alessio7786 Inviata 18 Settembre 2012 Segnala Inviata 18 Settembre 2012 ciao a tutti, vorrei migliorare il mio mazzo bianco nero. il mio gioco è un po controllo e attaccare con le mie creature volare. queste sono le carte: Terre: 9x paludi 8x pianure 2x tainder field 1x brughiera fetida Creature: 4x giavellottieri di icatia 4x thrull del cordoglio 4x anime dei senza colpa 3x cacciatore cieco 3x divinità dell'orgoglio 2x ink-eyes servanto of oni 2x cacciatore sepolcrale 2x angelo della disperazione Incantesimi/istantanei: 4x gogna del senza sonno 4x disfare 4x mortificare 2x mirare alla gola 2x viaggio verso il nulla side: 4x lama solare 4x ultimo respiro vorrei potenziarlo con qualche carta soprattutto volare, o con qualche creatura che si " faccia sentire " quando entra in gioco grazie a tutti in anticipo
lori610 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Se vuoi un consiglio potresti togliere i mortificare per aggiungere altri due mirare alla gola, e sostituire viaggio verso il nulla con 4XAnello dell'Oblio. Questo per ottenere più soluzioni da una stessa carta.
alessio7786 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 grazie per il consiglio. poi vorrei aggiungere 4x vampiro falco notturno ma non so cosa poter togliere
Messaggio consigliato