Vai al contenuto

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sgomina

Ehm...non sono sicura che sono nommorti.

Però se guardate vedete anche voi!

Continua a indicare le luci in avvicinamento.

Speriamo che sono nommorti! Così li combattiamo subito!

Rifleto un secondo, poi vado da Mattone. Sveglia piccolo! Forse combattiamo!

Inviato

Sembrano umanoidi in avvicinamento dico ai miei compagni senza staccare gli occhi dalle figure.

Aspettatemi qui ma tenetevi pronti in caso di pericolo sussurro poi Vado a dare un'occhiata più da vicino

Con circospezione, apro la porta della baracca ed esco nell'oscurità della notte; cercando di sfruttare tutte le ombre possibili, faccio un giro ampio, cercando di avvicinarmi alle figure umanoidi.

@ DM

Spoiler:  
Muoversi Furtivamente +15

Nascondersi +15

Osservare +8

• Supermoderatore
Inviato

@ Kylar

Spoiler:  

Giunto ad una ventina di metri dalle figure noti che sono degli umani ma dai movimenti molto rigidi ed impacciati.

Ti sembrano simili ai non morti che già conosci ma c'è qualcosa di leggermente diverso che non sai bene identificare

@ Mattone

Spoiler:  

Grazie alla tua vista felina riesci a seguire Kylar che si avvicina di soppiatto alle creature

Inviato

Non morti.. Meglio avvertire gli altri..

Così come sono arrivato vicino ai non morti, torno sui miei passi, fino al capanno dove mi stanno aspettando i miei compagni.

Sono dei non morti dico loro indicando le figure umanoidi in avvicinamente lento Anche se hanno qualcosa che non riesco a decifrare..

Che facciamo? Li attacchiamo?

Inviato

Balo

@ tutti

Spoiler:  
domanda per il DM: puoi fare una breve descrizione del luogo? quanti piani ha la nostra casa? quante finestre? quante entrate? cosa c'è al'interno? i non morti stanno venendo verso di noi? sono diretti verso il villaggio? arriveranno alla nostra casa prima di arrivare al villaggio? com'è il terreno tra noi e i non morti? e tra noi e il villaggio? mi guardo intorno per trovare risposta alle domande
  • Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Spoiler:  

La casa è a un piano solo, con una sala adibita anche a cucina (con due finestre che danno sulla strada) e due camere da letto (che danno sul retro). La casa sorge a lato della strada e apparentemente i non morti vi dovranno passare esattamente davanti per arrivare al villaggio che sembra essere la loro meta. Intorno alla casa il terreno è essenzialmente spoglio e non offre grande copertura, lo stesso dicasi verso il villaggio e lungo la strada.

Inviato

Balo

Caricah a parte, voi che ne pensate? potremmo barricare un po' le entrate e bersagliarli dal tetto, o aspettare che ci sorpassino e prenderli alle spalle mentre sono alle barricate... oppuro l'opzione preferita dalla nostra irruenta amica, fiondarci fuori a capofitto. e nonostante questo qualcuno insinua che il folle sia io e non lei...

Inviato

allora...tu con l'arco sali sul tetto a colpirli da una postazione disonorevole, Sgomina vai lì fuori a far vedere che anche le femmine sono poderose, gli altri facciano quello che vogliono mentre io vedo di fare il mio va bene? dico piuttosto seccato nella mente dei miei compagni

Inviato

Nessun problema dico in risposta alle parole mentali di Mattone

Mano alla mia arma, affianco Sgomina.

Esci per prima e carica pure i non morti quando vuoi; io sarò vicino a te a darti man forte

Pronto a seguire la mia compagna, scocco qualche occhiata all'esterno della catapecchia.

Inviato

Sgomina

Appoggio con vigore la mano sulla spalla di Kylar. Grazie!

Esco dalla casa, mi pongo sulla strada dei non morti e, dopo aver estratto l'ascia, attendo che si avvicinino.

Sono pronta!

Spoiler:  
Attendo che siano a portata di carica, poi mi lancio nella mischia con charging minotaur.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...