Loupissi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Spostandomi un pò di qua e un pò di la, continuo a dardeggiare focosamente il bestione
Silwith Paranoia Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Balo mi muovo fuori portata del mostro e scaglio una freccia (se posso farlo senza rischiare di colpire i miei compagni) Spoiler: +5 1d6
Alaspada Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Quindi questa creatura non è nel suo vero corpo...non dobbiamo ucciderla altrimenti ritornerà nell'altro corpo Sgomina! Non uccidetela! Se le sue parole sono vere, uccidendolo lo spirito tornerà nel corpo reale e sarà una battaglia a vuoto! Detto ciò mi concentro sul nemico, cercando di capire gli incantesimi che lo coprono mantenendomi ad una adeguata distanza @DM Spoiler: Giara Magica quasi sicuro XD. In ogni caso lancio individuazione del magico e cerco la scuola degli incantesimi attivi sul tipo, evitando quello di cui il mio pg è sicuro (cioè giara magica). Se è possibile, visto che non so il numero di incantesimi, faccio anche una prova di conoscenze religioni per capire chi è/cos'è la creatura che abbiamo davanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Mentre Sgomina e Mattone continuano a tenere impegnata la creatura in mischia, MAttone e Balo la attaccano dalla distanza. L'essere sembra inarrestabile, anche se comincia a perdere alquanto letteralmente dei pezzi. Un suo ennesimo violentissimo pugno si abbatte su Sgomina. @ Sgomina Spoiler: Subisci 18 danni
shalafi Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Sgomina @camillo Spoiler: OFF GAME Spoiler: troppo tardi, sono pure in ira! Continuo ad attaccare la creatura, gridando di rabbia e dolore. Spoiler: Come sopra.
Silwith Paranoia Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Balo non per sembrare pignolo, ma quindi cosa suggerisci? per impedirgli di ucciderci meglio se lo invito per un te o se gli canto una ninna nanna? sempre con cautela torno dietro Sgomina e la curo Spoiler: cura ferite leggere, sulla difensiva se necessario, come sopra
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Sgomina! Attenta! Con un agile movimento avanzo fino alla creatura e tento di colpirla ad un fianco @ DM Spoiler: Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico [3]; critico 18-20/x2 Uso 1 punto ispirazione per ottenere un +4 al TxC che passa quindi a +13
Loupissi Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Zompettando a destra e a sinistra, per evitare d'esser colpito dal bestione, lancio un ulteriore dardo infuocato alla creatura @DM Spoiler: Spinta di Energia- fuoco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 I vostri attacchi continuano ad abbattersi sulla creatura, ma essa sembra innaturalmente resistente e implacabile. Fortunatamente Sgomina riesce ad evitare di essere colpita. @ Iniziativa Spoiler: Sta a tutti voi @ Camillo Spoiler: Intorno a te percepisci sette aure magiche, di cui la più forte è moderata @ Sgomina Spoiler: Recuperi 11 pf
shalafi Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Sgomina MUORI! HO DETTO MUORI!!! Continuo ad attaccare la creatura. Spoiler: Attacco completo come sopra
Alaspada Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Rimango concentrato con il mio incantesimo mentre gli altri lo tengono a bada... @DM Spoiler: Dica pure dopo o adesso
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Duro a morire.. Con rinnovato vigore attacco ancora la creatura, forte della mia posizione di fianco @ DM Spoiler: Come sopra ma senza spendere punto ispirazione
Silwith Paranoia Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Balo visto che Sgomitah assume di non aver bisogno di cure mi allontano e scaglio una freccia inizio ad annoiarmi... mi guardo intorno, in cerca di qualcosa di divertente Spoiler: +5 1d6 credo
Loupissi Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Smetto di combattere e provo a vedere in giro se c'è qualche sorta di circolo magico o psionico che da alla creatura questa strana resistenza ai colpi di Sbrotfalah
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Roteando su sè stesso con un movimento praticamente perfetto Sgomitah riesce a piazzare un colpo che quasi spacca a metà la creatura facendola volare per aria e abbattere pesantemente. La voce di prima torna a farsi sentire. Bene, bene siete davvero forti dunque. Dai vostri corpi otterrò degli ottimi servitori. Spero ci rivedremo presto. @ Camillo Spoiler: Sulla creatura erano stati lanciati quattro incantesimi di trasmutazione, probabilmente per potenziarla @ Kylar Spoiler: Nota una sorta di piccolo insetto nerastro sgusciare via da sotto il corpo della creatura e allontanarsi rapidamente e furtivamente tra le case
shalafi Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Sgomina Bwaaaaaaarrgggggh!!!!!! Esulto, vista l'efficacia straordinaria del mio colpo. CHI E' LA PIU' FORTE, EH?
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Ma quello che diavolo è? Seguo con lo sguardo finchè posso il piccolo insetto nerastro; quando sento la voce riecheggiare nuovamente intorno a noi mi preparo per un altro scontro Occhi aperti
Silwith Paranoia Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Balo complimenti a tutti signori, ben fatto distribuisco pacche sulle spalle (o grattini sulla testa nel caso del gatto). mi guardo intorno però adesso che si fa?
shalafi Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Sgomina Torniamo a fare un piccolo riposo, poi torniamo al mulino o al cimitero finch'è notte. Cosi uccidiamo i nommorti! Faccio seguire alle parole l'azione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Intanto vedete il capovillaggio ed un paio di guardie dirigersi verso di voi. @ Kylar Spoiler: L'insetto svanisce alla vista in un vicolo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.