Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi getto nella mischia subito dietro a Sgomina, cercando di colpire uno zombie che so essere più lento e goffo

@ DM

Spoiler:  
Stance attiva: Child of Shadow (essendomi mosso per più di 3 m guadagno occultamento del 20%)

Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2

Se vengo attaccato uno 1 punto ispirazione per pompare la mia CA portandola a 22 (conta come bonus di schivata)

Inviato

Arrivo, e automaticamente porto la mia mano al simbolo sacro, tentando di mettermi in modo tale da scacciare la prima orda di scheletri

@DM

Spoiler:  
Scaccio scaccio :P
  • Supermoderatore
Inviato

Sgomina arriva in mezzo all'orda di non morti ed inizia a falciarli brutalmente, mentre Kylar e Mattone la aiutano nell'impresa. La musica di Balo si diffonde nell'aria e Camillo impugna il suo simbolo sacro pronto a rilasciare il potere della su divinità ma nessuna luce lo avvolge come al solito.

Intanto i non morti continuano a sciamare sulla milizia e cominciano a circondare Sgomina.

@ Camillo

Spoiler:  

Il tentativo di scacciare è stato speso ma sembra essere andato a vuoto

Inviato

Sgomina

Vi uccido!!

Continuo a menare colpi sui non morti, se capita in modo da uccidere quelli più vicini ai miliziani.

Spoiler:  
Ascia +13/+8. 1d12+9 +1 fuoco. incalzare.
Inviato

Mentre termino un fendente ai danni di uno zombie noto, con la coda dell'occhio, che il tentativo di Camillo di convogliare l'energia positiva non va a buon fine.

Qualcosa non va..

Faccio un paio di passi avanti affrontando il prossimo non morto

@ DM

Spoiler:  
stessa azione di prima ma cambio stance, entrando nella Stance of Clarity
  • 1 mese dopo...
Inviato

Cosa significa questo?

@DM

Spoiler:  
Conoscenze religioni per comprendere perchè non è andato il tentativo di scacciare

Nel frattempo tento di colpire il nemico.

@DM

Spoiler:  
Siccome mi si è rotto il pc st'estate e ancora non ho avuto il tempo di riprendere l'hard disk, mi ripassi la scheda? fraale01@gmail.com
Inviato

Dannazione! La milizia locale sta per cedere!

Mattone! Cerca di aiutare i miliziani! grido rivolto al gatto arancione mentre agilmente schivo un artiglio di un non morto e rispondo con un fendente preciso

@ DM

Spoiler:  
Stance attiva: Stance of Clarity

Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2

Se vengo attaccato uso 1 punto ispirazione per pompare la mia CA portandola a 22 (conta come bonus di schivata)

Inviato

​Balo

mi sento vagamente inutile continuo a muovermi cercando di rendere efficace la musica bardica sul maggior numero di miliziani, sempre mantenendo Sgomina e Kylar dentro l'effetto. scaglio un'altra freccia. ovviamente continuo a cantare.

Spoiler:  
colpire +5 1d6
Inviato

Sgomina

Distruggiamoli tutti!!!

Cerco di aprirmi un varco fino ai miliziani per coprirli.

Spoiler:  
Ascia +13/+8. 1d12+9 +1 fuoco. incalzare. Se possibile combinandolo con un passo di 1,5 verso i miliziani.
Inviato

Mentre lancio un ulteriore colpo di energia verso i nonmorti, mando in esplorazione il psicocristallo *mi sa che c'è qualcuno che li comanda qui vicino....non può essere troppo lontano*

@DM

Spoiler:  
Spinta energetica di fuoco, base, su un nonmorto.

Come ho scritto faccio spostare il psicocristallo in modo da vedere se nel marasma c'è qualcuno che potrebbe controllare i morti...o anche fuori dalla mischia

• Supermoderatore
Inviato

Con impeto inarrestabile sgomina e kylar attaccano i non morti che stanno per sopraffare i miliziani, mentre balo e camillo collaborano per eliminare uno zombie e mattone ne distrugge un altro.

I miliziani approfittano di questo momento di minor pressione per riorganizzarsi.

@ Camillo

Spoiler:  

Sembra che un qualche effetto magico stia bloccando la tua capacità di scacciare i non morti.

Inviato

mmm...

Mi allontano un pò dall'orda di non morti e lancio un incantesimo

@Dm

Spoiler:  
Cerco nei vicoli (quanto ne disto a proposito?) qualche fonte malvagia a parte quella dei non morti con Individuazione del male. Mi porto indietro di 1.5 metri dai nemici

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...