Pubblicato 17 Settembre 201212 anni comment_762888 Buonasera a tutti ragazzi. Vorrei fare un pg druido incentrato sulla forma selvatica, mi domandavo se esistono modi per superare le riduzioni del danno a creature come non morti, costrutti o diavoli, soprattutto il problema dell'argento contro i non morti. I manuali disponibili sono quelli della 3.5 in italiano. Grazie in anticipo
17 Settembre 201212 anni Supermoderatore comment_762924 Collana delle armi naturali dal manuale delle specie selvaggie?
17 Settembre 201212 anni Supermoderatore comment_762996 Sì lo è ma il materiale è adattabile, a quel punto metti nella collana il potenziamento che fa sì che l'arma ti venga considerata di tutti i metalli possibili e sei a posto.
17 Settembre 201212 anni comment_763097 Ricorda che molte creature hanno l'attacco "Morso" che fa danni Perforanti, Taglienti e Contundenti, un non morto generico lo falci senza problemi!
17 Settembre 201212 anni comment_763109 Ricorda che molte creature hanno l'attacco "Morso" che fa danni Perforanti, Taglienti e Contundenti, un non morto generico lo falci senza problemi! Morso fa attacchi di ogni tipo? Buono a sapersi...(era sul mdm) Vorrei fare un pg druido incentrato sulla forma selvatica, mi domandavo se esistono modi per superare le riduzioni del danno a creature come non morti, costrutti o diavoli, soprattutto il problema dell'argento contro i non morti. Incantesimo Artigli Argentei sul libro delle imprese eroiche ti fa considerare un arma naturale argentea al fine di superare la relativa RD.
17 Settembre 201212 anni comment_763129 Il manuale delle specie selvagge non é 3.0? in fondo al manuale c'è un'appendice di come modificare le regole da 3.0 a 3.5
17 Settembre 201212 anni comment_763234 Come ha scritto Alonewolf, basta mettere sulla suddetta collana il potenziamento giusto. Consiglio "Shadow Striking", a pagina 155 del Tome of magic: costa +3 di potenziamento ma, dopo il primo colpo assestato al nemico, fa sì che ogni tuo colpo successivo superi qualsiasi riduzione del danno possieda... anche riduzioni del danno epiche...
18 Settembre 201212 anni Author comment_763542 Considerando che i manuali a disposizione sono quelli in italiano della 3.5 (le specie selvagge non credo che melo faccia usare) credo che la soluzione migliore sia l'incantesimi artigli argentei con l'appropriata zanna magica superiore. Credo diventerebbe davvero una belva!!