Posted 18 Settembre 201212 anni comment_763364 ciao a tutti, vorrei migliorare il mio mazzo bianco nero. il mio gioco è un po controllo e attaccare con le mie creature volare. queste sono le carte: Terre: 9x paludi 8x pianure 2x tainder field 1x brughiera fetida Creature: 4x giavellottieri di icatia 4x thrull del cordoglio 4x anime dei senza colpa 3x cacciatore cieco 3x divinità dell'orgoglio 2x ink-eyes servanto of oni 2x cacciatore sepolcrale 2x angelo della disperazione Incantesimi/istantanei: 4x gogna del senza sonno 4x disfare 4x mortificare 2x mirare alla gola 2x viaggio verso il nulla side: 4x lama solare 4x ultimo respiro vorrei potenziarlo con qualche carta soprattutto volare, o con qualche creatura che si " faccia sentire " quando entra in gioco grazie a tutti in anticipo
18 Settembre 201212 anni comment_763424 Se vuoi un consiglio potresti togliere i mortificare per aggiungere altri due mirare alla gola, e sostituire viaggio verso il nulla con 4XAnello dell'Oblio. Questo per ottenere più soluzioni da una stessa carta.
21 Settembre 201212 anni Author comment_764952 grazie per il consiglio. poi vorrei aggiungere 4x vampiro falco notturno ma non so cosa poter togliere