Romance Inviata 16 Settembre 2012 Segnala Inviata 16 Settembre 2012 Salve a tutti Un mio amico mi ha chiesto un consiglio per come migliorare il suo PG, quindi ho deciso di chiedere qui, visto che siete molto più esperti di me Vorrebbe migliorare il suo PG, al momento è così: Guerriero5 For19, Cos18, Des15, Int15, Sag14, Car12 Come talenti ha selezionato Schivare, Mobilità, Riflessi in Combattimento, Maestria in Combattimento, Voto Sacro, Voto di Obbedienza. Nei prossimi livelli vorrebbe prendere Attacco Rapido e Attacco Turbinante. Come scritto in titolo cerca di intraprendere la CdP Vassallo di Bahamut. Vorrebbe diventare un Tank che fa anche un sacco di danni xD Grazie in anticipo per i consigli
tamriel Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Attacco turbinante è un po' una ciofeca come talento, ed attacco rapido non mi pare il massimo visto che facendo vassallo di bahamut andrebbe in giro con una megarmaturazza (probabilmente pesante) che quindi riduce il movimento. Se vuoi fare danni attacco poderoso è d'obbligo A che manuali potete accedere?
tamriel Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Tutti. LAWL! Tuttituttitutti? Ma proprio tutti niente escluso? Allora direi che almeno 1 o 2 livelli in una classe del tome of battle sono d'obbligo per qualsiasi picchione che si rispetti. Ci vedrei bene il crusader, ma forse il warblade è più indicato per fare fanni. Inoltre se gli interessa sfruttare il poderoso (ma anche se non gli interessa, dopotutto è uno dei pochi modi che si ha per fare danni in mischia) ci sono i soliti attacco in salto, truppa d'assalto, balzo in battaglia, ecc per fare danni stratosferici quando si carica. Così, tanto per stare sul semplice e banale
Messaggio consigliato