crazy boy Inviata 17 Settembre 2012 Segnala Inviata 17 Settembre 2012 Buonasera a tutti ragazzi. Vorrei fare un pg druido incentrato sulla forma selvatica, mi domandavo se esistono modi per superare le riduzioni del danno a creature come non morti, costrutti o diavoli, soprattutto il problema dell'argento contro i non morti. I manuali disponibili sono quelli della 3.5 in italiano. Grazie in anticipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Collana delle armi naturali dal manuale delle specie selvaggie?
crazy boy Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Il manuale delle specie selvagge non é 3.0?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Sì lo è ma il materiale è adattabile, a quel punto metti nella collana il potenziamento che fa sì che l'arma ti venga considerata di tutti i metalli possibili e sei a posto.
Ingvar Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ricorda che molte creature hanno l'attacco "Morso" che fa danni Perforanti, Taglienti e Contundenti, un non morto generico lo falci senza problemi!
Retziel Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ricorda che molte creature hanno l'attacco "Morso" che fa danni Perforanti, Taglienti e Contundenti, un non morto generico lo falci senza problemi! Morso fa attacchi di ogni tipo? Buono a sapersi...(era sul mdm) Vorrei fare un pg druido incentrato sulla forma selvatica, mi domandavo se esistono modi per superare le riduzioni del danno a creature come non morti, costrutti o diavoli, soprattutto il problema dell'argento contro i non morti. Incantesimo Artigli Argentei sul libro delle imprese eroiche ti fa considerare un arma naturale argentea al fine di superare la relativa RD.
Caius Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Il manuale delle specie selvagge non é 3.0? in fondo al manuale c'è un'appendice di come modificare le regole da 3.0 a 3.5
The Nemesis Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Come ha scritto Alonewolf, basta mettere sulla suddetta collana il potenziamento giusto. Consiglio "Shadow Striking", a pagina 155 del Tome of magic: costa +3 di potenziamento ma, dopo il primo colpo assestato al nemico, fa sì che ogni tuo colpo successivo superi qualsiasi riduzione del danno possieda... anche riduzioni del danno epiche...
crazy boy Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Considerando che i manuali a disposizione sono quelli in italiano della 3.5 (le specie selvagge non credo che melo faccia usare) credo che la soluzione migliore sia l'incantesimi artigli argentei con l'appropriata zanna magica superiore. Credo diventerebbe davvero una belva!!
crazy boy Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Sai per caso dirmi di che livello é artigli argentei?
Messaggio consigliato