dalamar78 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Svanito.. Chissà cos'era.. Vedendo poi sopraggiungere il capovillaggio ed un paio di guardie avanzo verso di loro
Silwith Paranoia Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Balo 'giorno capo! anche tu qui, che combinazione! come va il resto del villaggio? mi guardo intorno sembra che qui abbiamo finito, almeno per il momento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Come va il villaggio?Come va il villaggio? chiede il capo con voce rotta e stridula Siamo appena stati decimati da un'orda di non morti, ecco come va!!
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Decimati? Incredulo osservo il capo villaggio Che ci abbiano attirati qui con un'esca?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Sì un'altra orda di non morti è arrivata dall'altra parte del paese cogliendoci di sorpresa. Siamo riusciti ad abbatterli solo a carissimo prezzo e hanno falcidiato buona parte degli abitanti che si erano nascosti nelle case. Quei maledetti, tutte quelle donne e quei bambini trucidati, maledetti...maledetti..maledetti grida il capovillaggio tremando e cadendo in ginocchio scosso dai singhiozzi.
shalafi Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Sgomina Scuoto la testa. Se erano più forti non aveano problemi.
Loupissi Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 *uhm...strategia interessante, attirarci qui per combattere una bestia più grossa e distrarci dall'orda...ma la domanda resta, perchè fare tutto questo?* mi avvicino al capo villaggio e mi struscio sulla sua gamba
Silwith Paranoia Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Balo beh, dovremmo cercare di vedere il lato positivo della cosa... guardandomi intorno cerco una fonte di ispirazione per qualcosa di positivo. beh, almeno Stritolah qui si è divertita alzo le spalle con le mani aperte e braccia allargate in segno di scura, questo è quello che mi è venuto in mente. cavolo! avrei dovuto dire che adesso nel villaggio c'è molto più spazio e un sacco di case disponibili. perchè non mi è venuto in mente prima!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Il vecchio stringe con forza Balo per il bavero e gli grida addosso quasi sputando Mi stai prendendo in giro?MI STAI PRENDENDO IN GIRO?
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Rapidamente balzo tra il capovillaggio e il bardo staccando i due e rivolgendo un'occhiata di fuoco a quest'ultimo Fo***to id***a! Vedi di tenere la bocca chiusa per una volta! Mi volto quindi verso il capovillaggio La prego di scusare il mio compagno: non ci sta con la testa Rimane comunque una domanda: perchè attaccare il vostro villaggio in forze?
shalafi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Sgomina Questo è il momento di andare al contrattacco. Non Andiamo a dormire, venite tutti con noi e distruggiamo i nommorti. Basta seguire le tracce!
Silwith Paranoia Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Balo come sono tutti tesi. meglio pensare a qualcosa per rilassarli. http://www.youtube.com/watch?v=v5aZ_kXoqYs.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Via da questo villaggio e non osate tornarci mai più, portatori di sventura. dice il capovillaggio sputando ai vostri piedi ed allontanandosi. Venite lasciati soli mentre in lontananza vedete i pochi abitanti sopravvissuti che si stanno radunando nella piazza.
shalafi Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Sgomina Mi gratto la testa perplessa. Perchè si sono arrabbiati con noi? Medito un istante. Andiamo a contrattaccare i nommorti?
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Mi volto verso Balo Sei un dannato idiota! Ma quella fogna che hai al posto della bocca quando pensi di tenerla chiusa? Stizzito osservo le persone del villaggio radunarsi nella pizza principale Che facciamo Mattone?
Alaspada Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Concordo con Kylar, ma purtroppo credo che per il momento sia opportuno andarcene e mantenere parole di troppo a dopo. Faccio guardando Kylar e Mattone.
Loupissi Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 beh una soluzione sarebbe di staccare la lingua a Balo...ma potrebe lo stesso fare cose stupide...se permettete provo a mettermi in mezzo a loro e ad ascoltare quallo che dicono...magari scopro qualcosa di interessante. propongo
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Provaci pure Mattone rispondo al gatto rossiccio Tanto peggio di questo deficente non puoi fare...
shalafi Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Sgomina Contemplo annoiata la mia ascia.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Zompettando tranquillo tranquillo, mi dirigo verso il centro della piazza per ascoltare ciò che stanno dicendo i villici
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.