Loupissi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Parlando a tutti tranquillo Kylar...se dovesse dire un'altra parola fuoriposto avremo a che fare con una pianta su due gambe.
Silwith Paranoia Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Spoiler: scusate non posto da una vita ma è stato decisamente un periodo pesante in laboratorio e mi ero scordato dell esistenza di questo pbf. perdono Balo accuse, accuse, sempre accuse. uno cerca di rallegrare un po' gli animi e solo perchè siete geneticamente privi di senso dell'umorismo ve la prendete con me! dovete iniziare a ridere un po' della vita, altrimenti sai che depressione. butto un braccio attorno al collo di kylar prendete mister serio qui. a furia di preoccuparsi per tutto non riesce a passare un momento di allegria. è sempre: proseguo con voce esageratamente seria e pomposa dobbiamo fare questo! pensiamo a quest'altro! riprendo normalmente, ma non preoccupatevi, per vostra fortuna ci sono qui io, sempre pronto a risollevarvi il morale e a insegnarvi un po' a vivere. metto le mani aperte di fronte a me, per fermare applausi e ringraziamenti non c'è bisogno di ringraziarmi, lo faccio per me setesso, più che per voi. faccio un inchino e mi ritiro un po' in disparte con un breve accompagnamento musicale d'uscita improvvisato. Spoiler: altro spoiler: non mi ricordo, ma noi dovevamo proteggere la gente del villaggio o sconfiggere i non morti? perchè nel secondo caso potremmo davvero tentare di seguire le tracce e vedere dove portano. magari dopo una notte di sonno
shalafi Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Sgomina Mi risveglio e catalogo lo show di Balo come parte del sogno. Dove? Andare dove? Scuoto la testa, cerando faticosamente di riordinare le idee sulle ultime frasi pronunciate. Ma noi volevamo uccidere i nommorti! Mi concentro fino allo spasmo per trovare un'argomentazione che possa convincere i miei compagni. Se noi seguiamo le tracce dei nommorti e li attacchiamo, dopo loro non possono attaccare i deboli abitanti del villaggio, perchè si devono difendere da noi! Esclamo tutto d'un fiato, fiera del mio piano elaborato.
Loupissi Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Sì Sgomina...ma se non sappiamo chi continua a crearli....rischimo di passarci la vita qui...tantovale seguire gli abitanti che sono loro il nostro obiettivo
Alaspada Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Mattone ha colto il punto. Dobbiamo risalire alla fonte, ma sicuramente è meglio pensarci dopo una notte di buon sonno. Poi sullo sfogo di Balo aggiungo: c'è momento e momento, anche a me fa piacere ridere, ma ad esempio non è il momento di ridere se ti trovi circondato da 4 dragoni neri. Cosi come la situazione precedente. Ammonisco il mio compagno e mi perdo nei miei pensieri per fare in modo di trovare una soluzione al problema.
shalafi Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Sgomina Fisso Camillo, momentaneamente interdetta dal suo razzismo versoi draghi. Ma se seguiamo le tracce dei nommorti, li possiamo distruggere! Così poi questi deboli non devono aver paura!
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Esatto Sgomina dico alla mia compagna Direi quindi che possiamo approvare l'idea di Mattone di scortare gli abitanti del villaggio; Mattone riferisci pure la nostra decisione al sindaco
Loupissi Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 essendo che siamo tutti d'accordo....possiamo anche andare assieme a dirglielo non credete?
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Va bene annuisco al gatto e lo affianco mentre ci dirigiamo verso gli abitanti del villaggio
shalafi Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Sgomina Rimango completamente spiazzata dal fatto che i miei compagni mi diano ragione pur facendo quello che sostenevano prima del mio intervento che resto perplessa a meditare su i motivi che sottostanno a questi avvenimenti. Io ho detto: andiamo dai nommorti. lui dice: sì. Bene Però poi andiamo dai tipi e non dai nommorti. Non ho capito. Però lui ha detto sì, non no. Quindi la mia cosa era giusta, no? Se era sì era no e se era no era sì? Ma se era il no che era sì allora il sì doveva essere il no, e se non era no il no diventa ... Che mal di testa! Resto talmente sconvolta che seguo di buon grado i miei compagni, assorta nei miei pensieri e mezza tramortita da un dolore lancinante alle tempie.
Silwith Paranoia Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Balo improvviso una gradevole (nonchè incredibilmente originale) colonna sonora per il nostro appropinquarsi ai villici privi di senso dell'umorismo. andiam, andiam, andiamo a rallegrar po po po po po po po po.......
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.