Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Balo

mi inchino al borgomastro, in segno di rispetto salve, io sono Balo e come forse gia sapete appartengo all´ ordine di Sherik Palour, da sempre dedito alla distruzione dei non morti. persone terribilmente noiose i non morti, dal mio punto di vista. hanno cosi poco spirito. ridacchio da solo dovete sapere che il nostro ordine non e solamente una aggregazione di avventurieri dediti al bene, ma che possediamo grandi risorse anche di tipo magico. Ecco come facciamo a sapere cosa sta succedendo. i nostri divinatori hanno rilevato una grande concentrazione di non morti nella zona e i nostri maghi ci hanno teletrasportato sul luogo. molto semplice, nel complesso. borbotto un po' tra me e me o forse dovrei dire molto semplice nel relativo? o magari nella band? riprendo a parlare, scacciano questo grande interrogativo in ogni caso i nostri maghi non ci hanno dato altre informazioni, per cui, se voleste essere cosi gentili da aggiornarci..

@DM

Spoiler:  
grazie per la fama, non ho la scheda con me ma i punteggi di abilita sono sempre quelli

@ tutti

Spoiler:  
scusate l'assenza sono in germania e pensavo di avere un connessione che in realtta non ho ancora. scusate anche l'assenza di accenti, non li trovo sulla tastiera. fino a martedi prossimo la mia presenza sara un po' altalenante, poi dovrebbe andare tutto a posto

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Devo essere sincero non avevo mai sentito parlare di questo vostro ordine, nè di nessuno che di professione si occupi di sterminare non morti, ma se volete darci una mano siete i benvenuti.

Per quanto riguarda il dirvi cosa succede speravo appunto poteste darci voi delle informazioni visto che siamo stati assalito improvvisamente da quest'orda di scheletri e zombi famelici senza alcuna apparente ragione...

Inviato

Sgomina

Come dicevo io: loro hanno paura dei nommorti, noi uccidiamo i nommorti, e loro sono contenti di aiutarci a uccidere i nommorti...

- - - Aggiornato - - -

Sgomina

Come dicevo io: loro hanno paura dei nommorti, noi uccidiamo i nommorti, e loro sono contenti di aiutarci a uccidere i nommorti...

• Supermoderatore
Inviato

Per ora sono giunti tutti dalla strada che porta al fiume, per questo le guardie si sono allarmate vedendo qualcuno giungere dall'altra parte. Temevano fossimo stati circondati.

Inviato

Balo

Ah-ha! Ecco perche`vengono da quella parte... c'e`un mulino!

a che distanza da qui sono il mulino e l'inutile cimitero che vuole vedere Ruminah?

perche magari sarebbe meglio andarci domani, con il sole. cosi possiamo goderci meglio lo splendido panorama.

• Supermoderatore
Inviato

Il vecchio ti soppesa un attimo, come a giudicare la serietà delle tue affermazioni.

Il cimitero si trova a circa mezz'ora a piedi in direzione del fiume, il mulino è proprio sul fiume ed è circa un miglio oltre il cimitero.

Inviato

Sgomina

Non ho un nome molto difficile...perchè lo sbagli sempre?

Sussulto alle parole del capovillaggio.

Quindi è vicino. Perchè mezz'ora non sono molti passi, vero?

Mi volto interrogativamente verso i miei compagni.

Allora andiamo subito?

Inviato

Per me non ci sono problemi dico facendo un leggero sorrisetto Sono molto a mio agio nelle tenebre ma se preferite rimandare non protesterò di certo..

Osservo gli altri, aspettando di sentire anche loro cosa ne pensano dell'idea di Sgomina di fare una ricognizione al cimitero adesso.

Inviato

Balo

mah.. se ci tenete tanto possiamo andare. notte, scheletri necromanti & affini. che mai potrà andare storto?

ta-tta-dah!siamo morti tu che ne pensi gatto? sbircionello zaino di Sgomina per guardare Mattone e fingo di parlargli sotto voce come dici? ... oh si certamente! ... no non mi sembra proprio il caso, sei sicuro? rialzo la testa rivolgendomi agli altri il gatto non ha detto nulla.

Inviato

Osservo incuriosito Balo quando ficca la sua testa nello zaino di Sgomina e gli dico ti rendi conto che se fino a prima potevano prenderci sul serio ora ci vedranno come dei matti? e ti rendi conto che stai infrangendo una delle regole dell0univero...ovvero mai guardare nella borsa di una signora? per poi concludere con un sonoro MIAO così che anche il capo villaggio si renda conto della mia presenza

Inviato

Osservo un pò perplesso il comportamento di Balo.

Ma questo c'è tutto o gli manca qualche rotella? Mah...

Quindi? chiedo per cercare di capire bene quello che anche i miei compagni voglio fare Andiamo adesso o rimandiamo a domani?

Inviato

Balo

e se anche ci vedono come dei matti? cosa cambia? io so perfettamente di essere più che sano... quasi troppo. E poi non sono proprio del tutto sicuro che Sgomitah conti come donna... ridacchio. Orsù miei prodi, siccome siamo tutti d'accordo andiamo all'avventura con grande gioia e senza paura! Uhm... mi accarezzo il mento con fare pensoso Tutti tranne Camillo, in realtà. Ti senti bene ragazzo? mi sembri un po' più silenzioso del solito. Lo punzecchio al fianco con la punta del mandolino ma è ancora vivo?

• Supermoderatore
Inviato

Camillo

Scusatemi ragazzi, ma stavo riflettendo sulla situazione. Io ad ogni modo mi fermerei qui stanotte così da raccogliere tutte le informazioni possibili ed eventualmente attaccare questi non morti alla luce del sole.

@Tutti

Spoiler:  

Magoselvaggio purtroppo ha dei problemi con il PC di casa e non è riuscito e non riuscirà ad essere presente in questo periodo, prendo io la gestione del suo PG per ora

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...