Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Sì un'altra orda di non morti è arrivata dall'altra parte del paese cogliendoci di sorpresa. Siamo riusciti ad abbatterli solo a carissimo prezzo e hanno falcidiato buona parte degli abitanti che si erano nascosti nelle case.

Quei maledetti, tutte quelle donne e quei bambini trucidati, maledetti...maledetti..maledetti grida il capovillaggio tremando e cadendo in ginocchio scosso dai singhiozzi.

Inviato

*uhm...strategia interessante, attirarci qui per combattere una bestia più grossa e distrarci dall'orda...ma la domanda resta, perchè fare tutto questo?* mi avvicino al capo villaggio e mi struscio sulla sua gamba

Inviato

Balo

beh, dovremmo cercare di vedere il lato positivo della cosa... guardandomi intorno cerco una fonte di ispirazione per qualcosa di positivo. beh, almeno Stritolah qui si è divertita alzo le spalle con le mani aperte e braccia allargate in segno di scura, questo è quello che mi è venuto in mente.

​cavolo! avrei dovuto dire che adesso nel villaggio c'è molto più spazio e un sacco di case disponibili. perchè non mi è venuto in mente prima!!!

Inviato

Rapidamente balzo tra il capovillaggio e il bardo staccando i due e rivolgendo un'occhiata di fuoco a quest'ultimo

Fo***to id***a! Vedi di tenere la bocca chiusa per una volta!

Mi volto quindi verso il capovillaggio

La prego di scusare il mio compagno: non ci sta con la testa

Rimane comunque una domanda: perchè attaccare il vostro villaggio in forze?

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Via da questo villaggio e non osate tornarci mai più, portatori di sventura. dice il capovillaggio sputando ai vostri piedi ed allontanandosi.

Venite lasciati soli mentre in lontananza vedete i pochi abitanti sopravvissuti che si stanno radunando nella piazza.

Inviato

Mi volto verso Balo

Sei un dannato idiota! Ma quella fogna che hai al posto della bocca quando pensi di tenerla chiusa?

Stizzito osservo le persone del villaggio radunarsi nella pizza principale

Che facciamo Mattone?

Inviato

beh una soluzione sarebbe di staccare la lingua a Balo...ma potrebe lo stesso fare cose stupide...se permettete provo a mettermi in mezzo a loro e ad ascoltare quallo che dicono...magari scopro qualcosa di interessante. propongo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...