Merin Inviata 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 23 Maggio 2006 ciao....mi spiego. MAnuale del master 3.0, pag 193 "anello controincantesimi" permette di infondere all'interno un singolo incantesimo dal 1° al 6° livello e lo tiene fermo finché sul portatore non viene lanciato quell'incantesimo, che a quel punto viene controincantato, scaricando l'anello, pronto ad accogliere un nuovo incantesimo o anche quello di prima appena scaricato. costo: 4.000 monete oro Se volessi fare un anello del genere ma che avesse all'interno un singolo incantesimo che però quando viene scaricato, si ricarica automaticamente dello stesso incanteimo di prima....quanto costerebbe? Intendo dire che mi basterebbe che avesse quello e solo quell'incantesimo, non pretenderei di poter cambiare a mia scelta l'incantesimo da infondere. Voglio dire che all'atto della creazione, l'incantatore decide quale incantesimo infondere nell'anello e quello rimane, anche se non si "scarica". Quanto costerebbe un anello così? E se viene troppo....farlo con quella capacità solo per tre volte al giorno? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ciao....mi spiego. MAnuale del master 3.0, pag 193 "anello controincantesimi" permette di infondere all'interno un singolo incantesimo dal 1° al 6° livello e lo tiene fermo finché sul portatore non viene lanciato quell'incantesimo, che a quel punto viene controincantato, scaricando l'anello, pronto ad accogliere un nuovo incantesimo o anche quello di prima appena scaricato. costo: 4.000 monete oro Se volessi fare un anello del genere ma che avesse all'interno un singolo incantesimo che però quando viene scaricato, si ricarica automaticamente dello stesso incanteimo di prima....quanto costerebbe? Intendo dire che mi basterebbe che avesse quello e solo quell'incantesimo, non pretenderei di poter cambiare a mia scelta l'incantesimo da infondere. Voglio dire che all'atto della creazione, l'incantatore decide quale incantesimo infondere nell'anello e quello rimane, anche se non si "scarica". Quanto costerebbe un anello così? E se viene troppo....farlo con quella capacità solo per tre volte al giorno? grazie e ciao Penso che basterebbe tenere conto, nelle tabelle per la creazione di oggetti, di aggiungergli la capacità di lanciare infiniti (o 3/giorno) incantesimi di quel tipo, e aggiustarne così il prezzo finale. Penso sia meglio 3/giorno. Avere un oggetto che lancia infiniti incantesimi non so nemmeno se sia possibile, quantomeno è esoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato