17 Settembre 201212 anni comment_763314 Sfondarlo con un cartone bello potente? Se non sbaglio è possibile, la CD è ridicolmente alta, però è fattibile. Lo dico come eventuale ultima ratio; sparate tutti i boost alla forza che avete sul più grosso di voi e lui ci prova:lol:
18 Settembre 201212 anni comment_763327 Sfondarlo con un cartone bello potente? Se non sbaglio è possibile, la CD è ridicolmente alta, però è fattibile. Lo dico come eventuale ultima ratio; sparate tutti i boost alla forza che avete sul più grosso di voi e lui ci prova:lol: "E che sei Kenshiro?" cit. Potrei sapere che forme selvatiche hanno i druidi?Possibile che non ne hanno una adatta alla situazione O.o
18 Settembre 201212 anni comment_763361 il tasso non sa nuotare è vero ma il druido credo di si. comunque un po di destrezza c'è e al massimio puo nuotare fino alla terra e da li scavare no? non sarà possibile far passare tutti ma almeno i druidi si.
18 Settembre 201212 anni comment_763558 Sfondarlo con un cartone bello potente? Se non sbaglio è possibile, la CD è ridicolmente alta, però è fattibile. Lo dico come eventuale ultima ratio; sparate tutti i boost alla forza che avete sul più grosso di voi e lui ci prova:lol: Un muro di forza è immune ai danni e non può essere distrutto se non con disintegrazione o pochi altri effetti. Nemmeno un campo anti magia lo dissolve.
18 Settembre 201212 anni Supermoderatore comment_763569 Sfondarlo con un cartone bello potente? Se non sbaglio è possibile, la CD è ridicolmente alta, però è fattibile. Lo dico come eventuale ultima ratio; sparate tutti i boost alla forza che avete sul più grosso di voi e lui ci prova:lol: No, non è possibile purtroppo anche se con una prova di Artista della Fuga con CD 120 è possibile passarvi attraverso.
18 Settembre 201212 anni comment_763645 No, non è possibile purtroppo anche se con una prova di Artista della Fuga con CD 120 è possibile passarvi attraverso. Fichissimo. Sapresti dirmi, approssimativamente, la fonte? Manuale del Giocatore? Del Master? Livelli Epici?
18 Settembre 201212 anni comment_763652 Le prove di abilità assurde con CD assurde sono certamente sul manuale dei livelli epici.
20 Settembre 201212 anni Supermoderatore comment_764357 Confermo, Manuale dei Livelli Epici alla descrizione di Artista della Fuga (vedi anche l'SRD).
22 Settembre 201212 anni comment_765100 No, non è possibile purtroppo anche se con una prova di Artista della Fuga con CD 120 è possibile passarvi attraverso. Ah ecco. Ricordavo che c'era un modo per superarlo senza ricorrere alla magie:lol: Se non sbaglio però una CdP epica dovrebbe poterlo sfondare.
22 Settembre 201212 anni Supermoderatore comment_765141 Sì con almeno un livello da Colosso Leggendario diventa possibile una volta al giorno tentare una prova di Forza con CD 32 (con peraltro un bonus di +20 alla prova quindi essenzialmente quasi in automatico) per sfondare un muro di forza.
26 Settembre 201212 anni comment_766549 Scusate ma una verga della cancellazione [pag. 234 del manuale del master] distrugge immediatamente un muro di forza, come dice la descrizione dell'incantesimo (NON nella descrizione dell'oggetto, attenzione ) e costa 11.000 mo, un prezzo che se un gruppo ha fatto un po' di economia, o trova uno che fa credito sugli oggetti magici, riesce a procurarselo. Sennò di alternative ce ne sono ben poche, o una disintegrazione che non avete o una disgiunzione che vi potete pure sognare al vostro attuale livello
Crea un account o accedi per commentare