Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Incuriosito dalla reazione del sindaco, gli sussurro di nuovo so cos'hai fatto....e sai perchè non ti lascerò in pace...dillo ai tuoi paesani...mostra un pò di coraggio...
Inviato

Sgomina

@tutti tranne mattone

Spoiler:  
Vista la scarsa comprensione mostrata dai miei compagni per i miei problemi, tenendo conto del fatto che vorrei aspettare il piccolo mattone, mi sposto verso un edificio vicino, mi appoggio e schiaccio un pisolino in attesa che il gatto/spirito del fuoco faccia ritorno.
Inviato

@DM

Spoiler:  
*ecco l'unico furbo....* penso contrariato beh a questo punto giochiamo a carte scoperte. Mi reno conto che il mio compagno sia stato un enorme idiota...potessi lo renderei stupido come una pianta...ma ci serve. Detto questo non credo che lasciare il villaggio sia una buona idea. Se vi stanno attaccando c'è un motivo e se ve ne andate non è detto che non vi attaccheranno sulla strada. Dev'esser successo qualcosa, o avete qui qualcosa, che interessa a chi sta guidando queste schiere di morti. Magari qualcuno di voi ha recuperato un oggetto strano negli ultimi tempi...è passato uno straniero e ha visto qualcosa di particolare...prima di questo villaggio magari qui si ergeva qualcosa di particolare....ogni informazione sarebbe utile. Se poi stasera non ci siamo concentrati su di voi...è stato perchè abbiamo affrontato un gigante nonmorto che ci ha impegnato non poco....c'è qualcuno che lo usava...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Mattone

Spoiler:  

Ma come ve lo devo ripetere, ve l'ho già detto quando siete venuti qui la prima volta. Non è capitato niente di strano o quanto meno niente di cui siamo a conoscenza. Questi tizi sono sbucati dal nulla e ci hanno assalito. Niente di più niente di meno. E se davvero volete così tanto aiutarci scortateci fino ad Imre, voglio andare ad avvisare il Duca di questa faccenda

Inviato

@DM

Spoiler:  
ve bene, convincerò i miei compagni a farlo detto questo mi avvio verso i miei compagni

Arrivo dai miei compagni e dico loro allora...loro vogliono andare a Imre, che non so dove diamine sia, per avvisare il Duca dela faccenda...essendo che dobbiamo proteggerli mi sembra una mossa intelligente scortarli...non credete?

Inviato

Direi di si, Mattone rispondo prontamente al gatto parlante Sempre che il "genio" qua non se ne esca con qualche altra frase "giusta" termino indicando Balo e guardandolo in cagnesco

Io sono pronto

Poi, guardandomi intorno, mi rendo conto che Sgomina sta dormendo

Meglio svegliarla

Mi avvicino quindi alla mia compagna e la scuoto per svegliarla

Su Sgomina, dobbiamo scortare gli abitanti del villaggio. C'è da menar le mani

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...