Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Raggiungi il capannello di sopravvisuti e ti aggiri tra feriti che si lamentano, donne disperate per la perdita dei propri cari e bambini che piangono. Il capovillaggio sta parlando con le poche guardie e uomini rimasti sull'organizzare una carovana per lasciare il villaggio
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Mi avvicino ad un bambino e inizio a strusciarmi su di lui facendo le fusa...per poi dirgli che succede bambino?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Il bambino non sembra quasi accorgersi di te mentre gli strusci addosso ma quando parli spalanca gli occhi e ti fissa esterrefatto
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @DM Spoiler: ciao...mi chiamo Mattone, tu? Ah gli altri non mi sentono perchè solo tu sei speciale e mi struscio nuovamente su di lui
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Il bambino è come paralizzato per un attimo poi allunga incerto la mano per toccarti
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Mi lascio tranquillamente accarezzare. Poi gli dico non aver paura di me...sono qui per capire perchè quei brutti mostri sono venuti fin qui....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Ma tu chi sei?dice il bambino con gli occhi che gli brillano
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Io? io sono un gatto magico e mi chiamo MAttone
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 @ MAttone Spoiler: Oooh dice il bambino spalancando la bocca. E cosa sai fare di magico Mattone?
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 @DM Spoiler: beh sto già parlando con te...non ti sembra già magico?...ma se proprio vuoi posso farti bruciare qualcosa solo indicandola...ma prima devi farmi un favore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Potresti anche bruciare quei brutti mostri che hanno attaccato la mamma?
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 @DM Spoiler: io voglio bruciarli tutti...ma devo capire perchè vi attaccano e da dove vengono...vorrei chiedere ai grandi, ma so che avrebbero paura di me...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Dai bruciali tutti, Mattone. Bruciali!
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @DM Spoiler: prima aiutami a capire da dove vengono i brutti mostri...chiedi al sindaco....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Il bambino inizia a tremare e le lacrime tornano a sgorgargli abbondanti Neanche tu mi vuoi aiutare....cattivo...tutti mi vogliono male...
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @DM Spoiler: mi siedo di fronte al bambino e gli dico, con tono tranquillo ma guarda che ne ho già bruciati di brutti mostri...chi altro è che non vuole aiutarti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Ma, ma il sindaco è brutto e fa paura, non voglio chiedergli niente...
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @DM Spoiler: *odio i cuccioli di umano...sono così stupidi....* se sai da dove vengono i mostri io e i miei amici siamo qui per ucciderli tutti...e io li brucerò....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Io non lo so, so solo che la mamma l'altro giorno mi ha detto di non uscire che c'erano dei mostri in giro e poi stanotte siamo scappati...mamma mi ha portato via e poi è tornata indietro per Fela...e poi...e poi... dice il bambino continuando a piangere. Noti intanto che una donna dai capelli grigi si sta avvicinando a voi
Loupissi Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Guardo la donna mentre si avvicina e metto la zampetta destra sul bambino
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.