Silwith Paranoia Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Balo groan.. ma che è sto chiasso... non si può neanche più dormire in pace? che succede? mi stiracchio con calma e raccolgo le mie cose
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Camillo Sono in arrivo i non morti?
shalafi Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Sgomina Ehm...non sono sicura che sono nommorti. Però se guardate vedete anche voi! Continua a indicare le luci in avvicinamento. Speriamo che sono nommorti! Così li combattiamo subito! Rifleto un secondo, poi vado da Mattone. Sveglia piccolo! Forse combattiamo!
Silwith Paranoia Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Balo mi sporgo a osservare le luci kylar, tu che ci vedi bene, riesci a capire che roba è?
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Mi avvicino alla finestra ed osservo all'esterno, cercando la luce indicata da Sgomina. Vediamo di cosa si tratta.. @ DM Spoiler: Se serve Osservare +8
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 @Kylar Spoiler: Sono ancora lontane ma sembrano una dozzina di figure umanoidi
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Sembrano umanoidi in avvicinamento dico ai miei compagni senza staccare gli occhi dalle figure. Aspettatemi qui ma tenetevi pronti in caso di pericolo sussurro poi Vado a dare un'occhiata più da vicino Con circospezione, apro la porta della baracca ed esco nell'oscurità della notte; cercando di sfruttare tutte le ombre possibili, faccio un giro ampio, cercando di avvicinarmi alle figure umanoidi. @ DM Spoiler: Muoversi Furtivamente +15 Nascondersi +15 Osservare +8
Loupissi Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Pigramente mi porto alla finestra e cerco d'osservare la notte cercando di sfruttare l'ottima vista donatami da madre natura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 @ Kylar Spoiler: Giunto ad una ventina di metri dalle figure noti che sono degli umani ma dai movimenti molto rigidi ed impacciati. Ti sembrano simili ai non morti che già conosci ma c'è qualcosa di leggermente diverso che non sai bene identificare @ Mattone Spoiler: Grazie alla tua vista felina riesci a seguire Kylar che si avvicina di soppiatto alle creature
Silwith Paranoia Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Balo uhm... doremmo pensare a una serie di segnali in codice per queste situazioni.. ad esempio se c'è pericolo kylar potrebbe imitare il verso dell'orchestra di paese.. qualcosa tipo sarebbe senz'altro inconfondibile.
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Non morti.. Meglio avvertire gli altri.. Così come sono arrivato vicino ai non morti, torno sui miei passi, fino al capanno dove mi stanno aspettando i miei compagni. Sono dei non morti dico loro indicando le figure umanoidi in avvicinamente lento Anche se hanno qualcosa che non riesco a decifrare.. Che facciamo? Li attacchiamo?
shalafi Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Sgomina Guardo Kylar senza capire. Certo che li attacchiamo, siamo venuti qui per questo! Finalmente!
Silwith Paranoia Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Balo @ tutti Spoiler: domanda per il DM: puoi fare una breve descrizione del luogo? quanti piani ha la nostra casa? quante finestre? quante entrate? cosa c'è al'interno? i non morti stanno venendo verso di noi? sono diretti verso il villaggio? arriveranno alla nostra casa prima di arrivare al villaggio? com'è il terreno tra noi e i non morti? e tra noi e il villaggio? mi guardo intorno per trovare risposta alle domande
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 @ Tutti Spoiler: La casa è a un piano solo, con una sala adibita anche a cucina (con due finestre che danno sulla strada) e due camere da letto (che danno sul retro). La casa sorge a lato della strada e apparentemente i non morti vi dovranno passare esattamente davanti per arrivare al villaggio che sembra essere la loro meta. Intorno alla casa il terreno è essenzialmente spoglio e non offre grande copertura, lo stesso dicasi verso il villaggio e lungo la strada.
Silwith Paranoia Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Balo Caricah a parte, voi che ne pensate? potremmo barricare un po' le entrate e bersagliarli dal tetto, o aspettare che ci sorpassino e prenderli alle spalle mentre sono alle barricate... oppuro l'opzione preferita dalla nostra irruenta amica, fiondarci fuori a capofitto. e nonostante questo qualcuno insinua che il folle sia io e non lei...
shalafi Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Sgomina Salire sul tetto? ...ma come facciamo a dimostrare di essere i più forti se non li combattiamo faccia a faccia?
Loupissi Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 allora...tu con l'arco sali sul tetto a colpirli da una postazione disonorevole, Sgomina vai lì fuori a far vedere che anche le femmine sono poderose, gli altri facciano quello che vogliono mentre io vedo di fare il mio va bene? dico piuttosto seccato nella mente dei miei compagni
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Nessun problema dico in risposta alle parole mentali di Mattone Mano alla mia arma, affianco Sgomina. Esci per prima e carica pure i non morti quando vuoi; io sarò vicino a te a darti man forte Pronto a seguire la mia compagna, scocco qualche occhiata all'esterno della catapecchia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Ormai le luci sulla strada che indicano i non morti sono arrivate vicino alla casa, saranno a non più di una cinquantina di metri.
shalafi Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Sgomina Appoggio con vigore la mano sulla spalla di Kylar. Grazie! Esco dalla casa, mi pongo sulla strada dei non morti e, dopo aver estratto l'ascia, attendo che si avvicinino. Sono pronta! Spoiler: Attendo che siano a portata di carica, poi mi lancio nella mischia con charging minotaur.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.