Loupissi Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Guardo con occhioni Sgomina, per la sua semplicità, e mi struscio sulla sua gamba mentre le dico No Sgomina, sono io che sono speciale, gli altri gatti davvero non sanno parlare....però se qualcuno mi fa del male non esisterebbero più gatti che possono parlare e spiegare alle persone cosa pensano gli altri gatti....mi aiuterai a non morire?
shalafi Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Sgomina ...Ma...a se ti devo proteggere allora non sai combattere. ...ma allora a cosa servi? Dalla mia parti i gatti li mangiavano a volte... Borbotto sommessamente fra me e me.
Silwith Paranoia Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 mi pulisco le unghie, incurante della possibile situazione di perico. fischietto un motivetto che ho imparato recentemente, per ammazzare il tempo. chissà che ci sarà per cena?
Loupissi Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 non combatto come combatti tu....con il mio pensiero faccio succedere cose a chi vuole farmi del male dico a Sgomina facendo un pò di fusa
shalafi Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Sgomina ...Ah...quindi è uno che porta sfortuna...meglio non dirglielo o si offende! Annuisco vigorosamente, certa di aver compreso.
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Rapidamente torno sui miei passi, ricongiungendomi con i miei compagni. Ci sono una ventina di persone armate intorno al fuoco che sembrano sorvegliano le strade di accesso al villaggio. Osservo quindi le reazioni dei miei compagni, aspettando.
Silwith Paranoia Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 eccellente, andiamo ! che potrà mai succederci di male? visto che c'è il fuoco si potrebbe pure fare un bel micio allo spiedo. mi bacio la punta delle dita in segno di apprezzamento. è fantastico, sa di coniglio. mi avvio tranquillamente in direzione del fuoco, strimellando con il liuto e canticchiando una canzone oscena. mentre cammino giro la testa guardando verso i miei compagni ogni riferimento a cose, persone, gatti e nasi da pagliaccio realmente esistenti è, ovviamente, puramente casuale. e proseguo per la mia strada
shalafi Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Sgomina Quindi andiamo a vedere che problema hanno?
Magoselvaggio Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Io penso che già si sappia che problema hanno mi cara Sgomita. Ci hanno mandati qui proprio per risolverlo quel problema. Ad ogni modo si, penso sia il caso di andare e presentarci. Dato che non abbiamo nulla contro di loro ma anzi li potremmo aiutare ritengo che anche loro non dovrebbero avere nulla contro di noi. @DM Spoiler: Incantesimi Caricati lvl 0 - 5 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Creare Acqua Luce Luce lvl 1 - 5+1 Benedizione Scudo della Fede Protezione dal Male Favore Divino Santuario Contrastare Elementi lvl 2 - 4+1 Suono Dirompente Silenzio Aiuto Ristorare Inferiore Riscaldare Metallo lvl 3 - 3+1 Preghiera Dissolvi Magie Evoca Mostri III Luce Incandescente Dato che siamo partiti subito dopo essere stati chiamati mi sono caricato incantesimi "misti" per non fare MetaGame, è ovvio che domani saranno un po' più mirati contro i NM...
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ma questo è fuori di testa! Osservo quasi a bocca aperta Balo avanzare verso il cerchio di luce cantando. Se dovevamo farci sentire da un chilometro di distanza bastava dirrlo.. Risparmiavo tempo.. Scuotendo la testa, seguo il resto del gruppo tenendomi in ultima fila.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Vi inoltrate nel villaggio e quando arrivate nella visuale degli uomini armati quelli vi gridano Altolà, fermi lì! imbracciando le armi
shalafi Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Sgomina Non mi chiamo nemmeno Sgomita... Per prenderlo in giro mi serve qualcosa che sembra Camillo... Una volta giunti di fronte agli uomini armati, mi fermo in risposta al loro ordine. Dopodiché porto la mano destra fino all'impugnatura della mia ascia, stringendola con forza. Li osservo, pronta, se necessario, a dimostrare la mia combattività. Tranquilli, non siamo... mi giro verso i miei compagni, cercando suggerimenti, tuttavia il nome mi torna alla mente ...nommorti.
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Era meglio se stavi zitta... Questi due insieme non ne fanno una giusta. Salve, siamo viandanti e non abbiamo intenzioni negative, abbiamo bisogno di riparo per la notte. In questo villaggio c'è modo di riposare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Nonmorti? dice la guardia in risposta a Sgomina Che ne sapete voi dei nonmorti?Come mai siete qui e cosa volete?
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ne abbiamo incontrati un paio qui in zona e li abbiamo eliminati e di conseguenza abbiamo pensato che aveste questo problema. Guardo storto Sgomina. Se riparli ti ammazzo io. Noi siamo avventurieri erranti e siamo qui di passaggio. Se però quello dei Non Morti per voi è un problema troppo grande potremmo offrirvi aiuto.
shalafi Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Sgomina Guardo perplessa Camillo. Ma... ...Non è vero...non abbiamo incontrato i nommorti...Perchè ha detto una cosa così?... ... Forse non vuole raccontare degli Offuscati! Meglio stare zitta e chiedere dopo quando siamo soli. Una volta giunta a questa conclusione, rimango in silenzio, ma sempre con la mano sull'impugnatura dell'ascia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 E dove li avreste incontrati?Quanti erano e come erano fatti? Capite che non possiamo fidarci ciecamente dei primi arrivati.
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Per il dove non saprei che dirvi dato che non conosciamo la zona e non posso darvi indicazioni precise, ad ogni modo noi veniamo da lì, indico la nostra vera direzione a circa un'ora di cammino li abbiamo incontrati. Come vi ho già detto erano due ed erano praticamente degli uomini putrescenti. @Tutti Spoiler: Che io mi ricordi da regole della "Grande Caccia" non si poteva parlare degli Offuscati, se sbaglio chiedo perdono.
Silwith Paranoia Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 mi faccio avanti, scostando leggermente indietro camillo con il braccio suvvia, suvvia. cos'è tutta questa diffidenza? permettete che faccia le presentazioni faccio un inchino esageratamente elaborato che termina con una capriola e alzandomi in piedi con un piccolo saltello Spoiler: acrobazia +11 io sono Balo questi invecie sono Sgorbiah, Camillo, Kylar e il nostro simpatico gatto. Siamo un gruppo di prodi e possenti avventurieri, qualcuno fortunatamente più possente di me dico gonfiando il mio gracile bicipite. Ebbene lorsignori, vista tutta la mia forza, come potete ancora rifiutare il nostro aiuto? che importa se i cadaveri che abbiamo incontrato e distruto erano zombi vampiri mummie o persino piccoli gattini scheletrici faccio l'occhiolino a Mattone l'importante è che adesso siamo qui, giunti appositamente in vostro soccorso. Orsù, che gran bella parola che è orsù, bando agli indugi, fateci avvicinare al vostro fuoco in modo che possiamo riscaldarci e arristire il nostro gatto *coff* intendevo in modo che possiate esporci i vostri problemi e noi, quindi, aiutarvi. Spoiler: raggirare +14, diplomazia + 18
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Zombie dunque dice uno degli uomini e se li avete incontrati sulla strada per Cairhien significa che stanno cercando di accerchiarci e chiuderci tutte le vie di fuga. Maledizione questo è un bel problema... Quindi voi dite di essere avventurieri?Da dove venite?Fate parte di una gilda mercenaria?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.