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La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

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  • Risposte 610
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Inviato

Quindi questa creatura non è nel suo vero corpo...non dobbiamo ucciderla altrimenti ritornerà nell'altro corpo

Sgomina! Non uccidetela! Se le sue parole sono vere, uccidendolo lo spirito tornerà nel corpo reale e sarà una battaglia a vuoto!

Detto ciò mi concentro sul nemico, cercando di capire gli incantesimi che lo coprono mantenendomi ad una adeguata distanza

@DM

Spoiler:  
Giara Magica quasi sicuro XD. In ogni caso lancio individuazione del magico e cerco la scuola degli incantesimi attivi sul tipo, evitando quello di cui il mio pg è sicuro (cioè giara magica). Se è possibile, visto che non so il numero di incantesimi, faccio anche una prova di conoscenze religioni per capire chi è/cos'è la creatura che abbiamo davanti
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Sgomina e Mattone continuano a tenere impegnata la creatura in mischia, MAttone e Balo la attaccano dalla distanza.

L'essere sembra inarrestabile, anche se comincia a perdere alquanto letteralmente dei pezzi. Un suo ennesimo violentissimo pugno si abbatte su Sgomina.

@ Sgomina

Spoiler:  

Subisci 18 danni

Inviato

Sgomina

@camillo

Spoiler:  
OFF GAME
Spoiler:  
troppo tardi, sono pure in ira!

Continuo ad attaccare la creatura, gridando di rabbia e dolore.

Spoiler:  
Come sopra.
Inviato

Balo

non per sembrare pignolo, ma quindi cosa suggerisci? per impedirgli di ucciderci meglio se lo invito per un te o se gli canto una ninna nanna?

sempre con cautela torno dietro Sgomina e la curo

Spoiler:  
cura ferite leggere, sulla difensiva se necessario, come sopra
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Sgomina! Attenta!

Con un agile movimento avanzo fino alla creatura e tento di colpirla ad un fianco

@ DM

Spoiler:  
Blue Dragonfang Scimitar:

+9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico [3]; critico 18-20/x2

Uso 1 punto ispirazione per ottenere un +4 al TxC che passa quindi a +13

  • Supermoderatore
Inviato

I vostri attacchi continuano ad abbattersi sulla creatura, ma essa sembra innaturalmente resistente e implacabile. Fortunatamente Sgomina riesce ad evitare di essere colpita.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a tutti voi

@ Camillo

Spoiler:  

Intorno a te percepisci sette aure magiche, di cui la più forte è moderata

@ Sgomina

Spoiler:  

Recuperi 11 pf

  • Supermoderatore
Inviato

Roteando su sè stesso con un movimento praticamente perfetto Sgomitah riesce a piazzare un colpo che quasi spacca a metà la creatura facendola volare per aria e abbattere pesantemente.

La voce di prima torna a farsi sentire. Bene, bene siete davvero forti dunque. Dai vostri corpi otterrò degli ottimi servitori. Spero ci rivedremo presto.

@ Camillo

Spoiler:  

Sulla creatura erano stati lanciati quattro incantesimi di trasmutazione, probabilmente per potenziarla

@ Kylar

Spoiler:  

Nota una sorta di piccolo insetto nerastro sgusciare via da sotto il corpo della creatura e allontanarsi rapidamente e furtivamente tra le case

Inviato

Ma quello che diavolo è?

Seguo con lo sguardo finchè posso il piccolo insetto nerastro; quando sento la voce riecheggiare nuovamente intorno a noi mi preparo per un altro scontro

Occhi aperti

Inviato

Sgomina

Torniamo a fare un piccolo riposo, poi torniamo al mulino o al cimitero finch'è notte. Cosi uccidiamo i nommorti!

Faccio seguire alle parole l'azione.

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