Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Oh no, oh no...non è possibile...non è possibile...
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Sono un gatto che ti sta parlando...pensi che sia così strano che dei mostri possano inseguirvi? Avanti permettimi di aiutarti!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Ma non so niente...è stato tutto così improvviso...ci hanno assaliti dal nulla
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @DM Spoiler: domanda anche agli altri! qualcuno saprà qualcosa!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Va bene, ci proverò
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @DM Spoiler: bene ma muoviti, il tempo corre e chissà quando vi attaccheranno di nuovo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: D'accordo, d'accordo dice la donna allontanandosi con il bambino in braccio
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Senza perdere molto tempo cerco di avicinarmi alle persone radunate dal sindaco, per ascoltare i loro discorsi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: I pochi sopravvissuti, saranno una ventina, si stanno medicando ed aiutando a vicenda e preparando a partire
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Passando vicino al sindaco gli "sussurro" nella testa forse non dovremmo partire....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Il sindaco si blocca guardandosi intorno terrorizzato per un attimo, poi sospira e si asciuga il sudore dalla fronte
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Incuriosito dalla reazione del sindaco, gli sussurro di nuovo so cos'hai fatto....e sai perchè non ti lascerò in pace...dillo ai tuoi paesani...mostra un pò di coraggio...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Ma chi...cosa dice il sindaco guardandosi di nuovo intorno. Poi ti nota e ti si avvicina con aria minacciosa
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @DM Spoiler: Guardo il sindaco con espressione sorniona e dico miao?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Lo so che sei più di quello che fingi di essere gatto, ti ho visto combattere
shalafi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Sgomina @tutti tranne mattone Spoiler: Vista la scarsa comprensione mostrata dai miei compagni per i miei problemi, tenendo conto del fatto che vorrei aspettare il piccolo mattone, mi sposto verso un edificio vicino, mi appoggio e schiaccio un pisolino in attesa che il gatto/spirito del fuoco faccia ritorno.
Loupissi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 @DM Spoiler: *ecco l'unico furbo....* penso contrariato beh a questo punto giochiamo a carte scoperte. Mi reno conto che il mio compagno sia stato un enorme idiota...potessi lo renderei stupido come una pianta...ma ci serve. Detto questo non credo che lasciare il villaggio sia una buona idea. Se vi stanno attaccando c'è un motivo e se ve ne andate non è detto che non vi attaccheranno sulla strada. Dev'esser successo qualcosa, o avete qui qualcosa, che interessa a chi sta guidando queste schiere di morti. Magari qualcuno di voi ha recuperato un oggetto strano negli ultimi tempi...è passato uno straniero e ha visto qualcosa di particolare...prima di questo villaggio magari qui si ergeva qualcosa di particolare....ogni informazione sarebbe utile. Se poi stasera non ci siamo concentrati su di voi...è stato perchè abbiamo affrontato un gigante nonmorto che ci ha impegnato non poco....c'è qualcuno che lo usava...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 @ Mattone Spoiler: Ma come ve lo devo ripetere, ve l'ho già detto quando siete venuti qui la prima volta. Non è capitato niente di strano o quanto meno niente di cui siamo a conoscenza. Questi tizi sono sbucati dal nulla e ci hanno assalito. Niente di più niente di meno. E se davvero volete così tanto aiutarci scortateci fino ad Imre, voglio andare ad avvisare il Duca di questa faccenda
Loupissi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 @DM Spoiler: ve bene, convincerò i miei compagni a farlo detto questo mi avvio verso i miei compagni Arrivo dai miei compagni e dico loro allora...loro vogliono andare a Imre, che non so dove diamine sia, per avvisare il Duca dela faccenda...essendo che dobbiamo proteggerli mi sembra una mossa intelligente scortarli...non credete?
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Direi di si, Mattone rispondo prontamente al gatto parlante Sempre che il "genio" qua non se ne esca con qualche altra frase "giusta" termino indicando Balo e guardandolo in cagnesco Io sono pronto Poi, guardandomi intorno, mi rendo conto che Sgomina sta dormendo Meglio svegliarla Mi avvicino quindi alla mia compagna e la scuoto per svegliarla Su Sgomina, dobbiamo scortare gli abitanti del villaggio. C'è da menar le mani
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.