Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2013 La battaglia prosegue accanita mentre eliminate abbastanza facilmente i non morti presenti in questo momento nella piazza. @ Mattone Spoiler: Sembri aver individuato una figura in fondo ad uno dei vicoli
shalafi Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 Sgomina AHAHAHAHAH!!!! Siamo troppo forti!!! Sputo, rimuovendo i brandelli di non morti dalla mia ascia. Ora dormiamo e poi mulino!
Silwith Paranoia Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Balo Eh! dicono che un po' di esercizio durante la notte tonifichi il corpo e favorisca un sonno più profondo. mi spazzo il vestito dalla polvere voi come state? tutto a posto? qualcuno ha bisogno di cure? chiedo mentre mi dirigo verso i miliziani ah, un'altra cosa, giusto per curiosità: gli zombi venivano sempre dalla solita direzione? o magari hanno fatto qualche giro diverso questa volta?
Loupissi Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Quasi allarmato esclamo nella mente dei miei compagni c'è qualcuno in un vicolo! li controlla lui i morti! qualcuno mi segua! e detto questo corro verso il vicolo dove ho individuato il figuro.
Silwith Paranoia Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 non appena sento le parole del felino corro verso il vicolo dove si è infilato il gatto
Alaspada Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Sentendo le parole del gatto e mantendendo l'incantesimo, vado anche io nella medesima direzione degli altri 2.
shalafi Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Sgomina Altri nemici!?!?! Corro a più non posso nella direzione indicata dal gatto. Spoiler: Corro 60 metri in un turno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Entrate nel vicolo e in fondo ad esso vedete un figura umanoide incappucciata, col mantello teso a coprire un corpo di mole enorme. Una voce fredda come la tomba vi si rivolge Ecco qui i guastafeste che hanno deciso di venire a disturbarmi...
Loupissi Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Senza star ad ascoltare quello che la figura dice, mi concentro e provo a colpirlo con una bordata di energia @DM Spoiler: Gli spiaccico 'n ta capa Lampo di Energia Sonico
Silwith Paranoia Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 non credo che funzionerà, ma non si sa mai...RESTA IMMOBILE! Urlo mentre compio gli appropriati gesti arcani. indipendentemente dall'esito dell'incantesimo inizio a cantare Spoiler: casto suggestione, CD 17. attivo musica bardica come azione gratuita
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Quando Mattone ci dice di aver individuato colui che controlla i non morti scatto rapido dientro agli altri, fino al vicolo; l'enorme figura incappucciata che abbiamo di fronte ha un'aura sinistra e poco raccomandabile. Occhi aperti.. Questo sembra sapere il fatto suo.. sussurro ai miei compagni Assumo quindi una posizione di combattimento e aspetto che sia Sgomina ad iniziare la battaglia per poi dar man forte alla mia compagna
shalafi Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Sgomina Assaggia questa!!!! Mi lancio contro la creatura, brandendo la mia ascia. Spoiler: Carico, uso charging minotaur. colpire +15 danni 1d12 +10 @tutti Spoiler: @off game: se qualcuno aveva pensato di non uccidere il tipo, ma di interrogarlo, doveva avvertire Sgomina. Mi dispiace.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Mentre l'ondata di energia di Mattone si abbatte sulla figura, ferendola e strappandole le vesti cosa che rivela un corpo estremamente muscoloso e dal colorito bluastro. Delle cicatrici ne percorrono tutto il corpo ed un paio di grosse viti spuntano dal cranio. La creatura non sembra accorgersi delle azioni di Balo ma uno dei suoi giganteschi pugni cala a deviare, seppure per poco, l'attacco di Sgomina. Bene bene forse ho trovato qualcuno con cui fare pratica con questo corpo dice l'essere sollevando i pugni e calandoli a martello sullo schiena di Sgomina, che boccheggia. @ Sgomina Spoiler: Subisci 16 danni
shalafi Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Sgomina AAARGHH!!!!!!!! Scuoto la testa, schiumando di rabbia. PRENDI QUESTOOOO!!!! YAAAARGGGHHH!!!!!! Calo con ferocia la mia ascia sulla creatura. Spoiler: Vado in ira. Attivo gratuitamente (se non sbaglio) ira intimidente. (intimidire +9) Ascia +15/+10 1d12 +13 Se mi riattacca wall of blade.
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Rapido assumo una posizione semi accucciata e mi sposto per aggirare il massiccio avversario Sembra sapere il fatto suo questa creatura... Una volta alle sue spalle tento di colpirlo ai reni con un fendente trasversale. @ DM Spoiler: azione rapida: entro nella "Child of Shadow" azione di movimento: mi porto alle spalle della creatura (ciò mi concede occulatamento del 20% grazie alla stance) facendo un giro ampio per evitare ogni sua possibile reazione azione standard: attacco la creatura / Blue Dragonfang Scimitar +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta +2 fiancheggiamento con Sgomina); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2 (non so se posso attaccare a questo turno; se non posso perchè devo muovermi e basta per aggirarlo non considerare l'attacco)
Silwith Paranoia Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Balo beh, non è che ci contassi... vediamo di fare qualcosa di più costruttivo del solito. l'effetto della musica dovrebbe durare abbastanza, penso muovendomi con cautela e mantenendo sempre Sgomina tra me e il nemico arrivo alle spalle della barbara. la curo dalla massima distanza possibile, stando il più possibile al riparo va bene essere folle, ma stupido no. Spoiler: lancio cura ferite leggere si Sgomina stando il più lontano dal mostro possibile, per evitare attacchi di opportunità et simili. se necessario casto sulla difensiva
Loupissi Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Cercando di restare fuori dalla portata del nemico, gli scaglio contro un dardo di fuoco, creato dalla mia felina mente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Mentre Balo cura le ferite di Hulka ques'ultima porta a segno un potente colpo sulla creatura che replica con un altro pugno a martello, che però è intercettato e deviato dall'ascia di Barbarah, poco prima di essere investita da un altro proiettile di energia felina. @ Sgomina Spoiler: Recuperi 10 pf
shalafi Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Sgomina Continuo ad attaccare il mostro. Spoiler: Ascia +15/+10 1d12 +13
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Una volta aggirata la creatura, sferro il mio attacco @ DM Spoiler: azione standard: attacco la creatura / Blue Dragonfang Scimitar +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta +2 fiancheggiamento con Sgomina); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.