Silwith Paranoia Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Balo guardiamo i lati positivi, mattone avrà probabilmente qualche topo da mangiare qui dentro. inizio ad aiutare kylar perdendomi a guardare forme strane nella polvere, ragnatele buffe o mobili vecchi
Loupissi Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 solo perchè sono un gatto non vuol dire che io abbia voglia di mangiare topi...oramai mi sono abituazto a cose migliori come un pesce ben cotto o simile.... dico seccato
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Non credo che qui avrai modo di cuocerti un pesce Mattone.. dico in risposta al nostro gatto parlante, continuando a rimuovere la sporcizia dalla casa.
shalafi Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Sgomina A me piace qui. Ciò detto mi appoggio sulla prima superficie morbida che trovo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Un gufo lancia il suo richiamo nella notte mentre iniziate a sistemarvi nella casa. Dopo poco avete un fuoco acceso nel camino e vi siete procurati della paglia per fare dei giacigli.
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Raccolgo un pò di paglia e la sistemo in un angolo; estraggo dal mio zaino il boccale e la borsetta magici. Mentre inizio a mangiare il contenuto della borsa, pronuncio una singola parola. Vino leggero In un attimo, il boccale si riempi di un liquido rosato. Qualcuno di voi ne vuole un pò? domando porgendo il boccale verso i miei compagni.
Silwith Paranoia Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Balo hihi, l'ho anch'io. piccolo il mondo ridacchio come ci organizziamo per i turni di guardia?
shalafi Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Sgomina Non li facciamo, così domani ci alziamo presto!
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Pessima idea Sgomina dico in risposta alle parole della mezzorca Meglio fare dei turni di guardia.. Non si sa mai.. Io mi offro per fare il primo.. Poi suggerirei che Balo faccia il secondo, Sgomina il terzo e Mattone il quarto; che ne dite?
shalafi Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Sgomina ...Va bene... Pigroni! @kylar Spoiler: Non sono mezzorca, ma forgiata incarnata
Silwith Paranoia Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Balo ottimo, svegliami quando tocca a me mi accovaccio scompostamente da qualche parte su un mucchio di paglia, e inizio a suonarmi una ninna nanna con il liuto
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Molto bene Mi sistemo quindi in modo da tenere sott'occhio sia la porta che eventuali finestre della catapecchia in cui siamo alloggiati, iniziando così il mio turno di guardia. @ Sgomina Spoiler: Sorry Shalafi ma ero convinto che il tuo PG fosse una mezzorca..
Loupissi Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 turni di guardia? bah un gatto si sveglia sempre al momento giusto per evitare d'esser colto di sopresa....ma se volete che li faccia anche io...bah svegliatemi quando è ora detto ciò mi poggio sulla pancia di Sgomina e inizio a ronfare @Shalafi Spoiler: ma com'è fatta una forgiata incarnata?
shalafi Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Sgomina Proprio su di me deve dormire? ...bà! @mattone Spoiler: Io sono così: ...ecco...magari appena un po' più vestita... ()
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Camillo Allora io mi prenderò l'ultimo turno, domani mattina presto.
Silwith Paranoia Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Balo eccellente. buona notte a tutti allora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Il turno di guardia di Kylar e Balo passa tranquillamente lasciando poi posto a quello di Sgomina. @ Sgomina Spoiler: Durante il tuo turno di guardia noti delle luci avvicinarsi dalla strada nella direzione dove si trovano cimitero e mulino.
shalafi Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Sgomina AH! SIAMO FORTUNATI!!! Svegliatevi! Sembra che arrivano dei mostri dal cimitero! Nel mentre mi preparo, raccogliendo le mie cose e impugnando le armi.
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Sono nel pieno del sonno quando il grido di Sgomina mi sveglia di colpo; in un attimo, balzo in piedi e recupero il mio equipaggiamento, sfoderando anche la mia scimitarra dai riflessi blu elettrici. Nemici? esclamo lanciando un'occhiata alla forgiata.
shalafi Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Sgomina Guarda! Indico le luci. Ci sono delle luci che si avvicinano! Speriamo siano nemici...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.