Jump to content

Qual'è il massimo livello raggiunto dai tuoi pg? 37 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è il massimo livello raggiunto dai tuoi pg?

• Livello 1-5
      1
    • Livello 6-10
      12
    • Livello 11-15
      8
    • Livello 16-20
      16

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_763685

Nelle sezioni "Creazione, sviluppo e ottimizzazione" e "Guide" si trovano meravigliosi esempi di build versatili e potenti... a patto di essere di 20° livello!

Queste build, però rischiano di essere inutili, per gruppi che giocano solo fino al livello 9-10.

La mia domanda, quindi, è: qual'è il massimo livello che avete raggiunto?

Io, per esempio, non sono mai riuscito ad andare oltre il 7° livello...

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_763691

Dipende da dove.Qui sul forum sono arrivato anche all' 80 :lol:.Normalmente, a causa del poco tempo,al cartaceo siamo arrivati massimo all'11-12 :D

comment_763695

Partendo dal livello 1 sono arrivato al massimo al 18; il livello massimo in generale è stato 22, però mi sono unito al gruppo a campagna già iniziata da più di un anno, quindi sono partito dall'11. Mai giocati veramente i livelli epici quindi qualche volta mi piacerebbe provarli, però preferisco i livelli bassi.

comment_763709

in play by table non ho mai superato l'undicesimo livello, a eccezione di qualche piccola one-shot. Nei play by forum invece ho oltrepassato senza difficoltà il dodicesimo.

comment_763784

Il 22° livello, anche se in realtà per errori logistici sarebbe stato 24°... il mio primissimo personaggio :D

Partito dal livello 16-17, mi ero inserito a campagna già iniziata senza aver avuto la benché minima esperienza, per lo più con un incantatore! Lo giocai da schifo, infatti fu un fiasco totale...

comment_763890

Come giocatore sono arrivato massimo al 9° livello, nella campagna che mastero ho giocatori che, per ora, sono arrivati al 4°. Spero di continuare e portarli almeno fino al 12°, o giù di lì!

comment_763957

Partendo dal 3 livello sono arrivato al 16 in pbt (mai finita). Tutte la altre campagne sono state troppo brevi x_x una 1-4 che non è mai finita, una 9-10 mai finita...una 4-8 in corso, speriamo che porti a una conclusione.

comment_764970

Di solito mi fermo verso il livello 20, ma con un personaggio ho raggiunto (partendo da livello 1!) il livello 33!

immagino sia stata una campagna a "livellaggio" veloce

comment_765346

Partendo dal primo livello sono arrivato al ventesimo. A quel personaggio ci tengo particolarmente, dato che è stato il primo, anche se non è ottimizzato come quelli che si possono trave quà. Mi ha dato le sue soddisfazioni, anche perché è stata una campagna di circa 2 anni.

comment_765612

partendo dal 1° sono arrivato al 10°, livello più alto 20° ma i pg non duravano più di una sessione. (Non che morivano, il dm iniziava direttamente un altra campagna)