Retziel Inviata 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 17 Settembre 2012 Sto giocando un Druido puro, con questa costruzione: 1°: Voto Sacro (Umano)[Libro delle Imprese Eroiche] Incantesimi Focalizzati “Evocazione” (Difetto)[Manuale del Giocatore] Aumentare Evocazione [Manuale del Giocatore] (Druido) 3°: Voto di Povertà [Libro delle Imprese Eroiche] 6°: Incantesimi Naturali [Manuale del Giocatore] 9°: Forma Selvatica Veloce [Perfetto Sacerdote] ??? 12°: Incantesimi Modellati [Perfetto Arcanista]: Modifica l’area dell’incantesimo, +1 slot. 15°: Incantesimi Estesi [Manuale del Giocatore]: Dura il doppio del normale ,+1 slot. 18°: Multiattacco [Manuale dei Mostri] Vorrei modificare Forma Selvatica Veloce ma non so cosa scegliere. Ho a disposizione solo manuali in italiano e non da ambientazioni. (Anche 3.0) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Multiattacco migliorato? Il talento che ti permette di abbassare di 1 il costo di uno specifico talento di metamagia? Pelle dell'elefante/resilienza della quercia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Io lo terrei forma selvatica veloce, piuttosto sostituisci incantesimi modellati o estesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 a cosa ti serve = Incantesimi Modellati [Perfetto Arcanista]: Modifica l’area dell’incantesimo, +1 slot. ?? sul manuale delle Specie selvagge ce ASSUMERE CAPACITA SOPRANNATURALE (veramente forte) CAMBIAMENTO RAPIDO ( aggiunto a forma selvatica veloce, diventa una azione gratuita trasformarsi) sul manuale del Draconomicon ce FORMA SELVATICA DRAGHESCA (bello ) Balzo del leone [perf sacerdote] Forma selvatica eroica [Manuale delle Imprese eroiche] Iniziato di Malar (guida del giocatore a faerun) Evoca servitore arboreo (imperi perduti di faerun) comunque non capisco in cosa ti stai specializzando (penso corpo a corpo visto il Voto di povertà per la CA alta) perchè hai sia talenti di evocazione, sia talenti di metamagia, sia talenti di cambio di forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Multiattacco migliorato? Il talento che ti permette di abbassare di 1 il costo di uno specifico talento di metamagia? Pelle dell'elefante/resilienza della quercia? - Quale talento è quello che mi fa abbassare il costo dei talenti di metamagia? - Multiattacco Migliorato era tra le alternative. - Pelle dell'Elefante, Fornisce AN, che non è cumulabile con quella già presente, non è male ma è un pò situazionale. - Resilienza della Quercia, può tornare utile in determinate occasioni, situazionale. Io lo terrei forma selvatica veloce, piuttosto sostituisci incantesimi modellati o estesi. Vorrei tenerli per fare anche da GOD. a cosa ti serve = Incantesimi Modellati [Perfetto Arcanista]: Modifica l’area dell’incantesimo, +1 slot. ?? sul manuale delle Specie selvagge ce ASSUMERE CAPACITA SOPRANNATURALE (veramente forte) CAMBIAMENTO RAPIDO ( aggiunto a forma selvatica veloce, diventa una azione gratuita trasformarsi) sul manuale del Draconomicon ce FORMA SELVATICA DRAGHESCA (bello ) Balzo del leone [perf sacerdote] Forma selvatica eroica [Manuale delle Imprese eroiche] Iniziato di Malar (guida del giocatore a faerun) Evoca servitore arboreo (imperi perduti di faerun) comunque non capisco in cosa ti stai specializzando (penso corpo a corpo visto il Voto di povertà per la CA alta) perchè hai sia talenti di evocazione, sia talenti di metamagia, sia talenti di cambio di forma - Incantesimi Modellati mi serve per modificare l'area di incantesimi tipo intralciare, crescita vegetale, invocare il fulmine o cmq qualsiasi incantesimo ad area. - Assumere Capacità Soprannaturale essendo un Druido Puro ha poco senso. - Cambiamento Rapido mi sembra Forma Selvatica Veloce (con la pecca del DES 15) - Forma Selvatica Draghesca, considerando i limiti di taglia e DV mi farebbe trasformare solo in forme che a quei livelli non sono un granchè. Oltre al fatto che non posso usare il Draconocmicon. - Balzo del leone, spendere una forma selvatica per fare un attacco completo dopo una carica? Mi sembra davvero sprecato. - Forma Selvatica Eroica, è già tra i talenti bonus datimi dal VoP - Iniziato di Malar, come ho detto "niente materiale da ambientazioni" - Evoca Servitore Arboreo, come sopra. - Non capisci in cosa mi sto specializzando, perché non mi sto specializzando, voglio interpretare un Druido capace di trasformarsi e scendere in mischia con il compagno animale, di stare dietro le linee aiutando con gli incantesimi da GOD, di godersi con un pacco di pop-corn lo spettacolo delle sue evocazioni che massacrano i nemici. P.S. VoP non dà solo la CA alta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 - Multiattacco Migliorato era tra le alternative. - Pelle dell'Elefante, Fornisce AN, che non è cumulabile con quella già presente, non è male ma è un pò situazionale. - Resilienza della Quercia, può tornare utile in determinate occasioni, situazionale. te li sconsiglio xk esistono cose migliori secondo me come questi qui sotto - Incantesimi Modellati mi serve per modificare l'area di incantesimi tipo intralciare, crescita vegetale, invocare il fulmine o cmq qualsiasi incantesimo ad area. - Assumere Capacità Soprannaturale essendo un Druido Puro ha poco senso. - Cambiamento Rapido mi sembra Forma Selvatica Veloce (con la pecca del DES 15) - Forma Selvatica Draghesca, considerando i limiti di taglia e DV mi farebbe trasformare solo in forme che a quei livelli non sono un granchè. Oltre al fatto che non posso usare il Draconocmicon. - Balzo del leone, spendere una forma selvatica per fare un attacco completo dopo una carica? Mi sembra davvero sprecato. cambiamento rapido + forma selvatica veloce = ti fanno trasformare come azione gratuita . poi con la carica del leone puoi caricare subito assumere capacità sop. quando ti trasformi in elementare potrebbe essere utile incantatore mobile non è una brutta scelta ES: se hai forma selvatica veloce. ti trasformi come azione di movimento. poi lanci un incantesimo come azione standart e ti muovi allo stesso tempo per avvicinarti all'avversiario in forma d'orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 C'è scritto da qualche parte che cambiamento rapido e forma selvatica veloce si sommano? Le capacità sop. degli elementali non sono un granché... Incantatore Mobile non è male in combo con Forma Selvatica Veloce. EDIT: Ho pensato di fare così: 1°: Voto Sacro (Umano)[Libro delle Imprese Eroiche] Incantesimi Focalizzati “Evocazione” (Determinato)[Manuale del Giocatore] Aumentare Evocazione [Manuale del Giocatore] (Druido) 3°: Voto di Povertà [Libro delle Imprese Eroiche] 6°: Incantesimi Naturali [Manuale del Giocatore] 9°: Forma Selvatica Veloce [Perfetto Sacerdote] ??? 12°: Colpo senz’armi Migliorato 15°: Lottare Migliorato 18°: Multiattacco [Manuale dei Mostri] So che per i talenti del 12°-15° basterebbe un liv da Monaco e ci guadagnerei anche mod SAG alla CA, ma vorrei evitare di multiclassare e perdere LI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 C'è scritto da qualche parte che cambiamento rapido e forma selvatica veloce si sommano? Le capacità sop. degli elementali non sono un granché... ce scritto da qualche parte che non si sommano??? no comunque skerzo forma selvatica ti fa diventare la trasformazione un azione veloce. e cambiamento rapido da azione di movimento diventa un azione gratuita a mio avviso i talenti del liv 12-15-18 sono cosi cosi... Spoiler: 1°: Voto Sacro (Umano)[Libro delle Imprese Eroiche] Incantesimi Focalizzati “Evocazione” (Determinato)[Manuale del Giocatore] Aumentare Evocazione [Manuale del Giocatore] (Druido) 3°: Voto di Povertà [Libro delle Imprese Eroiche] 6°: Incantesimi Naturali [Manuale del Giocatore] 9°: Forma Selvatica Veloce [Perfetto Sacerdote] 12°: Incantatore mobile [perf. avventuriero] 15°: incantesimi .......(adesso non mi ricordo il nome, ma è quello che rimuove un bersaglio dall'area dell'incantesimo (te stesso) cosi da fare incantesimi ad area senza che ti colpiscano a te:-) 18°: combattere senz'armi migliorato il bonus agli attacchi naturale del voto di povertà alletta quando sei trasformato per avere sia gli attacchi naturale che i colpi senz'arma potenziati, ma ce da valutare il tuo BaB e di conseguenza il tuo tiro per colpire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 ce scritto da qualche parte che non si sommano??? no comunque skerzo forma selvatica ti fa diventare la trasformazione un azione veloce. e cambiamento rapido da azione di movimento diventa un azione gratuita a mio avviso i talenti del liv 12-15-18 sono cosi cosi... Spoiler: 1°: Voto Sacro (Umano)[Libro delle Imprese Eroiche] Incantesimi Focalizzati “Evocazione” (Determinato)[Manuale del Giocatore] Aumentare Evocazione [Manuale del Giocatore] (Druido) 3°: Voto di Povertà [Libro delle Imprese Eroiche] 6°: Incantesimi Naturali [Manuale del Giocatore] 9°: Forma Selvatica Veloce [Perfetto Sacerdote] 12°: Incantatore mobile [perf. avventuriero] 15°: incantesimi .......(adesso non mi ricordo il nome, ma è quello che rimuove un bersaglio dall'area dell'incantesimo (te stesso) cosi da fare incantesimi ad area senza che ti colpiscano a te:-) 18°: combattere senz'armi migliorato il bonus agli attacchi naturale del voto di povertà alletta quando sei trasformato per avere sia gli attacchi naturale che i colpi senz'arma potenziati, ma ce da valutare il tuo BaB e di conseguenza il tuo tiro per colpire... - Incantatore Mobile continuo a trovarlo sprecato, l'unica cosa che ci guadagna 2 azioni di movimento senza eccedere la mia velocità max. O al max in combo (alla fine una volta per in contro) con Forma Selvatica Veloce. - Se mi permette di escludere solo me, allora tanto meglio Incantesimi Modellati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato