Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Mattone

Spoiler:  

Mentre la donna lo tiene stretto il bambino continua a piangere. Dopo un pò il bambino alza lo sguardo e le dice Zia Denna tu lo sai da dove sono venuti questi mostri?Mattone mi diceva che se glielo so dire li andrà a bruciare tutti

Inviato

@DM

Spoiler:  
In realtà sono uno spirito del fuoco e sono venuto ad aiutarvi assieme ai miei compagni inizio a dire alla donna, visto che col bambino le cose andrebbero per le lunghe però nessuno di voi ci ha ancora detto se in questi giorni, prima degli attacchi, è successo qualcosa di strano.

@DM

Spoiler:  
se la vecchia inizia a dare segni di squilibrio le lanco Charme psionico
Inviato

@DM

Spoiler:  
Chino la testa rassegnato allo stupore delle persone nel sentirmi "parlare" sì ti sto parlando...ora se mi dici quello che ti ho chiesto...magari possiamo anche aiutarvi...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Bene...ora che ho la tua attenzione...mi serve sapere se qualcuno di voi in questi giorni ha notato qualcosa di strano,qualcuno di strano o atteggiamenti strani di qualcuno d voi...è passato qualcuno a minacciarvi o cose simili? Dico alla vecchia
Inviato

Sgomina

@tutti tranne mattone

Spoiler:  
Guardo Kylar con espressione sbigottita e incredula.

...Come... è asciutto! Esclamo sbigottita, troppo interdetta per spiegare l'ovvio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...