Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Un gufo lancia il suo richiamo nella notte mentre iniziate a sistemarvi nella casa.

Dopo poco avete un fuoco acceso nel camino e vi siete procurati della paglia per fare dei giacigli.

Inviato

Raccolgo un pò di paglia e la sistemo in un angolo; estraggo dal mio zaino il boccale e la borsetta magici. Mentre inizio a mangiare il contenuto della borsa, pronuncio una singola parola.

Vino leggero

In un attimo, il boccale si riempi di un liquido rosato.

Qualcuno di voi ne vuole un pò? domando porgendo il boccale verso i miei compagni.

Inviato

Pessima idea Sgomina dico in risposta alle parole della mezzorca Meglio fare dei turni di guardia.. Non si sa mai..

Io mi offro per fare il primo.. Poi suggerirei che Balo faccia il secondo, Sgomina il terzo e Mattone il quarto; che ne dite?

Inviato

Molto bene

Mi sistemo quindi in modo da tenere sott'occhio sia la porta che eventuali finestre della catapecchia in cui siamo alloggiati, iniziando così il mio turno di guardia.

@ Sgomina

Spoiler:  
Sorry Shalafi ma ero convinto che il tuo PG fosse una mezzorca..
Inviato

turni di guardia? bah un gatto si sveglia sempre al momento giusto per evitare d'esser colto di sopresa....ma se volete che li faccia anche io...bah svegliatemi quando è ora detto ciò mi poggio sulla pancia di Sgomina e inizio a ronfare

@Shalafi

Spoiler:  
ma com'è fatta una forgiata incarnata?
  • Supermoderatore
Inviato

Il turno di guardia di Kylar e Balo passa tranquillamente lasciando poi posto a quello di Sgomina.

@ Sgomina

Spoiler:  

Durante il tuo turno di guardia noti delle luci avvicinarsi dalla strada nella direzione dove si trovano cimitero e mulino.

Inviato

Sgomina

AH! SIAMO FORTUNATI!!!

Svegliatevi! Sembra che arrivano dei mostri dal cimitero!

Nel mentre mi preparo, raccogliendo le mie cose e impugnando le armi.

Inviato

Sono nel pieno del sonno quando il grido di Sgomina mi sveglia di colpo; in un attimo, balzo in piedi e recupero il mio equipaggiamento, sfoderando anche la mia scimitarra dai riflessi blu elettrici.

Nemici? esclamo lanciando un'occhiata alla forgiata.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...