgomina e Kylar dentro l'effetto. scaglio un'altra freccia. ovviamente continuo a cantare. Spoiler: colpire +5 1d6
shalafi Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Sgomina Distruggiamoli tutti!!! Cerco di aprirmi un varco fino ai miliziani per coprirli. Spoiler: Ascia +13/+8. 1d12+9 +1 fuoco. incalzare. Se possibile combinandolo con un passo di 1,5 verso i miliziani.
Loupissi Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Mentre lancio un ulteriore colpo di energia verso i nonmorti, mando in esplorazione il psicocristallo *mi sa che c'è qualcuno che li comanda qui vicino....non può essere troppo lontano* @DM Spoiler: Spinta energetica di fuoco, base, su un nonmorto. Come ho scritto faccio spostare il psicocristallo in modo da vedere se nel marasma c'è qualcuno che potrebbe controllare i morti...o anche fuori dalla mischia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Con impeto inarrestabile sgomina e kylar attaccano i non morti che stanno per sopraffare i miliziani, mentre balo e camillo collaborano per eliminare uno zombie e mattone ne distrugge un altro. I miliziani approfittano di questo momento di minor pressione per riorganizzarsi. @ Camillo Spoiler: Sembra che un qualche effetto magico stia bloccando la tua capacità di scacciare i non morti.
shalafi Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Sgomina ROAR!!! Spoiler: attacco completo. come sopra.
Loupissi Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Vedendo che la situazione non è più troppo critica, mi concentro sul guidare lo psicocristallo alla ricerca di un'eventuale figura che supporta quest'invasione.
Silwith Paranoia Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Balo continuo a cantare e scagliare frecce muovendomi per il campo di battaglia per ottenere il miglior effetto per la musica bardica. Spoiler: +5 1d6
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Continuo a combattere a fianco di Sgomina, cercando di eliminare quanti più non morti possibile @ DM Spoiler: come prima
Alaspada Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 mmm... Mi allontano un pò dall'orda di non morti e lancio un incantesimo @Dm Spoiler: Cerco nei vicoli (quanto ne disto a proposito?) qualche fonte malvagia a parte quella dei non morti con Individuazione del male. Mi porto indietro di 1.5 metri dai nemici
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.