Vai al contenuto

Qual'è il massimo livello raggiunto dai tuoi pg?  

37 voti

1. 1. Qual'è il massimo livello raggiunto dai tuoi pg?

• Livello 1-5
      1
    • Livello 6-10
      12
    • Livello 11-15
      8
    • Livello 16-20
      16

Messaggio consigliato

Inviata

Nelle sezioni "Creazione, sviluppo e ottimizzazione" e "Guide" si trovano meravigliosi esempi di build versatili e potenti... a patto di essere di 20° livello!

Queste build, però rischiano di essere inutili, per gruppi che giocano solo fino al livello 9-10.

La mia domanda, quindi, è: qual'è il massimo livello che avete raggiunto?

Io, per esempio, non sono mai riuscito ad andare oltre il 7° livello...

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Partendo dal livello 1 sono arrivato al massimo al 18; il livello massimo in generale è stato 22, però mi sono unito al gruppo a campagna già iniziata da più di un anno, quindi sono partito dall'11. Mai giocati veramente i livelli epici quindi qualche volta mi piacerebbe provarli, però preferisco i livelli bassi.

Inviato

in play by table non ho mai superato l'undicesimo livello, a eccezione di qualche piccola one-shot. Nei play by forum invece ho oltrepassato senza difficoltà il dodicesimo.

Inviato

Il 22° livello, anche se in realtà per errori logistici sarebbe stato 24°... il mio primissimo personaggio :D

Partito dal livello 16-17, mi ero inserito a campagna già iniziata senza aver avuto la benché minima esperienza, per lo più con un incantatore! Lo giocai da schifo, infatti fu un fiasco totale...

Inviato

Come giocatore sono arrivato massimo al 9° livello, nella campagna che mastero ho giocatori che, per ora, sono arrivati al 4°. Spero di continuare e portarli almeno fino al 12°, o giù di lì!

Inviato

Partendo dal 3 livello sono arrivato al 16 in pbt (mai finita). Tutte la altre campagne sono state troppo brevi x_x una 1-4 che non è mai finita, una 9-10 mai finita...una 4-8 in corso, speriamo che porti a una conclusione.

Inviato

Di solito mi fermo verso il livello 20, ma con un personaggio ho raggiunto (partendo da livello 1!) il livello 33!

immagino sia stata una campagna a "livellaggio" veloce

Inviato

Partendo dal primo livello sono arrivato al ventesimo. A quel personaggio ci tengo particolarmente, dato che è stato il primo, anche se non è ottimizzato come quelli che si possono trave quà. Mi ha dato le sue soddisfazioni, anche perché è stata una campagna di circa 2 anni.

Inviato

partendo dal 1° sono arrivato al 10°, livello più alto 20° ma i pg non duravano più di una sessione. (Non che morivano, il dm iniziava direttamente un altra campagna)