Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Vieni qui Tom dice la signora al bambino vieni da zia Denna Il bambino la guarda e le corre incontro mettendosi a piangerle addosso.
shalafi Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Sgomina Continuo a fissare la mia ascia. No, così non va. Vedete?
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Incuriosito mi avvicino al bambino e alla donna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Mentre la donna lo tiene stretto il bambino continua a piangere. Dopo un pò il bambino alza lo sguardo e le dice Zia Denna tu lo sai da dove sono venuti questi mostri?Mattone mi diceva che se glielo so dire li andrà a bruciare tutti
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Miao dico in direzione della donna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: E chi è Mattone, Tom?dice la donna perplessa. Tom indica il gatto lì vicino e la donna aggrotta la fronte. Ma è solo un gatto...
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @DM Spoiler: In realtà sono uno spirito del fuoco e sono venuto ad aiutarvi assieme ai miei compagni inizio a dire alla donna, visto che col bambino le cose andrebbero per le lunghe però nessuno di voi ci ha ancora detto se in questi giorni, prima degli attacchi, è successo qualcosa di strano. @DM Spoiler: se la vecchia inizia a dare segni di squilibrio le lanco Charme psionico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: La donna rimane a bocca spalancata e come congelata
shalafi Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Sgomina Non avete visto? Proprio non va così! Continuo, rincarando la dose, visto che non sono stata ascoltata.
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Chino la testa rassegnato allo stupore delle persone nel sentirmi "parlare" sì ti sto parlando...ora se mi dici quello che ti ho chiesto...magari possiamo anche aiutarvi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: La donna si alza tenendo il bambino in braccio ed inizia a fuggire gridando.
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 @ Tutti tranne Mattone Spoiler: A cosa ti riferisci Sgomina? chiedo alla mia compagna
shalafi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Sgomina @tutti tranne mattone Spoiler: Vedi? Il sangue sulla mia ascia è asciutto... Affermo sconsolata.
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @ Tutti tranne Mattone Spoiler: Ehm.. Si... Quindi? domando perplesso
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Infastidito della fuga della vecchia, inizio ad incamminarmi verso dove ci stanno tutti gli altri ragruppati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: La donna si volta ed inizia a fissarti con espressione intrigata
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Bene...ora che ho la tua attenzione...mi serve sapere se qualcuno di voi in questi giorni ha notato qualcosa di strano,qualcuno di strano o atteggiamenti strani di qualcuno d voi...è passato qualcuno a minacciarvi o cose simili? Dico alla vecchia
shalafi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Sgomina @tutti tranne mattone Spoiler: Guardo Kylar con espressione sbigottita e incredula. ...Come... è asciutto! Esclamo sbigottita, troppo interdetta per spiegare l'ovvio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: No, non credo...
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Beh ti conviene indagare...se non capiamo cosa può esser successo...questi mostri vi inseguiranno ovunque voi andrete...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.