Silwith Paranoia Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Balo aaargh! aiuto! allora è vivo....è uno zooooombiii! guardo meglio ah no, forse no. direi di fare prendere la decisione al membro più idoneo. a questo punto sono indeciso se indicare il gatto o sgomitah... non so chi possa avere più giudizio
shalafi Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Sgomina Mattone ha molto giudizio, esclamo convinta.
Loupissi Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Mi affaccio, pigramente, dal bordo dello zaino di Sgomina e dico ai miei compagni vorrei ben vedere che ho più giudizio di voi...ad ogni modo se ci andiamo stanotte forse avremo compagnia mentre se ci andiamo domani mattina staremo più tranquilli...voi volete combattere o che cosa?
shalafi Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Sgomina Guardo mattone con un ghigno, stringendo saldamente l'ascia, confidando che capisca al volo le mie intenzioni.
Silwith Paranoia Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 balo scuoto la testa e poi c'è gente che si permette di dire che il folle sono io
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Osservo un pò perplesso le reazioni degli altri. Quindi? Avete perso la lingua?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Camillo Io sono chiaramente per andare domani, Sgomina per andare subito, Mattone sta aspettando quello diciamo noi, rimanete solo voi due dico guardando Kylar e Balo.
Silwith Paranoia Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Balo allora io voto per quello per cui non vota lui, così rimaniamo in una situazione di stallo. ha-ah, fregati! ridacchio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Camillo Ah Pelor aiutami tu... Quindi Kylar sta a te decidere cosa faremo...
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Osservo per un attimo Balo, stupito per la sua assenza completa di senno. Ma come cavolo abbiamo fatto a tirarcelo dietro per tutto questo tempo.. Allora, visto il tipo di nemico che dobbiamo affrontare, direi di riposare qui nel villaggio e di andare ad indagare domani alla luce del sole.
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 senti Balo.... dico infastidito nella mente dei miei compagni ma sei idiota o cosa? ma come avete fatto a sopravvivere fin'ora se ragionate in questo modo? Sgomina ha il dono della semplicità ma almeno si impegna...l'unico sano fra di voi, a parte me, mi sembra solo Kylar....ad ogni modo vada per riposarci...
Silwith Paranoia Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Balo idiota, folle, pazzo malato di mente... tutti termini che usate voi persone, pfui, "normali" per indicare chi è in grado di godersi un po' la vita e ridere delle cose che succedono. in che modo divertirsi un po' potrebbe mai mettere a rischio la mia sopravvivenza ? e intanto io ho risolto la situazione prima e voi no tiro fuori la lingua e faccio uno sberleffo uno a zero per me, gnè! gratto mattone dietro le orecchie
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 guardo Balo soddisfatto e dico ti rendi conto che hai parlato ad un gatto davanti a dei popolani che fino a poco fa si sono fidati di noi per esser salvati da dei nonmorti? già che ci sei prova a dire loro che ti parlo nella testa.... @Tutti Spoiler: anche se non sembra io, come giocatore, mi sto scompisciando all'idea di questa scena XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Il borgomastro intanto, dopo aver parlato un attimo a bassa voce con alcune delle guardie, e sempre più perplesso vi dice Se avete necessità di dormire da qualche parte, appena fuori dal villaggio sulla destra della strada c'è una casa non utilizzata. Sentitevi liberi di usarla e continuare lì la vostra...discussione...
shalafi Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Sgomina Io non volevo dormire... io volevo picchiare i nommorti... ma se voi deboli volete riposarvi, vi faccio compagnia, altrimenti senza di me finite nei guai.
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Scuoto leggermente la testa alla parole di Balo. Qui non si tratta di godersi la vita sciocco.. Mattone ha ragione.. Se non ci prendono per pazzi è un miracolo.. Grazie signor Borgomastro dico in risposta alle sue parole. Quindi, con un cenno, invito i miei compagni a seguirmi alla casa che ci ha indicato il Borgomastro.
Silwith Paranoia Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Balo il fatto che io parli con un gatto o con i calzini di Sbarbarah non dovrebbe scandalizzare nessuno... per quanto dovrebbe risultare ovvio a tutti che un gatto è senz'altro meglio dei calzini. e non solo dei calzini, probabilmente la conversazione con un micetto è meglio anche di quella con la proprietaria dei suddetti, se posso permettermi. senza offesa ovviamente mia cara do qualche affettuoso colpetto sulla spalla di Sgomina avanti kylar, facci strada in questo accogliente rifugio che proteggerà le nostre stanche membra dai terribili perigli in agguato nell'ombra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Vi incamminate verso l'esterno del villaggio e dopo poco vedete una casa discosta dalle altre, in chiaro stato di abbandono e con rampicanti che crescono su tutti i muri.
shalafi Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Sgomina Non capisco mai bene cosa dice Balo. Sorrido confusa alle sue parole. Andiamo subito a dormire, così domani partiamo presto! Mi dirigo determinata verso la casa che ci hanno indicato.
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Che topaia.. Definirla casa è un vero complimento.. Vediamo di trovare un modo per sistemarci per la notte dico osservando con occhio critico la casa Inoltre sarebbe bene fare dei turni di guardia.. Non si sa mai.. Detto questo avanzo fino alla casa ed inizio a ripulirla come meglio posso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.