Loupissi Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Alzo gli occhi al cielo già stufo del prolungarsi di tale discussione *certo potrei parlare nelle loro menti...ma poi chi li ferma più questi se si rendono conto che un gatto sta parlando nella loro testa...nemmeno Sgomina qui potrebbe trattenerli mi sa...ah per Bastet e Sekhmet quanta oazienza con questi umani* miao! esclamo cercando di sembrare tanto carino e cercando fra le persone qualcuno che possa essere affascinato dal mio felino aspetto
shalafi Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Sgomina Non mi chiamo nemmeno così... ...serve un nome che è simile a Balo, per prenderlo in giro... mmmm Guardo gli uomini, estremamente seccata per il protrarsi della discussione. Ci credo che siete in pericolo se trattate così che vi vuole aiutare. Voi volete che uccidiamo i nommorti, noi vogliamo uccidere i nommorti. Basta chiacchierare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 L'uomo ti guarda perplesso e dice Se davvero volete uccidere i non morti andate a farlo, liberissimi. Ma se volete passare da qui dobbiamo avere qualche garanzia.
Silwith Paranoia Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 ma garanzie di cosa esattamente? anche Sgombrah qui, per quanto non eccezionalmente dotata di tutte quelle qualità che distingono la razza umana dagli animali non mi sembra affatto stupida quanto uno zombi, non trovate? Noi siamo un gruppo di avventurieri e siamo disposti ad aiutarvi. Capisco che i miei compagni non sembrino tutti terrorizzanti e in grado di cavarsela come me, ma posso assicurarvi che anche loro hanno le loro qualità nascoste. E poi, come si dice, a caval donato non si guarda in bocca. Per via dell'altio, suppongo. Deve fare abbastanza schifo l'alito di un cavallo. se te lo stanno regalando poi probabilmente ha qualche malattia per cui è probabile che il suo alito sia ancora più... le parole sfumano in un borbottio indistinto.
shalafi Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Sgomina Odio parlare troppo con la gente. Soprattutto se sono maschi e soprattutto se sono noiosi! Sfodero l'ascia. Ho in mente una buona, prendo fiato, preparandomi a scandire una parola difficile, garanzia,: adesso vi sconfiggo tutti, ma non vi uccido, così faccio vedere che non ho cattive intenzioni. Cosa ne dite? Concludo con aria truce e determinata. Spoiler: Intimidire +9
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Alla affermazione di Sgomina le guardie impugnano tutte le armi e si mettono in formazione serrata mentre una di loro suona un fischietto che portava al collo.
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Rimasto in silenzio tutto questo tempo sgrano gli occhi alle parole di Sgomina. Fo***ta idiota!! Ma cos'hai nella testa? Piscio di cane? Prontamente arretro di qualche metro, alzando le mani in segno di resa. Calma, calma! grido per farmi sentire da tutti quanti La nostra compagna non è molto diplomatica, come avete avuto modo di costatare e ricorrere alle armi è per lei naturale come respirare, ma sono certo che non ha nessuna intenzione ostile. Scocco quindi una rapida occhiata verso Balo, sperando che il bardo possa intervenire per calmare gli animi.
shalafi Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Sgomina Guardo sconsolata i miei compagni. Se la sono cercata, no? Nel mentre mi rigiro l'ascia nelle mani. Spoiler: Se posso preparo l'azione per attaccare il primo che mi si avvicina, facendo danni non letali. se per un qualche motivo ottengo ado, lo faccio di non letali. colpire +7 (contando il -4) danni 1d12+10. iniziativa +4 + bonus di carisma di balo, immagino.
Silwith Paranoia Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 guardo kylar e mi stringo nelle spalle boh, io ci provo calmi! grido state tutti calmi. Squilibrah, stai tranquilla, metti giù quell'ascia, ci penso io. con un aggraziato saltello mi appoggio su una qualsiasi posizione leggermente sopraelevata nelle vicinanze come un bidone, un barile o qualsiasi cosa. Spoiler: acrobazia +11 velete garanzie? volete sapere chi siamo? Allora lasciate che io svolga il mio mestiere, lasciate che vi narri le imprese dei più grandi eroi che avete mai visto, e che mai vedrete! estraggo il mandolino e inizio a cantare/ recitare le nostre gesta noi apparteniamo al sacro ordine di Sherik Palour da sempre acerrimo nemico dei non morti, questo è il nostro simbolo! estraggo da una tasca una delle cianfrusaglie più carine e adatte allo scopo che ho, contando sulla distanza escarsa illuminazione perchè non si notino i particolari e rimettendola a posto il più infretta possibile. già innumerevoli volte le nostre armi si sono scontrate con le luride armate di necromanti, vampiri e signori della morte! mille cripte infestate e mille cripte ancora abbiamo esplorato e purificato! non morti malvagi e possenti sono caduti sotto il nostro attacco, come il terribile Shalagoth. Lasciate che vi mostri e vi racconti quale epico combattimento sostenemmo, e di quale valore facemmo sfoggio! Spoiler: lancio immagine minore utilizzando incantesimi cammuffati e le immagini mostreranno il combattimento che descriverò racconto il combattimento completamente fittizio commentando le immagini. finisco di descrivere il combattimento, spossato, come se vi avessi partecipato e dopo tutto questo, volete ancora garanzie? ancora non credete che siamo dalla nostra parte? ancora non volete concederci di aiutarvi? perchè questo e soltanto questo vogliamo fare. questo e soltanto questo il nostro sacro voto ci impone, uccidere i non morti ed aiutare le creature che essi minacciano. siamo stati informati della vostra situazione e siamo stati teletrasportati qui da lontanissime regioni per aiutarvi, ed è questa l'accoglienza che dobbiamo ricevere? noi, vincitori di innumerevoli battaglie? Spoiler: diplomazia +18 raggirare + 14. intrattenere +16 (sto usando 2 intrattenere diversi contemporaneamente) durante la prova di intrattenere uso la mia capacità di affascinare su un paio di persone a caso, sottolineo i miei discorsi lansiando suono fantasma e luci danzanti nei punti più critici, oltre a immagine minore. scendo dal palco improvvisato e faccio un inchino, non visto dalle guardi davanti a noi faccio l'occhiolino a kylar e sussurro se ci credono mi offri da bere sorrido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Le guardie sembravano già pronte ad attaccarvi ma l'improvvisa esibizione di Balo li distrae e sia loro, che le altre otto guardie che stavano arrivando rimangono rapiti dalle visioni e dalla musica e ascoltano avidamente le parole del bardo. Alla fine del discorso uno di loro inizia un sentito applauso prima di essere zittito dal fatto che nessuno lo sta seguendo. La guardia che vi ha parlato all'inizio si fa avanti e vi dice Mi scuso avventurieri non sapevamo di voi e della vostra nobile missione. Ci scusiamo per avervi trattato con sospetto ma spero ci capirete. Ma prego ora venite con me al grande falò e vi introdurrò al capovillaggio.
shalafi Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Sgomina Guardo stupita gli uomini. Ma allora cosa volevano? Uno spettacolino? Ripongo l'ascia e seguo i nostri ospiti. Passando vicino a Balo gli bisbiglio: Sei un furbo, quasi quanto Mattone, a volte! A queste parole afferro il piccolo mattone, infilandolo nel mio zaino, assieme alla biancheria più o meno pulita. Vieni piccolo.
Loupissi Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Non posso far altro che restare stupito di fronte alla prontezza di reazione di Balo. Come non posso che farmi spostare in mezzo a vestiti più o meno puliti quando Sgomina decide che quello sarà il mio posto. Con la tipica sportività e reattività dei gatti, mi accoccolo su me stesso e cerco di riposare un attimo nonostante gli odori.
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Sorrido alla performance di Balo. Questa volta il bardo ci ha salvato il c**o.. Ma sarà bene fare due chiacchere con Sgomina quando saremo lontani da qui.. Mi appresto quindi a seguire l'uomo che ci sta facendo da guida, lanciando uno sguardo d'intesa al nostro bardo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Gli uomini di guardia vi accompagnano vicino al grande falò dove, seduto su una cassa di legno, si trova un uomo dalla faccia rubizza e la pancia sporgente che si presenta come il borgomastro. Mi si dice che siete grandi avventurieri dediti allo sterminio di nonmorti giunti qui per darci una mano, corretto?
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Scocco una rapida occhiata all'indirizzo di Balo prima di rispondere al borgomasro. E' corretto mio signore. Un pò di accondiscendenza non farà male..
shalafi Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Sgomina Annuisco vigorosamente. Quindi controllo se il gatto si trova a suo agio nel mio zaino.
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Tendendo le orecchio mi faccio un'idea di quello che accade attorno a me ma, per mantenere alta la reputazione da menefreghisti di noi gatti, faccio finta di dormire pesantemente nello zaino di Sgomina @DM Spoiler: Raggirare +7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 E dunque?Cosa ci fate qui di preciso?Come avete fatto ad intervenire così rapidamente e senza essere avvisati?Cosa sapete di quello che sta succedendo?
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Sposto gli occhi su Balo, aspettando che sia il bardo a parlare per tutti noi. Forza amico.. Tocca a te adesso..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.