Silwith Paranoia Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Balo e poi sarei io il pazzo che rischia di farci uccidere tutti per qualche battuta... questi si buttano nella mischia come se non ci fosse un domani... bah vediamo di dare una mano. Avanti allora! che si ricordino per sempre questo momento ! miaffaccio a una finestra e bersaglio i non morti con le mie freccie. Spoiler: attivo come azione gratuita la musica bardica(canto)(song of thw white raven) con la badge of valor (+2 colpire e danni e ts vs charme e paura) e scaglio una freccia al non morto più vicino (+5, 1d6) cercando di ottenere la massima copertura dai muri della casa. scusate l'ignoranza del video, ma si intonava con il personaggio
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Osservo uscire dalla costruzione Sgomina. Bisogna riconoscere che ha del fegato però.. Subito dopo, sguscio fuori anche io e vado a piazzarmi lateralmente rispetto alla mia compagna ma stando ben nascosto delle ombre della notte, cercando di raggiungere, non visto, l'area del potenziale scontro. @ DM Spoiler: in pratica vorrei arrivare su un fianco dello schiramento dei non morti non visto Muoversi silenziosamente +15 Nascondersi +15
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Bene andiamo dice Camillo a Sgomina. Nel giro di poco vi siete disposti: Balo alla finestra arco in pugno e la cui voce risuona dandovi forza e coraggio, Camillo e Sgomina sulla strada ad aspettare i non morti, Kylar nascosto in mezzo agli alberi alla loro sinistra. I non morti, ne contate quattordici ora, camminano strascicandosi lentamente per la strada, alcuni di loro con in mano delle torce. Appena arrivano abbastanza vicini Sgomina scatta in avanti falciandone uno praticamente a metà mentre Balo scaglia una freccia e Camillo viene circondato da un'aura luminosa. @ Kylar e Mattone Spoiler: Fatemi sapere se fate qualcosa altrimenti faccio agire i non morti.
Loupissi Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Senza perdere tempo esco un attimo dalla casa e scaglio una bordata di fuoco contro il primo nonmorto del gruppo @DM Spoiler: Allora scaglio: Lampo di energia, tipo fuoco. Se non sbaglio spendo solo 3 punti potere, correggimi se sbaglio. La CD in riflessi è 18....seee ciaooooooo!!!!
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Sempre nascosto delle tenebre che mi circondano osservo il gruppo di non morti contro i quali si sta scagliando Sgomina. @ DM Spoiler: aspetto che lo scontro abbia inizio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Improvvisamente da Mattone erutta una fiammata accecante che incenerisce istantaneamente uno dei nonmorti. Per niente sconcertate, quasi senza accorgersene anzi, le creature continuano ad avanzare. Otto vanno a circondare Sgomina e cercano di ferirla; le difese della barbara però sono forti e riceve solo un paio di graffi, che però bruciano parecchio. Altri quattro avanzano lentamente verso Camillo e Mattone. Iniziativa Spoiler: Ci siete tutti voi prima dei non morti perciò postate tutti in ordine sparso. @ Mattone Spoiler: A dire il vero Lampo di Energia costa 5 PP, non mi pare tu abbia capacità o oggetti per ridurne i costi. O sbaglio? @ Sgomina Spoiler: Subisci 3 e 2 danni, due TS Tempra superati
shalafi Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Sgomina Quel gatto tutto rosso deve essere uno spirito del fuoco! Non mi deconcentro troppo e abbatto la mia ascia sul non morto più vicino. Siete troppo deboli!!! Spoiler: mountain hammer. ricordo la presenza del talento incalzare.
Silwith Paranoia Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Balo continuo a cantare e scagliare frecce, mirando a nemici non in mischia con i miei compagni. Bah, almeno i bambinoni qui si divertono a spaccare crani. ognuno si diverte come può. ridacchio
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Una volta che i non morti si sono avventati su Sgomina, esco dal mio nascondiglio ed avanzo verso il più vicino non morto, mentre un manto di ombre confondono la mia figura; una volta a ridosso del mio bersaglio, sferro un violento fendente ai suoi danni. @ DM Spoiler: azione rapida: entro nella stance "Child of Shadow" azione di movimento: avanzo fino a portarmi a ridosso del non morto più vicino azione standard: attacco il non morto - Blue Dragonfang Scimitar +9; danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2 ricordo che essendomi spostato per più di 3 metri beneficio di Occultamento grazie alla stance
Loupissi Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 *Pffff nonmorti...stupide creature...mi chiedo come certi maghi possano utilizzarli per formare armate...magari risparmiano in cibo, ma in quanto qualità di combattimento...* e mentre faccio i miei ponderamenti scaglio un altro lampo infuocato verso uno di quelli che si sta avvicinando per abbracciarmi @DM Spoiler: Come prima, sul bersaglio più vicino del gruppetto di 4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2012 I colpi di Kylar, Sgomina e Mattone vanno a segno distruggendo un non morto a testa mentre Balo manca il bersaglio. Sgomina prova anche a sfruttare il peso del suo attacco per colpire una seconda creatura, ma non riesce nel gesto. Invece Camillo estrae il simbolo sacro della sua divinità che si illumina di una luce brillante che fa fuggire i non morti che si stavano dirigendo verso lui e Mattone. Intanto i cinque non morti sopravvissuti in mischia con Sgomina continuano ad attaccarla, anche se con scarsi risultati. @ Iniziativa Spoiler: Sta di nuovo a tutti voi
shalafi Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Sgomina Vi distruggo!!! Provo a piantare la mia ascia sulla testa della creatura più vicina. Spoiler: Attacco normale (+13 colpire 1d12+10 danni) + Incalzare Chissà perchè i nommorti scappano da Camillo...
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Uno andato.. Prontamente, pianto bene i piedi a terra e sferro un altro violento attacco contro il non morto a me più vicino. @ DM Spoiler: azione standard: attacco uno dei non morti, il più vicino al mio PG, attivando la manovra "Mountain Hammer" Blue Dragonfang Scimitar +9; danni 1d6+3+1 elettrico +2d6; critico 18-20/x2
Loupissi Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 che noia!!!! esclamo nelle, semplici, menti dei miei compagni mentre scaglio l'ennesima bordata incendiaria ad un nonmorto in mischia con Sgomina
Silwith Paranoia Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Balo bah... non morti... che si suppone che faccia con dei non morti... facciamo qualcosa di più costruttivo continuando a cantare inizio a mettere un po' in ordine la stanza e a preparare il the.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Mentre Sgomina elimina altri due non morti, Mattone e Kylar ne distruggono uno a testa, Camillo prende il braccio Mattone ed inizia ad accarezzarlo e Balo prepara il the. Intanto l'ultimo non morto prova ad attaccare Sgomina con poco successo.
shalafi Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Sgomina L'ultimo è mio! Lo attacco selvaggiamente. Spoiler: Attacco l'ultimo non morto. Spoiler: OFF GAME: ...ma siamo al 6°? io ho 2 attacchi...no? non ho la scheda ora, ma mi pare di non aver sfruttato l'attacco completo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Sgomina abbatte l'ultimo non morto con violenza ed estrema facilità @ Tutti Spoiler: Siete liberi dall'iniziativa @ Sgomina Spoiler: I tuoi secondi attacchi hanno sempre mancato
shalafi Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Sgomina Questi nommorti sono deboli. Non capisco perchè hanno spaventato questa gente. Guardo per un attimo i cadaveri. Sospiro, poi mi dirigo verso la nostra dimora. Raggiungo il piccolo mattone, mi chino per parlargli da vicino ed sussurro: Ma tu sei uno spirito del fuoco e non un gatto...vero?
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Una volta che Sgomina ha abbattuto anche l'ultimo dei non morti, rinfodero la mia arma e mi ricongiungo con i miei compagni. Ottimo lavoro esclamo Di sicuro questi non morti erano solo carne da macello.. Non so perchè ma sono certo che avremo problemi maggiori..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.