Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

La battaglia prosegue accanita mentre eliminate abbastanza facilmente i non morti presenti in questo momento nella piazza.

@ Mattone

Spoiler:  

Sembri aver individuato una figura in fondo ad uno dei vicoli

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Balo

Eh! dicono che un po' di esercizio durante la notte tonifichi il corpo e favorisca un sonno più profondo. mi spazzo il vestito dalla polvere voi come state? tutto a posto? qualcuno ha bisogno di cure? chiedo mentre mi dirigo verso i miliziani ah, un'altra cosa, giusto per curiosità: gli zombi venivano sempre dalla solita direzione? o magari hanno fatto qualche giro diverso questa volta?

Inviato

Quasi allarmato esclamo nella mente dei miei compagni c'è qualcuno in un vicolo! li controlla lui i morti! qualcuno mi segua! e detto questo corro verso il vicolo dove ho individuato il figuro.

• Supermoderatore
Inviato

Entrate nel vicolo e in fondo ad esso vedete un figura umanoide incappucciata, col mantello teso a coprire un corpo di mole enorme.

Una voce fredda come la tomba vi si rivolge Ecco qui i guastafeste che hanno deciso di venire a disturbarmi...

Inviato

non credo che funzionerà, ma non si sa mai...RESTA IMMOBILE! Urlo mentre compio gli appropriati gesti arcani. indipendentemente dall'esito dell'incantesimo inizio a cantare

Spoiler:  
casto suggestione, CD 17. attivo musica bardica come azione gratuita
Inviato

Quando Mattone ci dice di aver individuato colui che controlla i non morti scatto rapido dientro agli altri, fino al vicolo; l'enorme figura incappucciata che abbiamo di fronte ha un'aura sinistra e poco raccomandabile.

Occhi aperti.. Questo sembra sapere il fatto suo.. sussurro ai miei compagni

Assumo quindi una posizione di combattimento e aspetto che sia Sgomina ad iniziare la battaglia per poi dar man forte alla mia compagna

Inviato

Sgomina

Assaggia questa!!!!

Mi lancio contro la creatura, brandendo la mia ascia.

Spoiler:  
Carico, uso charging minotaur. colpire +15 danni 1d12 +10

@tutti

Spoiler:  
@off game: se qualcuno aveva pensato di non uccidere il tipo, ma di interrogarlo, doveva avvertire Sgomina. Mi dispiace.
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre l'ondata di energia di Mattone si abbatte sulla figura, ferendola e strappandole le vesti cosa che rivela un corpo estremamente muscoloso e dal colorito bluastro. Delle cicatrici ne percorrono tutto il corpo ed un paio di grosse viti spuntano dal cranio.

La creatura non sembra accorgersi delle azioni di Balo ma uno dei suoi giganteschi pugni cala a deviare, seppure per poco, l'attacco di Sgomina.

Bene bene forse ho trovato qualcuno con cui fare pratica con questo corpo dice l'essere sollevando i pugni e calandoli a martello sullo schiena di Sgomina, che boccheggia.

@ Sgomina

Spoiler:  

Subisci 16 danni

Inviato

Sgomina

AAARGHH!!!!!!!!

Scuoto la testa, schiumando di rabbia.

PRENDI QUESTOOOO!!!! YAAAARGGGHHH!!!!!!

Calo con ferocia la mia ascia sulla creatura.

Spoiler:  
Vado in ira. Attivo gratuitamente (se non sbaglio) ira intimidente. (intimidire +9)

Ascia +15/+10 1d12 +13

Se mi riattacca wall of blade.

Inviato

Rapido assumo una posizione semi accucciata e mi sposto per aggirare il massiccio avversario

Sembra sapere il fatto suo questa creatura...

Una volta alle sue spalle tento di colpirlo ai reni con un fendente trasversale.

@ DM

Spoiler:  
azione rapida: entro nella "Child of Shadow"

azione di movimento: mi porto alle spalle della creatura (ciò mi concede occulatamento del 20% grazie alla stance) facendo un giro ampio per evitare ogni sua possibile reazione

azione standard: attacco la creatura / Blue Dragonfang Scimitar +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta +2 fiancheggiamento con Sgomina); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2

(non so se posso attaccare a questo turno; se non posso perchè devo muovermi e basta per aggirarlo non considerare l'attacco)

Inviato

Balo

beh, non è che ci contassi... vediamo di fare qualcosa di più costruttivo del solito. l'effetto della musica dovrebbe durare abbastanza, penso

muovendomi con cautela e mantenendo sempre Sgomina tra me e il nemico arrivo alle spalle della barbara. la curo dalla massima distanza possibile, stando il più possibile al riparo

va bene essere folle, ma stupido no.

Spoiler:  
lancio cura ferite leggere si Sgomina stando il più lontano dal mostro possibile, per evitare attacchi di opportunità et simili. se necessario casto sulla difensiva
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Balo cura le ferite di Hulka ques'ultima porta a segno un potente colpo sulla creatura che replica con un altro pugno a martello, che però è intercettato e deviato dall'ascia di Barbarah, poco prima di essere investita da un altro proiettile di energia felina.

@ Sgomina

Spoiler:  

Recuperi 10 pf

Inviato

Una volta aggirata la creatura, sferro il mio attacco

@ DM

Spoiler:  
azione standard: attacco la creatura / Blue Dragonfang Scimitar +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta +2 fiancheggiamento con Sgomina); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...